PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente non fatevi fregare: se ottenete dei buoni risultati nella modalità Infinito (ALMENO 25esima orda e da circa 35.000 schegge in su) si può ottenere lo scrigno con il miglior premio alla fine (non ricordo con esattezza come si chiami). Quando lo aprite mostra solo un pezzo di figurina leggendaria sbloccato, ma in realtà ci sono buone probabilità di sbloccarne 2/3 :morristend: Se andate a controllare nel libro nelle rispettive basi degli zombie e delle piente vedrete che in effetti magari avete altri pezzi sbloccati dei quali non avevate idea :morris82:
Ah davvero? Bisogna fare almeno 37000 per sbloccare un pezzo leggendario

Tu ne hai trovati 2/3?

Se qualcuno volesse spararsi una modalità infinito stasera... il mio ID è accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lato zombie ci sono, lato piante ho già tutti i trofei anche se mi servirebbe pure per i leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah davvero? Bisogna fare almeno 37000 per sbloccare un pezzo leggendarioTu ne hai trovati 2/3?
E' sempre tutta una questione di probabilità (non conosco però le cifre esatte), ma sicuramente con l'ultimo scrigno (in Inglese Infinity Infinite Chest) ne sblocchi sicuramente uno, con buone probabilità 2 e magari anche 3. Io l'ho fatto una sola volta, lato piante, e mi son ritrovato un pezzo del Mais (che mi ha segnato appena ho aperto lo scrigno), ma anche un pezzo di cedro che si ottiene solo tramite la modalità Infinito e che non mi era stato segnalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sempre tutta una questione di probabilità (non conosco però le cifre esatte), ma sicuramente con l'ultimo scrigno (in Inglese Infinity Infinite Chest) ne sblocchi sicuramente uno, con buone probabilità 2 e magari anche 3. Io l'ho fatto una sola volta, lato piante, e mi son ritrovato un pezzo del Mais (che mi ha segnato appena ho aperto lo scrigno), ma anche un pezzo di cedro che si ottiene solo tramite la modalità Infinito e che non mi era stato segnalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto ora e anche a me, due pezzi

Meno male almeno per sbloccarli bosgna farlo meno volte

Scusate ma le due imprese delle campagna non si rimuovono nemmeno finite? Le ho finite entrambe e non riesco a capire come toglierle, si avrebbero due spazi in più per le altre sfide

Speriamo nella patch domani comunque, stamattina 10 partite 10 vittorie piante

Curiosissimo per la patch di domani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nei prossimi mesi alternerò questo e The Division per giocare online!

Domani c'è già anche la prima mappa gratuita?:morris82:

No ragazzi aspettate quella della patch di domani era una mia ipotesi basata sul fatto della manutenzione non c'è nulla di confermato al momento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ragazzi aspettate quella della patch di domani era una mia ipotesi basata sul fatto della manutenzione non c'è nulla di confermato al momento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ma si spera, perché così il multy non va proprio

Un'altra cosa, le abilità le sblocco con quale pacchetto? Le migliorie salendo di livello e ok, ma le abilità?

Si si ma si spera, perché così il multy non va proprioUn'altra cosa, le abilità le sblocco con quale pacchetto? Le migliorie salendo di livello e ok, ma le abilità?
Penso di sì, ma sai che finora penso di non averne sbloccata neanche una? Dopo controllo comunque ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ma le due imprese delle campagna non si rimuovono nemmeno finite? Le ho finite entrambe e non riesco a capire come toglierle, si avrebbero due spazi in più per le altre sfideSperiamo nella patch domani comunque, stamattina 10 partite 10 vittorie piante
Vincono quasi sempre le Piante perché sono tutte Rose almeno nelle mie partite e' così,quando capitano partite con poche Rose te la giochi,ci vuole una mega nerfata anzi per me la possono proprio eliminare non la sopporto più .

Vincono quasi sempre le Piante perché sono tutte Rose almeno nelle mie partite e' così,quando capitano partite con poche Rose te la giochi,ci vuole una mega nerfata anzi per me la possono proprio eliminare non la sopporto più .
Ahahah credo abbia parecchi videogiocatori che non la supportano più però cancellarla addirittura no dai;p ci come una grande nerfata, questo è vero. Ricordiamo che in supremazia erbosa è la controparte dell'ingegnere per costruire i portali, non può essere cento volte più forte come è ora! È pur sempre un personaggio di supporto come detto dagli sviluppatori stessi, non un tank

Ahahah credo abbia parecchi videogiocatori che non la supportano più però cancellarla addirittura no dai;p ci come una grande nerfata, questo è vero. Ricordiamo che in supremazia erbosa è la controparte dell'ingegnere per costruire i portali, non può essere cento volte più forte come è ora! È pur sempre un personaggio di supporto come detto dagli sviluppatori stessi, non un tank
Il problema è che è forte sotto tutti i punti vista: arma principale, armi secondarie/speciali, raffica, difficile da tenere sotto tiro a causa della sua costituzione esile. Almeno l'avessero fatta come lo zombolino con 50 punti vita e invece no, e ti capita di assistere a spettacoli deprimenti tipo rosa circondata da 2-3 zombi per riuscire a stenderla. E a volte pure che la prendi alle spalle con il giocatore di football (e sue varianti), nemmeno se gli scarichi addosso una raffica completa riesci a farla fuori. Va nerfata subito e anche pesantemente, alcune partite sono uno strazio, piene di bimbominchia con 3-4 rose a botta in squadra.

Che poi io ******** che non la prendo per principio, nel momento in cui la nerferanno impiegherò sicuramente più tempo per farla salire di livello rispetto ad ora, visto che il numero di kill inevitabilmente calerà.

Nessuno sa delle abilità? Si trovano sempre nei pacchetti? E se si quali?

Il problema è che è forte sotto tutti i punti vista: arma principale, armi secondarie/speciali, raffica, difficile da tenere sotto tiro a causa della sua costituzione esile. Almeno l'avessero fatta come lo zombolino con 50 punti vita e invece no, e ti capita di assistere a spettacoli deprimenti tipo rosa circondata da 2-3 zombi per riuscire a stenderla. E a volte pure che la prendi alle spalle con il giocatore di football (e sue varianti), nemmeno se gli scarichi addosso una raffica completa riesci a farla fuori. Va nerfata subito e anche pesantemente, alcune partite sono uno strazio, piene di bimbominchia con 3-4 rose a botta in squadra.
Che poi io ******** che non la prendo per principio, nel momento in cui la nerferanno impiegherò sicuramente più tempo per farla salire di livello rispetto ad ora, visto che il numero di kill inevitabilmente calerà.
Se non la nerfano di brutto il gioco io lo vendo,perché a me della Campagna in singolo frega niente,ora come ora il multy e' deprimente,sei troppo buono a dire che i nemici usano la Rosa in 3 o 4,nelle mie partite sono sempre in 7 o 8 player ad utilizzarla,ci sto' giocando dal giorno 24 e la Rosa la fa da padrona,ho finito adesso una partita in tombe e giardini sulla Luna ed il primo ha fatto 85 kill con la Rosa ghiaccio,gia era al livello maestro però usava questo PG,spero in una nerfata talmente grossa cosicché tutti questi pseudo Campioni Brufolosi passino a giocare ad altro visto che si ritroverebbero con il loro personaggio quasi nullo sai che Goduria,Gentaglia da prendere a scarpate sui denti.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno sa delle abilità? Si trovano sempre nei pacchetti? E se si quali?
Non so', io di pacchetti ne ho aperti a gogo e non ho trovato abilita' ,ho finito quelli da 75k e quindi sto' aprendo quelli da 35k pero' mi sembra di non aver trovato abilità,mi unisco alla tua richiesta.

Se non la nerfano di brutto il gioco io lo vendo,perché a me della Campagna in singolo frega niente,ora come ora il multy e' deprimente,sei troppo buono a dire che i nemici usano la Rosa in 3 o 4,nelle mie partite sono sempre in 7 o 8 player ad utilizzarla,ci sto' giocando dal giorno 24 e la Rosa la fa da padrona,ho finito adesso una partita in tombe e giardini sulla Luna ed il primo ha fatto 85 kill con la Rosa ghiaccio,gia era al livello maestro però usava questo PG,spero in una nerfata talmente grossa cosicché tutti questi pseudo Campioni Brufolosi passino a giocare ad altro visto che si ritroverebbero con il loro personaggio quasi nullo sai che Goduria,Gentaglia da prendere a scarpate sui denti.
- - - Aggiornato - - -

Non so', io di pacchetti ne ho aperti a gogo e non ho trovato abilita' ,ho finito quelli da 75k e quindi sto' aprendo quelli da 35k pero' mi sembra di non aver trovato abilità,mi unisco alla tua richiesta.
Cioè hai già sbloccato tutti i personaggi? O.O

Cioè hai già sbloccato tutti i personaggi? O.O
Quelli che si trovano nei pacchetti da 75000 si,adesso questi pacchetti non ci sono più e sto' aprendo quelli da 35000,mi mancano dei personaggi e non capisco come si ottengono,si ottengono offline?

Se si metto mio nipotino a sbloccarli :rickds: che viaggia da paura.

Quelli che si trovano nei pacchetti da 75000 si,adesso questi pacchetti non ci sono più e sto' aprendo quelli da 35000,mi mancano dei personaggi e non capisco come si ottengono,si ottengono offline?Se si metto mio nipotino a sbloccarli :rickds: che viaggia da paura.
Quelli leggendari con la modalità infinito, ma bisogna farlo in coop

Se ce ne sono altri non so proprio

Non volevo essere così crudo ma la penso allo stesso modo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Quelli leggendari con la modalità infinito, ma bisogna farlo in coopSe ce ne sono altri non so proprio
Quelli penso che non ce la farò mai :cry2:

A parte che non so nemmeno se bisogna finire prima la campagna single player, ma poi presuppone comunque l'aiuto in multi di qualcuno e non sempre ci sarà gente disposta, a maggior ragione se già li ha sbloccati. A proposito ma la coop deve essere per forza in multi online o anche in splitscreen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro