Fanboy P* in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perdonami se leggoAdesso Sard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dici pure di essere fanboy del gioco.
Ste frasi ovvero gusti tanto personali quanto i miei tuttavia senza argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo ripetitivo posso concederti perchè se tutti i musou avessere il BS di AR sarebbe oro (però non avendolo approfondito chiaro che non la pensi così), solo che poi ...In single il gioco è puro letame fumante, non minimiziamo, fà schifo da ogni prospettiva, non è "un pelo" ripetitivo è un "*** bono che palle vado a giocare a Ken's Rage piuttosto" ripetitivo.
...leggo questo che mi puzza di rosik (io sono arrivato al lv.50, sarò un mostro) e...Non ho detto "con gente che all'inizio" ma è SEMPRE e SOLO con gente che ti apre lo sfintere
Non capisco gli asterischi, fìgo? mèrda? E' l'unico PG DLC ma parli come se ce ne fossero altri o ho frainteso? :morristend:e per di più usando Bayonetta, che l'unico ***** di personaggio del Dlc, porco mondo
Sgravo magari? Nah, quello è Garuda semmai
Se è altra roba senza senso no, è come se dicessi "non capisco perchè in COD online la gente si spara addosso senza un reale motivo"Il multy è pointless. Devo dire altro ?

E io che ho detto (e 2)Lo vogliamo consigliare ? Compratelo a 10€ nella sua versione limited con quei pochi, maledetti, Dlc. Non spendete di più.
Ultima modifica da un moderatore: