Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Adesso Sard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dici pure di essere fanboy del gioco.
Fanboy P* in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perdonami se leggo

In single il gioco è puro letame fumante, non minimiziamo, fà schifo da ogni prospettiva, non è "un pelo" ripetitivo è un "*** bono che palle vado a giocare a Ken's Rage piuttosto" ripetitivo.
Ste frasi ovvero gusti tanto personali quanto i miei tuttavia senza argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo ripetitivo posso concederti perchè se tutti i musou avessere il BS di AR sarebbe oro (però non avendolo approfondito chiaro che non la pensi così), solo che poi ...

Non ho detto "con gente che all'inizio" ma è SEMPRE e SOLO con gente che ti apre lo sfintere
...leggo questo che mi puzza di rosik (io sono arrivato al lv.50, sarò un mostro) e...

e per di più usando Bayonetta, che l'unico ***** di personaggio del Dlc, porco mondo
Non capisco gli asterischi, fìgo? mèrda? E' l'unico PG DLC ma parli come se ce ne fossero altri o ho frainteso? :morristend:

Sgravo magari? Nah, quello è Garuda semmai

Il multy è pointless. Devo dire altro ?
Se è altra roba senza senso no, è come se dicessi "non capisco perchè in COD online la gente si spara addosso senza un reale motivo" :rickds:

Lo vogliamo consigliare ? Compratelo a 10€ nella sua versione limited con quei pochi, maledetti, Dlc. Non spendete di più.
E io che ho detto (e 2)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma casseruola, aggiungetemi al PSN maledetti.

Io ci sono volentieri quando si tratta di limare il buyer's remorse.

Facciamo il mega torneo di Anarchy Reigns del Forum !

Il top sarebbe una Battle Royale ma trovarli 16 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Barone Blacker era un personaggio così figo, le poche volte che riuscivo a trovare qualcuno online era festa pazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il top sarebbe una Battle Royale ma trovarli 16 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse la gente non lo gioca per paura di sciupare i dvd di questa opera d'arte.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse la gente non lo gioca per paura di sciupare i dvd di questa opera d'arte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nah, è colpa mia che ho rotto troppi sfinteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è chi le prende anche da quelli, confermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

Quando penso ai Platinum non posso che dispiacermi. Dispiacermi perché i loro titoli sono sempre spettacolari ma restano sempre molto sottovalutati. Un esempio su tutti: Vanquish. Un TPS con due palle quadrate che ce lo siamo cagato si e no in tre (ingiustamente direi).

Il fatto che i loro titoli non vendano mai molto però è molto strano: vanquish, uno shooter ultraveloce con coperture alla gears of war, bayonetta un action caciarone ed esagerato alla devil may cry, entrambi titoli che si accostano molto ai gusti della massa ma che sono stati ignorati anche da essa. Bho forse sono strano io che ho intenzione di prendere WiiU solo per TW101 e Bayonetta 2, ma proprio non riesco a spiegarmi il perchè non riescano a vendere un fottilione di copie come meriterebbero.

In ogni caso hype per scalebound.

C'è chi le prende anche da quelli, confermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi piacerebbe poter confermare, ma pure loro si rifiutano di giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

It's on madafucckha ! :reg2:

https://www.youtube.com/watch?v=abKN5Cffjjk

Dobbiamo organizzare una partita tutti assieme.

Ora che ci penso però questo mi sembra un topic ciclico.

Ogni tot salta fuori il discorso sui Platinum e poi -puff- tutto scomparso e dimenticato.

Come alcuni dei loro giochi.

Quando penso ai Platinum non posso che dispiacermi. Dispiacermi perché i loro titoli sono sempre spettacolari ma restano sempre molto sottovalutati. Un esempio su tutti: Vanquish. Un TPS con due palle quadrate che ce lo siamo cagato si e no in tre (ingiustamente direi).Il fatto che i loro titoli non vendano mai molto però è molto strano: vanquish, uno shooter ultraveloce con coperture alla gears of war, bayonetta un action caciarone ed esagerato alla devil may cry, entrambi titoli che si accostano molto ai gusti della massa ma che sono stati ignorati anche da essa. Bho forse sono strano io che ho intenzione di prendere WiiU solo per TW101 e Bayonetta 2, ma proprio non riesco a spiegarmi il perchè non riescano a vendere un fottilione di copie come meriterebbero.

In ogni caso hype per scalebound.
Semplicemente perchè non arrivano su PC.

MGSR:R è diventato così tanto chiaccherato anche per via del suo arrivo su PC.

Amo i Platinum con tutto me stesso

ho giocato più o meno tutto ma ogni loro gioco l'ho sempre promosso a pieni voti

emozioni, atmosfere, ost, GAMEPLAY

tutto è perfetto per me!

su Rising, visto che se ne parlava: bel gioco, ma per i miei gusti troppo corto

l'ho amato, ma arrivato al finale ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ost diddio e gameplay super mega giga frenetico

morisse male Kojima quando li ha criticati perché Raiden solleva un metal gear, gli dobbiamo ricordare che il suo Raiden ha fermato un arsenal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Semplicemente perchè non arrivano su PC.MGSR:R è diventato così tanto chiaccherato anche per via del suo arrivo su PC.
Ci sta ma Rising aveva anche dietro uno dei brand più forti dell'industria.

Il resto del catalogo Platinum sono tutte nuove IP e tante hanno pure uno stile non proprio affine a tutti i palati (penso a Bayo e Wonderful per dire).

Ci sta ma Rising aveva anche dietro uno dei brand più forti dell'industria.
Il resto del catalogo Platinum sono tutte nuove IP e tante hanno pure uno stile non proprio affine a tutti i palati (penso a Bayo e Wonderful per dire).
Yep, anche quello ha aiutato, ma è il gioco in se che ha colpito.

Alla fine l'universo è quello, ma a parte Riden e un altro personaggio, è praticamente un altra IP.

Semplicemente perchè non arrivano su PC.MGSR:R è diventato così tanto chiaccherato anche per via del suo arrivo su PC.
Oddio, MGR:R è stato così chiacchierato prima di tutto per via della shitstorm (inutile IMHO) derivante dal nome che porta. Comunque non so quanto possa influire il fatto che non arrivino su PC, anche perchè, considerando solo il mercato console, comunque i titoli dei Platinum non hanno mai fatto grandissimi numeri.

È perché i buongustai sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora vediamo di aggiungere un pò di "pepe" a questa sbrodolata pro Platinum.

Quali sono secondo voi e perchè i loro titoli peggiori ?

Io dico Madworld come accennavo, non pessimo , ma sopravvalutato (un pò imho anche per lo stile ultraviolento anomalo per la console di riferimento) e sicuramente poco rifinito si.

In estrema sintesi,i bot sono dei bambolotti inoffensivi almeno fino a metà gioco,controlli move ridondanti in un titolo del genere, scuotere il dildo non aggiunge nulla anzi sarebbe stato tutto più pulito e preciso con un normale pad (classic controller wii) ,ma il problema principale è che non puoi farmi un gioco che si dovrebbe basare su rigiocabilità e punteggi senza uno straccio di sbloccabile e senza una lead board online, in questa maniera mi fai crollare su se stessa tutta la struttura del titolo come un castello di carte.

Oddio, MGR:R è stato così chiacchierato prima di tutto per via della shitstorm (inutile IMHO) derivante dal nome che porta. Comunque non so quanto possa influire il fatto che non arrivino su PC, anche perchè, considerando solo il mercato console, comunque i titoli dei Platinum non hanno mai fatto grandissimi numeri.
Pensa a quanti milioni di giocatori ci sono su steam.

E poi pensa quanto potrebbe giovare giocare Vanquish con un mouse.

Platinum su PC, questo è il futuro che voglio per loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro