News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità
Ci sono due sviluppatori jappi che ho sempre voluto vedere sotto Nintendo:

Uno è Kamiya (Viewtiful Joe anyone?)

L'altro non ve lo dico, ma non indovinereste mai

Voleva fare il remake

Il sogno era che andasse in N CON l'ip di VJ, o che lo sviluppasse in esclusiva per N :bruniii:
L'IP è di Capcom. Se vorrà potrà chiedere a Capcom (con cui è a contratto) di svilupparla (multipiatta).

Una manna proprio i finanziamenti dei "10 centesimi" :unsisi:

Spero che tutti coloro che se ne stanno andando da platinum abbiano imparato la lezione e se ne stiano ben lontani in futuro ...

Azzo, mi sa che la strategia di puntare sui gaas ha distrutto lo studio.

Oh wow, Inaba ha ammazzato lo studio praticamente. Rimane forse qualcosa del team di Bayo 3 ma non è improbabile che si scopra che se ne sono andati pure loro. Giustamente Kamiya e colleghi erano incazzati neri con la direzione della società, babylons e le porcate mobile devono essere stati la goccia che ha fatto saltare tutto.

Bah. Meglio così, a leggere i retroscena era uno schifo mentre con la Capcom moderna possono lavorare come desiderano.

Ultima modifica:
Da capire a parte le menti cosa è successo allo studio, mi pare fossero piuttosto grandi, tipo 300/500 persone), certo che square e Capcom tra gli altri che non gli han dato più progetti in effetti puzzava, ma nelle loro idee dovevano diventare un grande studio con loro grandi IP ( multy).

Fatemi capire: è morta Platinum sotto i colpi dei gaas e rinasce una parte di Capcom che si credeva morta? Ok. Comunque mi sono sempre chiesto come mai Capcom non faccia console, avrebbe un parco esclusive invidiabile
Post automatically merged:

GaaS/Live service = morte
Morte e distruzione, eppure li continuano a inseguire tutti. Esattamente come per altre questioni, ho la convinzione che qualcoaa non funzioni a livello di ricerche di mercato, in più di un'azienda

Cancellato il progetto di Taura.
Wow

Ultima modifica:
Fatemi capire: è morta Platinum sotto i colpi dei gaas e rinasce una parte di Capcom che si credeva morta? Ok. Comunque mi sono sempre chiesto come mai Capcom non faccia console, avrebbe un parco esclusive invidiabile

Morte e distruzione, eppure li continuano a inseguire tutti. Esattamente come per altre questioni, ho la convinzione che qualcoaa non funzioni a livello di ricerche di mercato, in più di un'azienda

Wow
Perché fare console è molto più complicato e rischioso, basta pensare al fatto che solo in 3 lo fanno e a come era la situazione nel passato.

Wow
Ma se fanno uscire i giochi dapertutto anche mobile per cercare di rientrare dai costi

Platinum è tipo... Morta? :morristenda:
Era uno zombie quindi meglio così.
Hanno avuto il boom nell'era PS3. Da lì è stata una montagna russa tenuta in piedi da Nintendo. E con Nier Automata ma lì è stata una combinazione di aspetti azzeccati tra storia, design, musiche, colpi di genio che la mano dei Platinum passa addirittura in secondo piano tra le cose da ricordare. Pazzesco.

Un pò di polemiche per Granblue Fantasy.
Tante polemiche per Scalebound.
Lo studio per i gaas creato apposta.
Mi pare che avessero chiesto pure di essere comprati. Ricordo male? C'è stato qualcosa di simile?
Eccetera.

Ormai il nome Platinum non dava più certezze e sicurezze.

A proposito, quel Project G.G. l'avevano cancellato?

Da capire a parte le menti cosa è successo allo studio, mi pare fossero piuttosto grandi, tipo 300/500 persone), certo che square e Capcom tra gli altri che non gli han dato più progetti in effetti puzzava, ma nelle loro idee dovevano diventare un grande studio con loro grandi IP ( multy).
L'ultima collaborazione di Platinum in Square-Enix è stato in FFXVI, e Platinum non ha mai collaborato in Capcom

Oh wow, Inaba ha ammazzato lo studio praticamente. Rimane forse qualcosa del team di Bayo 3 ma non è improbabile che si scopra che se ne sono andati pure loro. Giustamente Kamiya e colleghi erano incazzati neri con la direzione della società, babylons e le porcate mobile devono essere stati la goccia che ha fatto saltare tutto.

Bah. Meglio così, a leggere i retroscena era uno schifo mentre con la Capcom moderna possono lavorare come desiderano.

Porca troia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro