Concordo in pienoOttima decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho giocato ad altro dal dayone praticamente, per cui mi sento di rassicurarti su numero di utenti attivi e qualità del gioco. :kappe:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pienoOttima decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho giocato ad altro dal dayone praticamente, per cui mi sento di rassicurarti su numero di utenti attivi e qualità del gioco. :kappe:
E fai bene, fra poco lo riprendo in mano anche io... gioco spettacolare, e sta per arrivare quello che a detta degli sviluppatori è l'aggiornamento piu grande di sempre :game: ormai il bilanciamento è praticamente perfettoalla fine in queste 2 settimane non sto facendo altro che lavorare e poi giocare a sto gioco. è spettacolare.. mamma mia.. non ero preso così tanto da un gioco da parecchio tempo ormai..
Se hai tutti i personaggi sbloccati, a parte i 2 inseriti con l'ultimo update, allora non troverai piu figurine personaggio nei pacchetti da 75000. Devi prendere quelli da 40000 con la speranza di trovare i nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho spolpato, sto' cercando di prestigiare tutti i personaggi me ne mancano piu pochi ma con certi per me e' un'agonia non mi ci trovo proprio,comunque gioco molto bello ma secondo il mio parere il primo gli c.a in testa,per me gli e' superiore in moltissime cose,in primis il motore ed il meno caos,detto questo volevo chiedere come mai non trovo piu' nessun oggetto dei personaggi in nessun pacchetto figurine se non in quello da 40.000?Che grado massimo si raggiunge?
Grazie a tutti.
ma perchè scusa? i pacchetti da 75k dovrebbero darti un personaggio completo che ti manca.. che senso ha che non diano nulla mentre in quelli da 40k puoi trovare dei pezzi di personaggi che mancano?Se hai tutti i personaggi sbloccati, a parte i 2 inseriti con l'ultimo update, allora non troverai piu figurine personaggio nei pacchetti da 75000. Devi prendere quelli da 40000 con la speranza di trovare i nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come ho detto, se lui ha gia sbloccato tutti i personaggi del gioco base, allora non bisogna piu comprare i pacchetti da 75000, ma solo quelli da 40000 in cui puoi trovare gli ultimi 2 personaggi inseriti con l'ultimo update... meglio cosi secondo me, costano 35000k in meno (pero ovviamente non si trova un personaggio intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)ma perchè scusa? i pacchetti da 75k dovrebbero darti un personaggio completo che ti manca.. che senso ha che non diano nulla mentre in quelli da 40k puoi trovare dei pezzi di personaggi che mancano?
comunque quelli settimanali nei pacchetti da 150k si possono anche trovare negli altri pacchetti vero? o mi conviene farmare e comprarli perchè poi non li posso trovare?
ma c'è qualche dlc?come ho detto, se lui ha gia sbloccato tutti i personaggi del gioco base, allora non bisogna piu comprare i pacchetti da 75000, ma solo quelli da 40000 in cui puoi trovare gli ultimi 2 personaggi inseriti con l'ultimo update... meglio cosi secondo me, costano 35000k in meno (pero ovviamente non si trova un personaggio intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Niente dlc, è tutto aggiunto tramite patch... i settimanali che io sappia si possono trovare anche negli altri pacchetti, non sono esclusivi di quelli da 150kma c'è qualche dlc?cosa mi conviene fare con i personaggi "settimanali" allora? sono comunque trovabili negli altri paccheti?
Appena torno in hotel ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnch'io faccio ancora qualche partita a questo gioco ogni tanto. Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok grazie mille! Allora evito di "sprecare" 150k visto che di personaggi me ne mancano un'infinità..Niente dlc, è tutto aggiunto tramite patch... i settimanali che io sappia si possono trovare anche negli altri pacchetti, non sono esclusivi di quelli da 150k
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora a me mancano alcuni leggendari poi gli altri li ho,sono a circa 7000 figurine trovate ma da ieri nei vari pacchetti che ci sono non mi da piu nessun oggetto di qualsiasi personaggio,riesco a trovare 4 oggetti ed 1 consumabile solo nel pacchetto da 40.000 tutti gli altri niente,spero di trovarci i vari pezzi leggendari in questi da 40k perché di fare la modalità infinito non ne ho voglia.Se hai tutti i personaggi sbloccati, a parte i 2 inseriti con l'ultimo update, allora non troverai piu figurine personaggio nei pacchetti da 75000. Devi prendere quelli da 40000 con la speranza di trovare i nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh purtroppo i leggendari sono esclusivi della modalità infinito...Allora a me mancano alcuni leggendari poi gli altri li ho,sono a circa 7000 figurine trovate ma da ieri nei vari pacchetti che ci sono non mi da piu nessun oggetto di qualsiasi personaggio,riesco a trovare 4 oggetti ed 1 consumabile solo nel pacchetto da 40.000 tutti gli altri niente,spero di trovarci i vari pezzi leggendari in questi da 40k perché di fare la modalità infinito non ne ho voglia.
quando vuoi, ieri dovrei averti aggiunto al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOrganizziamo qualche partita per fare la modalita orda (Non ricordo il nome preciso ora) perché da solo è noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok ora ho capito cosa sono i leggendari! sbloccato ieri la modalità infinito per le piante..Eh purtroppo i leggendari sono esclusivi della modalità infinito...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi aggrego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiornamento di oltre 8,6 Gb sapete dirmi cosa includera'?Grazie a tutti
Aggiornamento di oltre 8,6 Gb sapete dirmi cosa includera'?Grazie a tutti
Mi aggrego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif