Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
La tipetta fighetta ha fatto proprio una figuraccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se l'è vista brutta per davvero... Hachimaki poi non l'ha cagata minimamente :rickds:

Stavolta fa proprio sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più va avanti, più migliora, non lo ricordavo cosi bello ^^

Ancora tensioni fra Claire e Tanabe e adesso lavorano pure insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima però tende a rimanere un po' troppo ostile IMHO. Bella la parte con Cheng-Shin e Tanabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire che Hachimaki, pur di inseguire il suo sogno, sta diventando sempre più freddo...

A Ravi voglio bene perchè in Italia lo doppia lo stesso doppiatore che faceva Dexter ;p (Daniele Demma).

Il finale dell'anime riprende quello che è ance il finale del manga (con solo qualche diversità per via dei personaggi nuovi), bello!

Ma dai, Hakim è un terrorista :morris82: Beh, questa proprio non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il suo modo di fare apparentemente perfetto non mi ha fatto venire il minimo dubbio... sembrava semplicemente una persona molto dedita al lavoro (invece il suo scopo era ben altro). Oltretutto non si è fatto nessuno scrupolo a coinvolgere Hachimaki nell'esplosione... Di certo non risolverà il problema della povertà con attentati terroristici volti a danneggiare più persone innocenti che i ricconi che ci stanno dietro.

Commentino sull'ultimo episodio trasmesso (un po' in ritardo^^')

E così il povero Gigalt è deceduto :tragic: E Hachimaki l'ha presa davvero male dal momento che ha di nuovo allontanato Tanabe... il loro rapporto si sta incrinando un po' troppo, spero che migliori in fretta prima della fine visto che siamo agli sgoccioli...

Ultima modifica da un moderatore:
No no, con "ultimo" penso intendesse l'ultimo trasmesso.
Già XD

Ho editato il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto Planetes Deluxe #3

Stupendo, non credevo davvero che si potessero raggiungere simili livelli da una serie che, inspiegabilmente, tempo fa ripudiai.

Ora devo rivedermi l'anime completo

Ultima modifica da un moderatore:
Commento sull'ultimo episodio trasmesso...

E ti pareva! Claire alla fine si è fatta coinvolgere nell'attacco terroristico... francamente non mi è mai stata simpatica, per quel che mi riguarda può pure lasciarci le penne. Hype per il finale, vediamo se Hachimaki riesce ad andare fino in fondo stavolta, Hakim (come già dimostrato) non si tira di certo indietro.

Visto ora l'episodio 23.

Che livelli che ha raggiunto questo anime, qualcosa di stupendo.

mm stavo giusto cercando un manga non troppo lungo che tratti di temi spaziali in modo introverso e umanistico.. che dite mi piglio l'edizione deluxe completa (3 volumi se non erro)?

mm stavo giusto cercando un manga non troppo lungo che tratti di temi spaziali in modo introverso e umanistico.. che dite mi piglio l'edizione deluxe completa (3 volumi se non erro)?
Assolutamente si.

L'ho letto di recente pure io e posso garantirti che è un'opera eccezionale.

Se sei poi interessato c'è anche la serie animata in italiano, su ebay per una cifra pressochè assurda (14€)

Bravo, è un'opera eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera ultimo episodio dei pinguini e 24 di Planetes, che si concluderà la prossima settimana in cui trasmetteranno il 25 e 26!

Commento sull'EP.24

La parte con Tanabe e Claire mi è piaciuta davvero, per una volta vediamo un Ai un po' diversa... comincia col suo solito ottimismo ma poi, ritrovandosi seriamente in pericolo, il suo comportamento cambia radicalmente evidenziando la sua paura di morire... Dal momento che non mi sono fatta Spoiler non so cosa succederà ma conoscendo il personaggio non credo che, alla fine, prenderà davvero l'ossigeno rimanente di Claire...

PLANETES: ultimi due episodi questa sera su Rai4 a partire dalle 23:50.

Poi la serata anime di Rai4 va in vacanza fino a questa estate, dove ci saranno 4 anime in replica, e poi da settembre partiranno serie nuove, probabilmente altre 4!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro