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BRADIPODOC
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Vedi le tue statistiche non quelle di altri, fattore utile all'utente per verificare quanto incide il personaggio in relazione alla classe (tra l'altro ci sono errori nei calcoli), ma non vedi quante volte hai primeggiato nelle kill o negli assist, il che rende inutile ricercare un gioco personale per eventuali assegnazioni, in quanto è il punteggio nel complesso che fa guadagnare denaro e dunque completamenti, il che incide positivamente sullo spirito con cui si affrontano le partite e zero sai e dunque ti frega di cosa fanno gli altri.
In molti giochi se anche ci sono obiettivi specifici, avrai giocatori che sfruttano queste situazioni per fare kill o un proprio gioco abbastanza desincronizzato per fare punteggio e cose loro, il che non è sbagliato affatto in un gioco competitivo, solo che va a ramengo cetto tipo di lavoro di gruppo, a meno di non giocare in team affiatati e organizzati.
Questo gioco, a caso, senza organizzazione alcuna, d'istinto, e completamente infarcito di bimbiminkia che imitano i versi dei personaggi, riesce ad apparire ordinato senza alcun motivo spiegabile, di puro genio di chi lo ha programmato.
La progressione in questo gioco è del tutto particolare, basata sulle sfide, non serve a nulla se non a sbloccare accessori simpatici, anche qui si differenzia nettamente dagli altri giochi.
Avere un livello 50/60 o 100 indica solo il grado di fedeltà dell'utente, niente altro, i personaggi e le abilità le sblocchi con il denaro e la fortuna, non importa il livello personale.
Questo gioco distrugge i soliti schemi degli sparatutto in maniera per certi versi rivoluzionaria, riporta al centro il divertimento con tanti piccoli escamotage.
Titanfall non ci riesce, è un gioco nuovo per molti versi, potenzxialmente cooperativo, potenzialmente immersivo, potenzialmente basato sul dievertimento puro come questo, potenzialmente ha tutto, però per me non ci riesce perchè ha ingredienti sgradevoli all'interno che ci sono e che si chiamano dlc (è castrato volutamente) e che si chiamano ottimizzazione e beta testing pari a zero.
In molti giochi se anche ci sono obiettivi specifici, avrai giocatori che sfruttano queste situazioni per fare kill o un proprio gioco abbastanza desincronizzato per fare punteggio e cose loro, il che non è sbagliato affatto in un gioco competitivo, solo che va a ramengo cetto tipo di lavoro di gruppo, a meno di non giocare in team affiatati e organizzati.
Questo gioco, a caso, senza organizzazione alcuna, d'istinto, e completamente infarcito di bimbiminkia che imitano i versi dei personaggi, riesce ad apparire ordinato senza alcun motivo spiegabile, di puro genio di chi lo ha programmato.
La progressione in questo gioco è del tutto particolare, basata sulle sfide, non serve a nulla se non a sbloccare accessori simpatici, anche qui si differenzia nettamente dagli altri giochi.
Avere un livello 50/60 o 100 indica solo il grado di fedeltà dell'utente, niente altro, i personaggi e le abilità le sblocchi con il denaro e la fortuna, non importa il livello personale.
Questo gioco distrugge i soliti schemi degli sparatutto in maniera per certi versi rivoluzionaria, riporta al centro il divertimento con tanti piccoli escamotage.
Titanfall non ci riesce, è un gioco nuovo per molti versi, potenzxialmente cooperativo, potenzialmente immersivo, potenzialmente basato sul dievertimento puro come questo, potenzialmente ha tutto, però per me non ci riesce perchè ha ingredienti sgradevoli all'interno che ci sono e che si chiamano dlc (è castrato volutamente) e che si chiamano ottimizzazione e beta testing pari a zero.