PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottima decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho giocato ad altro dal dayone praticamente, per cui mi sento di rassicurarti su numero di utenti attivi e qualità del gioco. :kappe:
Concordo in pieno

alla fine in queste 2 settimane non sto facendo altro che lavorare e poi giocare a sto gioco. è spettacolare.. mamma mia.. non ero preso così tanto da un gioco da parecchio tempo ormai..

alla fine in queste 2 settimane non sto facendo altro che lavorare e poi giocare a sto gioco. è spettacolare.. mamma mia.. non ero preso così tanto da un gioco da parecchio tempo ormai..
E fai bene, fra poco lo riprendo in mano anche io... gioco spettacolare, e sta per arrivare quello che a detta degli sviluppatori è l'aggiornamento piu grande di sempre :game: ormai il bilanciamento è praticamente perfetto

Io l'ho spolpato, sto' cercando di prestigiare tutti i personaggi me ne mancano piu pochi ma con certi per me e' un'agonia non mi ci trovo proprio,comunque gioco molto bello ma secondo il mio parere il primo gli c.a in testa,per me gli e' superiore in moltissime cose,in primis il motore ed il meno caos,detto questo volevo chiedere come mai non trovo piu' nessun oggetto dei personaggi in nessun pacchetto figurine se non in quello da 40.000?

Che grado massimo si raggiunge?

Grazie a tutti.

Io l'ho spolpato, sto' cercando di prestigiare tutti i personaggi me ne mancano piu pochi ma con certi per me e' un'agonia non mi ci trovo proprio,comunque gioco molto bello ma secondo il mio parere il primo gli c.a in testa,per me gli e' superiore in moltissime cose,in primis il motore ed il meno caos,detto questo volevo chiedere come mai non trovo piu' nessun oggetto dei personaggi in nessun pacchetto figurine se non in quello da 40.000?Che grado massimo si raggiunge?

Grazie a tutti.
Se hai tutti i personaggi sbloccati, a parte i 2 inseriti con l'ultimo update, allora non troverai piu figurine personaggio nei pacchetti da 75000. Devi prendere quelli da 40000 con la speranza di trovare i nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai tutti i personaggi sbloccati, a parte i 2 inseriti con l'ultimo update, allora non troverai piu figurine personaggio nei pacchetti da 75000. Devi prendere quelli da 40000 con la speranza di trovare i nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè scusa? i pacchetti da 75k dovrebbero darti un personaggio completo che ti manca.. che senso ha che non diano nulla mentre in quelli da 40k puoi trovare dei pezzi di personaggi che mancano?

comunque quelli settimanali nei pacchetti da 150k si possono anche trovare negli altri pacchetti vero? o mi conviene farmare e comprarli perchè poi non li posso trovare?

ma perchè scusa? i pacchetti da 75k dovrebbero darti un personaggio completo che ti manca.. che senso ha che non diano nulla mentre in quelli da 40k puoi trovare dei pezzi di personaggi che mancano?
comunque quelli settimanali nei pacchetti da 150k si possono anche trovare negli altri pacchetti vero? o mi conviene farmare e comprarli perchè poi non li posso trovare?
come ho detto, se lui ha gia sbloccato tutti i personaggi del gioco base, allora non bisogna piu comprare i pacchetti da 75000, ma solo quelli da 40000 in cui puoi trovare gli ultimi 2 personaggi inseriti con l'ultimo update... meglio cosi secondo me, costano 35000k in meno (pero ovviamente non si trova un personaggio intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

come ho detto, se lui ha gia sbloccato tutti i personaggi del gioco base, allora non bisogna piu comprare i pacchetti da 75000, ma solo quelli da 40000 in cui puoi trovare gli ultimi 2 personaggi inseriti con l'ultimo update... meglio cosi secondo me, costano 35000k in meno (pero ovviamente non si trova un personaggio intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ma c'è qualche dlc?

cosa mi conviene fare con i personaggi "settimanali" allora? sono comunque trovabili negli altri paccheti?

Anch'io faccio ancora qualche partita a questo gioco ogni tanto.

Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma c'è qualche dlc?cosa mi conviene fare con i personaggi "settimanali" allora? sono comunque trovabili negli altri paccheti?
Niente dlc, è tutto aggiunto tramite patch... i settimanali che io sappia si possono trovare anche negli altri pacchetti, non sono esclusivi di quelli da 150k

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pure io ci gioco da quando è uscito...tutte le settimane...nonostante che ho tre console! è troppo bello e non stufa mai...hype per il prossimo aggiornamento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anch'io faccio ancora qualche partita a questo gioco ogni tanto. Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena torno in hotel ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente dlc, è tutto aggiunto tramite patch... i settimanali che io sappia si possono trovare anche negli altri pacchetti, non sono esclusivi di quelli da 150k

Ok grazie mille! Allora evito di "sprecare" 150k visto che di personaggi me ne mancano un'infinità..

2 o 3 li ho giusto perché importati da gw1.. 4 o 5 presi con i pacchetti..

Cmq stupendo.. Davvero.. Devo trovare anche un po' di voglia per andare avanti in single player :O

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Allora a me mancano alcuni leggendari poi gli altri li ho,sono a circa 7000 figurine trovate ma da ieri nei vari pacchetti che ci sono non mi da piu nessun oggetto di qualsiasi personaggio,riesco a trovare 4 oggetti ed 1 consumabile solo nel pacchetto da 40.000 tutti gli altri niente,spero di trovarci i vari pezzi leggendari in questi da 40k perché di fare la modalità infinito non ne ho voglia.

Organizziamo qualche partita per fare la modalita orda (Non ricordo il nome preciso ora) perché da solo è noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora a me mancano alcuni leggendari poi gli altri li ho,sono a circa 7000 figurine trovate ma da ieri nei vari pacchetti che ci sono non mi da piu nessun oggetto di qualsiasi personaggio,riesco a trovare 4 oggetti ed 1 consumabile solo nel pacchetto da 40.000 tutti gli altri niente,spero di trovarci i vari pezzi leggendari in questi da 40k perché di fare la modalità infinito non ne ho voglia.
Eh purtroppo i leggendari sono esclusivi della modalità infinito...

Organizziamo qualche partita per fare la modalita orda (Non ricordo il nome preciso ora) perché da solo è noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quando vuoi, ieri dovrei averti aggiunto al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh purtroppo i leggendari sono esclusivi della modalità infinito...

ok ora ho capito cosa sono i leggendari! sbloccato ieri la modalità infinito per le piante..

cmq fatto 12 o 13 orde.. tipo 20 minuti di gioco e alla fine nella cassa mi ha dato 15000 monete.. mi passa gia la voglia ahahah

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento di oltre 8,6 Gb sapete dirmi cosa includera'?Grazie a tutti
Mi aggrego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento di oltre 8,6 Gb sapete dirmi cosa includera'?Grazie a tutti

Mi aggrego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci ho giocato ieri sera.. per ora ho solo notato che nella customizzazione dei personaggi ti esce la scritta "NOVITà" agli item che non hai ancora visto.. di default l'ho trovata su tutti.. altro non so..

Oggi verrà sbloccato in game l'aggiornamento di ieri... a quanto pare è il più grande di sempre, so solo che si potrà entrare nel municipio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro