xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Aggiungete anche me!

lo sapete che questo gioco fra 3 mesi sarà regalato sul marketplace? :rickds:

Nuovo video di Plants Vs. Zombies: Garden Warfare

Pop Cap Games ha pubblicato un nuovo video di Plants Vs Zombies Garden Warfare in cui Brian Lindley, producer del gioco, e Deran Chung parlano degli elementi umoristici presenti nel titolo.

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

SpazioGames

Ultima modifica:
lo sapete che questo gioco fra 3 mesi sarà regalato sul marketplace? :rickds:
si, EA è in realtà una onlus

scherzi a parte,perchè dovrebbe essere regalato?possibile game with gold per xbox one?

si sa il prezzo della versione digitale?

se retail costa 40 euro, in dd per me il prezzo giusto non dovrebbe andare oltre i 20 - 25 euro ...se cosi fosse lo prendo altrimenti aspetto, anke considerando che prendendolo usato al primo calo converrebbe avendo una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi quanto costera sullo store considerando anke l'intenzione di tagliare i prezzi del dd ?

Ultima modifica da un moderatore:
se retail costa 40 euro, in dd per me il prezzo giusto non dovrebbe andare oltre i 20 - 25 euro ...se cosi fosse lo prendo altrimenti aspetto, anke considerando che prendendolo usato al primo calo converrebbe avendo una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo voi quanto costera sullo store considerando anke l'intenzione di tagliare i prezzi del dd ?
Ma il taglio di prezzo del DD mi sembra per ora un piano in sviluppo, con prima prova Ryse!

Qui credo che, come gli altri titoli, sarà a prezzo pieno inizialmente.

Plants VS Zombies:Garden Warfare non potrà essere giocato offline

Plants vs Zombies: Garden Warfare, titolo in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC, non potrà essere giocato in alcun modo offline. Stando a quanto riportato da Gearnuke.com, anche per accedere al menu opzioni del gioco, viene richiesta la connessione ad internet con il proprio profilo Xbox Live. Il sito ha svelato inoltre come Plants vs Zombies: Garden Warfare non avrà, almeno al momento del lancio, alcun tipo di microtransazioni, anche se non è da escludere che queste possano essere aggiunte in seguito.

Ricordiamo che Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà disponibile in Europa dal 27 febbraio.

Data di uscita: 27 febbraio 2014

Spaziogames

Plants VS Zombies:Garden Warfare non potrà essere giocato offlinePlants vs Zombies: Garden Warfare, titolo in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC, non potrà essere giocato in alcun modo offline. Stando a quanto riportato da Gearnuke.com, anche per accedere al menu opzioni del gioco, viene richiesta la connessione ad internet con il proprio profilo Xbox Live. Il sito ha svelato inoltre come Plants vs Zombies: Garden Warfare non avrà, almeno al momento del lancio, alcun tipo di microtransazioni, anche se non è da escludere che queste possano essere aggiunte in seguito.

Ricordiamo che Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà disponibile in Europa dal 27 febbraio.

Data di uscita: 27 febbraio 2014

Spaziogames
nessuna modalità locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

certo non invidio chi si comprerà Titanfall e Plants vs Zombies: Garden Warfare e poi per qualche motivo avrà problemi con la linea ADSL :rickds:

p.s. io sono uno di questi mi "tocco" non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
-3 al D1, io oggi passo comunque al mediaworld; non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe costare 39.90 giusto? perchè su alcuni siti l'ho visto a 49 :morristend:

Dovrebbe costare 39.90 giusto? perchè su alcuni siti l'ho visto a 49 :morristend:
39,90. All'Opengames sta a quel prezzo. Te lo posso confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì, 39.90. Tranne che al GS che sta ad 1€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro