xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Cavolo ieri con tre amici siamo arrivati per due volte di fila all'evacuazione finale dopo l'orda 10 a paaaazzzooooo ma basta che ne muore uno e anche se gli altri evacuano non da l'obiettivo :bah!:
eh ma infatti il problema non è tanto resistere alle orde. il macello arriva quando si deve scappare alla fine

La Microsoft ha perso una grande esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si sapeva dall'E3 scorso che era temporale eh :morristend:

D'altra parte con EA la vedo dura strappare esclusive

WTF io l'ho preordinato su PC ma nessun Pre-load eppure avevano detto che il 23 alle 19 ci sarebbe stato .-.

In arrivo un DLC gratuito per Plants vs Zombies: Garden Warfare

Microsoft ha annunciato quest'oggi che nella giornata di domani verrà rilasciato, su Xbox 360 e Xbox One, un DLC gratuito per Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Il Tactical Taco Party Pack includerà una nuova mappa multiplayer, giocabile attraverso Garden Ops, Team Vanquish, Gnome Bomb e la nuova modalità Vanquish Confirmed.

Il DLC rilascerà inoltre due nuove varianti di personaggi, tra cui il Citrus Cactus e Berry Shoter. Per il momento non è ancora stato annunciato quando questo pack verrà rilasciato per la versione PC di Plants vs. Zombies: Garden Warfare.

Evvaiiiii bellissimoo domani tutti qua oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Neanche faccio in tempo a chiedermi quando arriva la nuova mappa presente nella versione pc che arriva l'aggiornamento su xbox one,ottimo

Incredibile come la popcap sia riuscita a passare senza problemi da "giochini", a uno sparattutto online con tutte le sfide che comporta

Plants vs Zombies Garden Warfare: disponibile il DLC Tactical Taco

E' disponibile a partire da oggi un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per le versioni Xbox One e Xbox 360 di Plants vs. Zombies Garden Warfare: il Tactical Taco Party pack. Grazie a questo nuovo DLC è stata aggiunta al gioco una nuova modalità chiamata Vanquish e una mappa completamente inedita. Sono state inoltre introdotte alcune nuove personalizzazioni da applicare al proprio personaggio. Potete trovare tutte le informazioni su questo nuovo DLC nel video presente a fondo news, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

[VIDEOSG]18421[/VIDEOSG]

SpazioGames

Ciao a tutti, l'ho appena acquistato...se qualcuno qua sul forum ci gioca ancora, mi aggiunga come amico così facciamo qualche partita in allegria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma come si scaricano i dlc usciti fino ad ora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro