Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco completo gratis, nessuna prova.Scusate la domanda veloce, ma è gratis o solo in prova?Mi ha scritto ora un amico su FB di questa cosa e qualche giorno fa mi era stato fortemente consigliato.
:blbl:
Perfetto grazie, allora corro a scaricarloGioco completo gratis, nessuna prova.
Beh sui download a poco prezzo mi sembra che non ha proprio concorrenza EA, tra EA Access su One e ora 3 giochi completamente gratis senza abbonamento (per quanto vecchi siano) su PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo volevo provare, ottimo, pe na volta, grazie EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è una specie di free mode, in pratica come diceva qualcuno mentre scarichi i GB rimanenti utilizzi le piante e fai qualche uccisione per familiarizzare con i comandi.Ma come funziona sto gioco? Ho scaricato 3 gb e già mi permetteva di giocare, allora vado e sono in un mondo così senza nessuno, con degli zombie che mi inseguono. Lo scopo del gioco quale sarebbe?
ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuello è una specie di free mode, in pratica come diceva qualcuno mentre scarichi i GB rimanenti utilizzi le piante e fai qualche uccisione per familiarizzare con i comandi.Quando avrà finito di scaricare potrai accedere al gioco vero con il multi.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Si.ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma se io gioco ad altra roba, il gioco me lo scarica lo stesso? e' che ho la ps4 da poco e non so ancora usarla benissimo