Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

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Ma hai letto qualche pagina indietro ? :rickds:
IO LO DICEVO E LA "GENTE" MI DAVA DEL PIRLONE :rickds:

Oh, Anarchy Reigns è una mega palla atomica ! E se si trova qualcuno on-line è già un miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In realtà la gente ti dava del rosicone online :gix:

Watching you masturbate with Tapatalk

 
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Comunque ieri gasato abbestia dal mio nuovo file a viewtiful joe ho deciso di cominciare anarchy reigns che avevo preso tempo fa ma mai scartato... madonna che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E online non c'è un cristo che sia uno, son stato mezz'ora a cercare invano. Boh.
come già detto l'online è morto da mesi

andava preso subito e ti saresti goduto delle battaglie epiche online

su 360 poi l'avrà preso ancora meno gente che su ps3

Ma hai letto qualche pagina indietro ? :rickds:
IO LO DICEVO E LA "GENTE" MI DAVA DEL PIRLONE :rickds:

Oh, Anarchy Reigns è una mega palla atomica ! E se si trova qualcuno on-line è già un miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tu AR non sai nemmeno cos'è mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'online (quando era popolato) era uno dei multiplayer più divertenti della gen

in singolo è discreto ma non era il fulcro del gioco la campagna è evidente che era stata messa tanto per

 
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come già detto l'online è morto da mesiandava preso subito e ti saresti goduto delle battaglie epiche online

su 360 poi l'avrà preso ancora meno gente che su ps3

tu AR non sai nemmeno cos'è mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'online (quando era popolato) era uno dei multiplayer più divertenti della gen

in singolo è discreto ma non era il fulcro del gioco la campagna è evidente che era stata messa tanto per
Me lo immagino dopo il quinto ownage consecutivo da parte di un dodicenne che usa Leo :gix:

Watching you masturbate with Tapatalk

 
Non è "uno" dei multiplayer, è IL multiplayer migliore della gen. Period. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il paradosso è che chi l'ha comprato mo (mortacci vostri) non lo saprà mai perchè era deserto al girone d'andata, figurarsi al ritorno, già prima m'è uscita una royale ma per puro ****, sono riuscito a trovare altri 15 giocatori solo *** sa come

 
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Scusate, scusssaaaateeeee !

A parte il mega butthurt per AR (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), possiamo dire quello che vogliamo, ma se l'online era deserto allora, ed è più che deserto oggi, mi spiegate come AR si possa considerare un buon titolo ? :rickds:

Parliamo di fatti ragazzi, sarà sicuramente la più grande perla mai concepita per il brawl online, ma se non erano in tanti a giocarlo ci sarà pure un motivo.

I P* facevano prima a rilasciare la sola componente online sotto forma di DD, magari pure su PC così sfruttavano meglio il titolo.

Dai, siamo seri, quelli a cui è piaciuto sono di parte e basta. :reggie:

 
ma se non erano in tanti a giocarlo ci sarà pure un motivo.
sega-logo.jpg


Già i giochi su cui si sprecano li pubblicizzano male. Figurarsi uno che arriva da noi con un anno di ritardo per'altro a prezzi arbitrari a seconda del retailer con una gamma da 24.90 a 39.90 fino a 64.90

Inoltre sti discorsi non attaccano tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono millemila motivi per cui un titolo online è più o meno giocato, e almeno novecentomila esulano dalla qualità del titolo. E' un gioco per famiglie alla Brawl? Tutti dentro. E' un gioco che fa sentire i bambini grandi alla COD? Tutti dentro. E' un gioco tipo AR con un'utenza mirata e menefreghista dei risultati di vendita come ogni titolo P*? Tutti fuori.

La gente c'è su AR, non è esattamente desertico. Ma a volte per il matchmaking ci vuole una certa pazienza di racimolare cifre proibitive tipo 16 giocatori MINIMO. Perchè AR non si accontenta e ti fa giocare lo stesso come altri, qui ogni modalità ha i suoi giocatori, e quelli devi raggiungere. Se vai online e scegli modalità con massimo 8 giocatori, tempo due secondi sei nell'arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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se quei dementi di sega avessero saputo fare il loro lavoro qualche copia in più la vendevano pure

c'è gente che si fa hypare dalla peggio merd.a mentre i giochi validi vengono ignorati perchè chi lo pubblica sbaglia (o come in questo caso non la fa proprio) la campagna di marketing

 
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Non è "uno" dei multiplayer, è IL multiplayer migliore della gen. Period. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il paradosso è che chi l'ha comprato mo (mortacci vostri) non lo saprà mai perchè era deserto al girone d'andata, figurarsi al ritorno, già prima m'è uscita una royale ma per puro ****, sono riuscito a trovare altri 15 giocatori solo *** sa come
Coff coff Bad Company 2 coff coff Dead Island coff coff

 
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Già i giochi su cui si sprecano li pubblicizzano male. Figurarsi uno che arriva da noi con un anno di ritardo per'altro a prezzi arbitrari a seconda del retailer con una gamma da 24.90 a 39.90 fino a 64.90

Inoltre sti discorsi non attaccano tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono millemila motivi per cui un titolo online è più o meno giocato, e almeno novecentomila esulano dalla qualità del titolo. E' un gioco per famiglie alla Brawl? Tutti dentro. E' un gioco che fa sentire i bambini grandi alla COD? Tutti dentro. E' un gioco tipo AR con un'utenza mirata e menefreghista dei risultati di vendita come ogni titolo P*? Tutti fuori.

La gente c'è su AR, non è esattamente desertico. Ma a volte per il matchmaking ci vuole una certa pazienza di racimolare cifre proibitive tipo 16 giocatori MINIMO. Perchè AR non si accontenta e ti fa giocare lo stesso come altri, qui ogni modalità ha i suoi giocatori, e quelli devi raggiungere. Se vai online e scegli modalità con massimo 8 giocatori, tempo due secondi sei nell'arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito, ma non si può maledire tanto un Publisher.

Quello è il titolo e quella è l'offerta. Io non penso che AR sia andato "male" solo in occidente. Vorrei tanto sapere cosa ne pensano in giappolandia del gioco. Non penso grandi cose comunque.

Avrebbero dovuto lavorare meglio su cosa offrire in singleplayer, giacchè ci hanno messo questa modalità.

Ribadisco che io percepisco AR esatamente come il nome che porta, pura Anarchia nello svilupparlo. Penso che i P* non fossero ben sicuri di dove stessero andando a parare.

La prima volta che ho sentito parlare di questo titolo ho subito pensato ad un seguito di Mad World e stavo venendo, specialmente per il passaggio ai 256bit. Poi sono usciti i primi video, una specie di Final Fight con millemila personaggi scrausi, robot, cyborg, chiappe e tette.

Ho subito storto il naso. Poi scopro che è principalmente online ma non ci gioca nessuno. Gioco un poco il singolo e mi cascano le balle per come l'hanno achitettato.

Mi sembra un gioco sconclusionato, un pigia pigia di massa che non ha avuto molto successo.

Cose di questo genere succedono spesso in ambito PC, magari un titolo iper osannato rimane giocato da un gruppo di fedeli, ma su console non ci si può permettere il lusso di rischiare e vedere se la comunity apprezza il titolo.

Non ditemi che SEGA non aveva dati alla mano la certezza che AR sarebbe potuto essere un mezzo flop di vendite.

 
Ma con AR sapevano benissimo dove parare, nell'online appunto. Cioè il BS ha pochissime sbavature. Il single player l'hanno aggiunto all'ultimo secondo e si vede infatti [cioè, all'inizio dicevano che Jack Cayman doveva essere solo un cameo e poi è diventato il seguito spirituale (per quanto riguarda l'universo """""""narrativo""""""""") di MadWorld, qualcosa vorrà dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

Poi vabbè se tutti i giochi non cagati lo sono "per un motivo :reggie:" stiamo freschi

 
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Ma con AR sapevano benissimo dove parare, nell'online appunto. Cioè il BS ha pochissime sbavature. Il single player l'hanno aggiunto all'ultimo secondo e si vede infatti [cioè, all'inizio dicevano che Jack Cayman doveva essere solo un cameo e poi è diventato il seguito spirituale (per quanto riguarda l'universo """""""narrativo""""""""") di MadWorld, qualcosa vorrà dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]
Poi vabbè se tutti i giochi non cagati lo sono "per un motivo :reggie:" stiamo freschi
Ma è questo il cazzus di problema.

Per quale assurdo motivo l'hanno fatto ? A cosa diavolo serve ?

Perchè non hanno fatto una cosa co-operativa al massimo ?

Che il BS abbia pochissimi sbavature non ti saprei dire, di certo non è un titolo dai virtuosismi e la complessità di un Bayonetta. Mi ricorda molto Urban Reign, quella sorta di gioco basato sulla modalità Tekken Force.

Un gioco castrato da chi lo ha ideato. Te l'ho detto, erano confusi sul da farsi. Ste palle "un gioco multyplayer", se fosse davvero così lo avrebbero rilasciato in questo modo. I continui cambi di presenze e di offerte sono appunto a favore della mia tesi. Hanno fatto un casino.

 
Ma è questo il cazzus di problema.Per quale assurdo motivo l'hanno fatto ? A cosa diavolo serve ?

Perchè non hanno fatto una cosa co-operativa al massimo ?
Ah boh, comunque è sempre sopra il musou random :rickds:

Che il BS abbia pochissimi sbavature non ti saprei dire, di certo non è un titolo dai virtuosismi e la complessità di un Bayonetta. Mi ricorda molto Urban Reign, quella sorta di gioco basato sulla modalità Tekken Force.
E lo dici dall'alto del tuo ragequit dopo 10min? :reggie:

Un gioco castrato da chi lo ha ideato. Te l'ho detto, erano confusi sul da farsi. Ste palle "un gioco multyplayer", se fosse davvero così lo avrebbero rilasciato in questo modo. I continui cambi di presenze e di offerte sono appunto a favore della mia tesi. Hanno fatto un casino.
Evvabbè vedo che non vuoi capire

Castrato no perchè la prerogativa principale (l'online) è strutturata da ***, la scarsa utenza deriva da altro. punto, non so come dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito i continui cambi di presenze e offerte ma vabbè

Ah dimenticavo compratelo tutti a 50€ :gix:

 
Ah boh, comunque è sempre sopra il musou random :rickds:


E lo dici dall'alto del tuo ragequit dopo 10min? :reggie:

Evvabbè vedo che non vuoi capire

Castrato no perchè la prerogativa principale (l'online) è strutturata da ***, la scarsa utenza deriva da altro. punto, non so come dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito i continui cambi di presenze e offerte ma vabbè

Ah dimenticavo compratelo tutti a 50€ :gix:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, ragequit di 3 ore. Effettivamente per un BS così profondo avrei dovuto giocarlo come minimo 4 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la scarsa utenza deriva da altro
Ma da cosa ? MA DA COSA, *** BONINO ?!?!

Ammettilo nuovamente che sei un Platinaro e smettila !

NON COMPRATE ANARCHY REIGNS !

Rubatelo a Sard !
 
4 mesi no, ma quel che basta per non spammare Quadrato e piangere perkè mi fanno le kill !!1! :reggie:

Ma da cosa ? MA DA COSA, *** BONINO ?!?!
Dal fatto che la massa non si caga i P* forse :rickds:

 
Non è neanche vero che il single player è così merdoso, l'IA è buona e i battaglioni campali ci sono pure lì. Ah diciamo pure che le modalità online sono pure tutte giocabili coi bot come palliativo.

Il gioco è una gran figata e non certo sviluppato alla *****, ha una ventina di personaggi (numero a caso) inclusi alcuni cameo, ha un ottimo BS, una decina di modalità complessivamente, una ost sopra le righe che stranamente ryuuku non ha linkato stavolta. Non è ripetitivo, non è grezzo, non è piccolo, non gli manca una cippa. C'è pure Bayonetta giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fottesega se la gente non l'ha notato o si è fermata al primo impatto (alla prima ora di gioco eh, mica ne servono 50 come in MH per iniziare ad apprezzarlo), resta un'altra prova di grandezza dei platinum. Almeno non è monco come Rising. Non è che God Hand è considerabile feccia solo perchè si è preso dei 3 dai recensori e Gene si muove in maniera macchinosa all'inizio.

Poi diciamo pure che online non c'è nessuno ANCHE perchè ci sono non c'è manco uno schifoso trofeo online "partecipa ad un deathmatch" in stile unchy, mentre il platino offline ti porta via 3 run e parecchie energie

 
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Ho capito, ma non si può maledire tanto un Publisher.
Quello è il titolo e quella è l'offerta. Io non penso che AR sia andato "male" solo in occidente. Vorrei tanto sapere cosa ne pensano in giappolandia del gioco. Non penso grandi cose comunque.

Avrebbero dovuto lavorare meglio su cosa offrire in singleplayer, giacchè ci hanno messo questa modalità.

Ribadisco che io percepisco AR esatamente come il nome che porta, pura Anarchia nello svilupparlo. Penso che i P* non fossero ben sicuri di dove stessero andando a parare.

La prima volta che ho sentito parlare di questo titolo ho subito pensato ad un seguito di Mad World e stavo venendo, specialmente per il passaggio ai 256bit. Poi sono usciti i primi video, una specie di Final Fight con millemila personaggi scrausi, robot, cyborg, chiappe e tette.

Ho subito storto il naso. Poi scopro che è principalmente online ma non ci gioca nessuno. Gioco un poco il singolo e mi cascano le balle per come l'hanno achitettato.

Mi sembra un gioco sconclusionato, un pigia pigia di massa che non ha avuto molto successo.

Cose di questo genere succedono spesso in ambito PC, magari un titolo iper osannato rimane giocato da un gruppo di fedeli, ma su console non ci si può permettere il lusso di rischiare e vedere se la comunity apprezza il titolo.

Non ditemi che SEGA non aveva dati alla mano la certezza che AR sarebbe potuto essere un mezzo flop di vendite.
Certo che erano sicuri di dove andare a parare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AR è un picchiaduro online che fa dell'online la sua vita, e su quello si sono concentrati con un puttanaio di modalità e caratteristiche fighe e mirate che spesso vengono fuori solo dopo molte ore (tipo il testa a testa fra due giocatori quando hanno gli stessi punti per decidere chi va su e chi va giù, a me è capitato per **** e ho pure frantumato l'avversario, ma molti magari manco sanno che c'è). La "storia" l'hanno messa come capita, come succede in molti altri giochi con forte componente multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabè, se dobbiamo parlare di Sega e delle sue convinzioni su cosa sfonda nel mercato e cosa no, stiamo freschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Binary Domain insegna che una sh può andare in malora per la seconda volta di fila a causa di un solo gioco. Ah già, c'è pure Shenmue e seguito, tanto per dire come ragiona Sega e su cosa pensa vada bene sul mercato. :rickds:

Che poi come hanno detto tutti, la campagna è comunque un musou fatto bene, e le modalità online sono tutte giocabili coi bot regolabili per difficoltà, quindi mal che vada (vista l'abilità di certa gente online), si piazzano quelli a livello disumano, e via andare

 
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https://www.youtube.com/watch?v=TuSQ5ZJQtJs

Per dovere di cronaca. Il tempo complessivo impiegato per il girato è stato di 43 minuti.

Dopo di che Sard Jack è venuto a casa mia e mi ha rotto la console in testa violentandomi verbalmente con parole quali "PLATINUM 4 LIFE,NIGGA !" e lasciandomi santini di Hideki Kamiya con il cosplay di The Wonderful 101 lungo tutta l'abitazione.

Chiamate le forze dell'oridine, Anarchy Reigns ha perso la connessione con l'host dell'unica partita con 3 persone dopo circa una notte di ricerche, tempo nel quale sono rimasto svenuto dopo le percosse subite da Sard Jack.
 
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