PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ne ho sentito parlare davvero bene, per assurdo tra gli shooter usciti di recente da ea sembra avere più qualità e cura dei contenuti questo che non bf4 o titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tentato di prenderlo è che settimana prossima c'è destiny, ho poco tempo per giocare e non posso buttarlo tutto in shooter:dsax: magari verso novembre-dicembre lo prendo

fate bene merita

Scusate la domanda che sarà trita e ritrita,ma differenze tra la versione PS3 e PS4 oltre al Frame e ai 1080p ce ne sono? (numero di giocatori per squadra,ecc ecc)

Un mio amico con ps3 vorrebbe che lo prendessimo insieme,ma ero tentato per la next gen,anche se da solo...! :morristend:

Mercoledì mi arriva, ma forse anche lunedì

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Mi manca un solo trofeo per il platino. Versione ps3.Mi sto dando da fare e nel frattempo mi hanno regalato la versione ps4 XD.

Ovviamente le differenze ci sono,soprattutto nel frame rate .

Cmq addatemi che una volta finito su ps3 passerò a ps4 e lo giocherò con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao volevo sapere se sulla versione ps3 c'è la Sparasemi Plasma e la modalità Suborbaniation (non sò se si scriva cosi)lo chiedo perchè ho preso questo gioco(una chicca )

al mio nipotino e mi diceva che mancano alcune cose che ho io nella versione One,non dovrebbe esserci tutto pure nella ps3?Grazie

Preso mamma mia che droga. :ivan:

Cactus tutta la vita. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda che sarà trita e ritrita,ma differenze tra la versione PS3 e PS4 oltre al Frame e ai 1080p ce ne sono? (numero di giocatori per squadra,ecc ecc)Un mio amico con ps3 vorrebbe che lo prendessimo insieme,ma ero tentato per la next gen,anche se da solo...! :morristend:
Uppo che è finito in fondo alla pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

manca la modalità Boss, lo split screen, e va a 30 fps invece che 60.
A quanto ho capito questa Boss Mode è una specie di gestione della battaglia online "dall'alto"? Per intenderci, come la commander mode di battlefield 4?

Grazie mille in ogni caso per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi mi è arrivato, e guardacaso non posso gustarmelo, a causa del lavoro e Xillia 2 :tragic:

Magari lo provo verso fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps: c'è qualche patch da scaricare?

Ultima modifica:
Deal of the week sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/17/new-playstation-store-murasaki-baby-flockers-anomaly-2/

Versione PS3 va da 29.99€ a 19.99€.

Versione PS4 va da 39.99€ a 26.99€.

Ho visto l'offerta del psn. Domande secca: ne vale la pena??

Assolutamente su se vuoi un Tasso cooperativo / competitivo che non ha bisogno di bestemmie varie.

È molto leggero come gioco ma allo stesso tempo tattico.

L ho platinato su ps3 e lo sto rifinito su ps4.

E stata una grossa sorpresa.

Ovviamente non ti aspettare cod o Battlefield..ci sono 4 modalità in tutto e 8 classi.

4 piante e 4 zombie.

Assolutamente su se vuoi un Tasso cooperativo / competitivo che non ha bisogno di bestemmie varie. È molto leggero come gioco ma allo stesso tempo tattico.

L ho platinato su ps3 e lo sto rifinito su ps4.

E stata una grossa sorpresa.

Ovviamente non ti aspettare cod o Battlefield..ci sono 4 modalità in tutto e 8 classi.

4 piante e 4 zombie.
In singolo merita?

io ce l'ho per xboxone, è il miglior gioco per quella consolle, assolutamente divertentissimo ed originale.

non ha single, ma missioni tipo orda coopertive motlo carine.

tra l'altro è molto supportato ed ha prezzo budget.

è un capolavoro sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro