Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è Capcom VJ, che c'entra N?Uno è Kamiya (Viewtiful Joe anyone?)
Finlandia ehAbebe Tinari (@tinari.bsky.social)
I haven’t had a reason to update my profile text for several years now…although it’s only one word, this is a big one!bsky.app
Confermato.
Voleva fare il remakeMa è Capcom VJ, che c'entra N?![]()
Ma l'IP è di CapcomVoleva fare il remake
Il sogno era che andasse in N CON l'ip di VJ, o che lo sviluppasse in esclusiva per N![]()
HousemarqueFinlandia eh![]()
L'IP è di Capcom. Se vorrà potrà chiedere a Capcom (con cui è a contratto) di svilupparla (multipiatta).Voleva fare il remake
Il sogno era che andasse in N CON l'ip di VJ, o che lo sviluppasse in esclusiva per N![]()
Ed appunto, ripeto, sognavo la comprasse Nintendo o che lui tornasse in Capcom e sviluppasse il 3 o un remakeMa l'IP è di Capcom![]()
Stavo giusto rileggendo alcuni commenti a inizio discussione riguardo il nuovo focus sui gaas, risalenti al 2020 ... rido e piango allo stesso tempoAzzo, mi sa che la strategia di puntare sui gaas ha distrutto lo studio.
Morte e distruzione, eppure li continuano a inseguire tutti. Esattamente come per altre questioni, ho la convinzione che qualcoaa non funzioni a livello di ricerche di mercato, in più di un'aziendaGaaS/Live service = morte
WowCancellato il progetto di Taura.
Perché fare console è molto più complicato e rischioso, basta pensare al fatto che solo in 3 lo fanno e a come era la situazione nel passato.Fatemi capire: è morta Platinum sotto i colpi dei gaas e rinasce una parte di Capcom che si credeva morta? Ok. Comunque mi sono sempre chiesto come mai Capcom non faccia console, avrebbe un parco esclusive invidiabile
Post automatically merged:
Morte e distruzione, eppure li continuano a inseguire tutti. Esattamente come per altre questioni, ho la convinzione che qualcoaa non funzioni a livello di ricerche di mercato, in più di un'azienda
Wow
Ma se fanno uscire i giochi dapertutto anche mobile per cercare di rientrare dai costiFatemi capire: è morta Platinum sotto i colpi dei gaas e rinasce una parte di Capcom che si credeva morta? Ok. Comunque mi sono sempre chiesto come mai Capcom non faccia console, avrebbe un parco esclusive invidiabile
Morte e distruzione, eppure li continuano a inseguire tutti. Esattamente come per altre questioni, ho la convinzione che qualcoaa non funzioni a livello di ricerche di mercato, in più di un'azienda
Wow
Sì, vero, ma è sempre stato un mio pensiero fisso. Hanno IP immense, chiaro poi che fare console è un'altra cosaPerché fare console è molto più complicato e rischioso, basta pensare al fatto che solo in 3 lo fanno e a come era la situazione nel passato.
Era uno zombie quindi meglio così.Platinum è tipo... Morta?![]()
L'ultima collaborazione di Platinum in Square-Enix è stato in FFXVI, e Platinum non ha mai collaborato in CapcomDa capire a parte le menti cosa è successo allo studio, mi pare fossero piuttosto grandi, tipo 300/500 persone), certo che square e Capcom tra gli altri che non gli han dato più progetti in effetti puzzava, ma nelle loro idee dovevano diventare un grande studio con loro grandi IP ( multy).
Oh wow, Inaba ha ammazzato lo studio praticamente. Rimane forse qualcosa del team di Bayo 3 ma non è improbabile che si scopra che se ne sono andati pure loro. Giustamente Kamiya e colleghi erano incazzati neri con la direzione della società, babylons e le porcate mobile devono essere stati la goccia che ha fatto saltare tutto.
Bah. Meglio così, a leggere i retroscena era uno schifo mentre con la Capcom moderna possono lavorare come desiderano.