xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Guarda caso i 2 giochi sono esclusiva Microsoft Forse proprio perché Microsoft permette tale strategia a differenza di altri? Non penserete davvero che EA o qualsiasi altra casa non ga contatti con Microsoft quando decide di sviluppare un gioco per quella console? Il trucchetto sta nel farvi credere che la colpa é di EA e come vedo ci riescono benissimo
TitanFall come ho già detto prima non è di proprietà di EA, lo distribuisce soltanto e i Respawn hanno già spiegato perchè non hanno messo una campagna offline: mancanza di tempo e risorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vediamo complotti dappertutto suvvia ;p

Guarda caso i 2 giochi sono esclusiva Microsoft Forse proprio perché Microsoft permette tale strategia a differenza di altri? Non penserete davvero che EA o qualsiasi altra casa non ga contatti con Microsoft quando decide di sviluppare un gioco per quella console? Il trucchetto sta nel farvi credere che la colpa é di EA e come vedo ci riescono benissimo
Il discorso è che in questo caso non la considero colpa.

Mi fa bene che la formula per giochi del genere sia solo Online. A me va bene, quindi lo compro. Nessun trucchetto, nessun Gombloddo. niente di niente.

Tipo di gioco adatto all'online. Voglia di un gioco per divertirmi online. Prendo questo.

Voglio single player: prendo DR, prendo the evil within, prendo max.

Distinguere le cose senza fare di tutta l'erba un fascio.

Se vabbe, Plants Vs Zombies è esclusiva temporale, quindi arriverà anche altrove; e Titanfall era pensato per essere temporale, prima che MS mettesse le mazzette in tasca ad EA.

Quidi entrambi sarebbero dovuti uscire anche su altre piattaforme.

Il tuo complottismo è veramente il massimo :rickds:

Ho visto un po' di video di gameplay del gioco e non sembra affatto male! Solo a me ricorda un po' lo stile di team fortress 2? Magari sto dicendo una fesseria ma non so che cosa me lo riconduce a quello!

Un'altra cosa...si sa magari quando escono le recensioni?

Ho visto un po' di video di gameplay del gioco e non sembra affatto male! Solo a me ricorda un po' lo stile di team fortress 2? Magari sto dicendo una fesseria ma non so che cosa me lo riconduce a quello! Un'altra cosa...si sa magari quando escono le recensioni?
Domani dovrebbero esserci le review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani dovrebbero esserci le review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie

Altra domanda...ci saranno sistemi di classi e molte armi etc? Scusate ma non ho seguito per nulla il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie
Altra domanda...ci saranno sistemi di classi e molte armi etc? Scusate ma non ho seguito per nulla il gioco
Le classi sì, di armi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vabbe, Plants Vs Zombies è esclusiva temporale, quindi arriverà anche altrove; e Titanfall era pensato per essere temporale, prima che MS mettesse le mazzette in tasca ad EA. Quidi entrambi sarebbero dovuti uscire anche su altre piattaforme.

Il tuo complottismo è veramente il massimo :rickds:
Falò ne riparliamo quando si verrà a sapere che sunset overdrive e quantum break avranno lo stesso sistema e non ti scordare che parlo da utente boxaroche ha dato quasi 1200 euro in pochi mesi dal lancio di Xbox One

Ultima modifica:
Falò ne riparliamo quando si verrà a sapere che sunset overdrive e quantum break avranno lo stesso sistema e non ti scordare che parlo da utente boxaro.
Per il discorso che ho fatto prima nel caso sunset overdrive fosse online non avrei problemi.Quantum break sarebbe strano vederlo solo online, difficilmente sarà un gioco esclusivamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto le recensioni per decidere anche se credo che questo sarà il mio prossimo acquisto ma mi secca che la mia collezione di titoli per one sia quasi esclusivamente formata da sparatutto EA,contando anche titanfall sono a quota 3 fps (questo è un tps ad essere pignoli ma vabbè) su 6 giochi e come software house 4 su 6,in pratica se ea si facesse una sua console potrebbe contrastare tranquillamente ps4 e one

Falò ne riparliamo quando si verrà a sapere che sunset overdrive e quantum break avranno lo stesso sistema e non ti scordare che parlo da utente boxaroche ha dato quasi 1200 euro in pochi mesi dal lancio di Xbox One
come ci sei arrivato a 1200€?!? hai preso tutti i giochi disponibili?io avrò speso massimo 700€ e conto pure titanfall che ho già pagato,ma è anche vero che ho sfruttato diverse offerte

mi sa che state andando OT, però raga non ha senso sta discussione in ogni caso, capisco se Forza 5 o Zoo tycoon tipo fossero stati solo online, ma qua si parla di un titolo EA, non ha nessun senso.

e poi uscissero giochi così a 39,90 al lancio, magariii!!! ;p

io comunque il 27 sono dei vostri, compro e me lo sparo a manetta prima di titanfall, quindi per chi vuole aggiungermi su xbox one.. mi fa piacere, che siate per le piante o per gli zombie non faccio storie, basta che ci si diverte a massacrare gli avversari :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspetto le recensioni per decidere anche se credo che questo sarà il mio prossimo acquisto ma mi secca che la mia collezione di titoli per one sia quasi esclusivamente formata da sparatutto EA,contando anche titanfall sono a quota 3 fps (questo è un tps ad essere pignoli ma vabbè) su 6 giochi e come software house 4 su 6,in pratica se ea si facesse una sua console potrebbe contrastare tranquillamente ps4 e one

come ci sei arrivato a 1200€?!? hai preso tutti i giochi disponibili?io avrò speso massimo 700€ e conto pure titanfall che ho già pagato,ma è anche vero che ho sfruttato diverse offerte
Perché oltre la One ho preso

1 joypad a parte

2 batterie

Ryse

FIFA

Ac4

Bf4

Ghost

Killer i

Strider

Peggle 2

Max

Rayman

Dead rising 3

Tomb raider

Live

E altri circa 60 euro li ho spesi di DLC

E non solo ..ho pure comprato un decoder per avere la TV nella One ( all in One ....)

A voi sta bene che si only online? Bene

A me no

Easy

Non lo ritengo un gioco dove non c'era spazio per il single player...e costa 40 euro non 4

Ultima modifica:
Nuovo video di Plants Vs. Zombies: Garden Warfare

Pop Cap Games ha pubblicato un nuovo video di Plants Vs Zombies Garden Warfare commentato da Major Nelson.

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Spaziogames

Di Sunset Overdrive hanno già confermato, più volte, che non sarà always on. Per Quantum Break.. Beh, mi fa capire che l'immaginazione è veramente tanta :rickds:

Di Sunset Overdrive hanno già confermato, più volte, che non sarà always on. Per Quantum Break.. Beh, mi fa capire che l'immaginazione è veramente tanta :rickds:
questa notizia risale a 7 mesi fa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

questa notizia risale a 7 mesi fa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Se non dicono niente parli di complotto e che sarà Online. Se dicono che sarà anche offline non ti va bene perché è stato detto 7 mesi fa. Adesso scrivo ai creatori di Sunset dicendogli che se non mi dicono ogni giorno che sarà offline io a loro non credo e sicuramente lo metteranno online e allora non glielo compro.

Se vuoi fare delle critiche costruttive e IN TOPIC ok. se no, attieniti a quello che hai detto: online, non lo compri. Perfetto.

Non serve perdere altro tempo

Fortuna che qualcuno ragiona anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque godiamoci i giochi; io questo lo voglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma non è 1080p, si vedrà tutto pixelloso sul mio 24 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No comunque io sono curioso, non lo prendo ma voglio vedere cosa combinano :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro