Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

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Il fatto che abbia un online vuoto non è colpa dei platinum o di come è fatto il gioco. Che so, pure Outrun Online su ps3 sono anni che è totalmente vuoto anche se i server sono online, e il gioco è lo stesso l'ultima reincarnazione di una saga che ha fatto la storia e ruba ancora monetine nelle sale giochi.

 
Anarchy Reigns, piango ancora per il fatto che in 2 mesi sono riuscito a fare 9 partite online :tragic:

L'unico gioco insieme a Borderlands di cui ho apprezzato il multiplayer...

Ma il single player era stupendo quando dal nulla arrivavano buchi neri, attacchi aerei e 8-9 mutanti tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif....

 
Ah ma quindi se ne parlo male Sard mi banna senza burro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I Platinum puzzano, sopratutto la mattina appena svegliati.:icebad:

 
Il fatto che abbia un online vuoto non è colpa dei platinum o di come è fatto il gioco. Che so, pure Outrun Online su ps3 sono anni che è totalmente vuoto anche se i server sono online, e il gioco è lo stesso l'ultima reincarnazione di una saga che ha fatto la storia e ruba ancora monetine nelle sale giochi.
Soprassedendo sul fatto che ovviamente il video è una provocazione, ma vedete bene che a conti fatti non si parla di "scarsa utenza". Non c'è proprio nessuno che ci gioca.

Sicuramente ci saranno delle fascie orarie in cui beccare delle persone, come i programmi in TV.

Peggior esempio per un online vuoto non potevi prendere perchè Outrun Arcade Online è un gioco che è stato tolto dagli store console nel 2010 e la gente che ci gioca si conta su una mano monca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no. La colpa dei server vuoti è di come Platinum ha fatto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anarchy Reigns, piango ancora per il fatto che in 2 mesi sono riuscito a fare 9 partite online :tragic:
L'unico gioco insieme a Borderlands di cui ho apprezzato il multiplayer...

Ma il single player era stupendo quando dal nulla arrivavano buchi neri, attacchi aerei e 8-9 mutanti tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif....
Esattamente il motivo per cui non digerisco la campagna in singolo.

I platinum lo fanno spesso, se non sanno come allungare il brodo ci mettono dentro tutto quello che gli viene in testa. Anche se è grezzo, anche se non è la scelta migliore. Mettiamoci dentro roba (aka missili nelle chiappe di Bayonetta).

Per sommo gaudio di Sard terminerò il gioco in questi gironi.

A parte gli scherzi, l'insulsaggine del singleplayer ha dei bei momenti anche se ci sono nemici che veramente detesto, come gli aereoplani che stanno 5 metri da terra e che l'unico modo per abbatterli è tirargli cose addosso o cercare di rispedirgli i missili col rischio di farsi colpire da altre cose nel mentre, tutto questo perchè le combo aeree praticamente non esistono.

C'è un colpo in avvitamento che ti toglie vita, ma non arriva fin dove stanno gli elicotteri, oppure c'è il colpo in salita (premere tasto attacco pesante durante elevazione) che ugualmente non arriva sempre dove potrebbe stare l'elicottero.

Non a caso in una sorta di "boss fight" con dei robot volanti, nel riquadro di mappa dove si svolge lo scontro, ci sono delle casse per sparare con lanciamissili e tirare bombe agli inermi robot.

Se si esauriscono le armi si può aspettare che i robot scendano a terra nella loro modalità umanoide per martoriarli di botte. Insomma, qualche piccolo accorgimento per non far fare orripilante figura ad un gameplay non proprio bilanciatissimo e così profondo come dice Sard, parlando del singleplayer ovviamente, perchè per il multy...bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Annotazione personale, si sarebbe potuto risparmiare sul doppiaggio audio e lavorare meglio su altre cose.

Ah ma quindi se ne parlo male Sard mi banna senza burro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I Platinum puzzano, sopratutto la mattina appena svegliati.:icebad:
MEGA BAN, A VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
https://www.youtube.com/watch?v=TuSQ5ZJQtJs
Per dovere di cronaca. Il tempo complessivo impiegato per il girato è stato di 43 minuti.

Dopo di che Sard Jack è venuto a casa mia e mi ha rotto la console in testa violentandomi verbalmente con parole quali "PLATINUM 4 LIFE,NIGGA !" e lasciandomi santini di Hideki Kamiya con il cosplay di The Wonderful 101 lungo tutta l'abitazione.

Chiamate le forze dell'oridine, Anarchy Reigns ha perso la connessione con l'host dell'unica partita con 3 persone dopo circa una notte di ricerche, tempo nel quale sono rimasto svenuto dopo le percosse subite da Sard Jack.

Il fatto che abbia un online vuoto non è colpa dei platinum o di come è fatto il gioco. Che so, pure Outrun Online su ps3 sono anni che è totalmente vuoto anche se i server sono online, e il gioco è lo stesso l'ultima reincarnazione di una saga che ha fatto la storia e ruba ancora monetine nelle sale giochi.
Ed è tipo la 15a volta che glie lo si dice :gix: hai fatto il video dove dimostri che online è vuoto (cosa che dicono TUTTI) il prossimo quale sarà, quello in cui dici che l'acqua bolle a 100 gradi ? :gix:

Che poi in realtà abbiam capito che per Bach l'online vuoto è diretta conseguenza del fatto che sia fatto col ****, ma se così fosse non sarebbe stato deserto ANCHE al D1, come dice Stu

Soprassedendo sul fatto che ovviamente il video è una provocazione, ma vedete bene che a conti fatti non si parla di "scarsa utenza". Non c'è proprio nessuno che ci gioca.Sicuramente ci saranno delle fascie orarie in cui beccare delle persone, come i programmi in TV.

Peggior esempio per un online vuoto non potevi prendere perchè Outrun Arcade Online è un gioco che è stato tolto dagli store console nel 2010 e la gente che ci gioca si conta su una mano monca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no. La colpa dei server vuoti è di come Platinum ha fatto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esattamente il motivo per cui non digerisco la campagna in singolo.

I platinum lo fanno spesso, se non sanno come allungare il brodo ci mettono dentro tutto quello che gli viene in testa. Anche se è grezzo, anche se non è la scelta migliore. Mettiamoci dentro roba (aka missili nelle chiappe di Bayonetta).

Per sommo gaudio di Sard terminerò il gioco in questi gironi.

A parte gli scherzi, l'insulsaggine del singleplayer ha dei bei momenti anche se ci sono nemici che veramente detesto, come gli aereoplani che stanno 5 metri da terra e che l'unico modo per abbatterli è tirargli cose addosso o cercare di rispedirgli i missili col rischio di farsi colpire da altre cose nel mentre, tutto questo perchè le combo aeree praticamente non esistono.

C'è un colpo in avvitamento che ti toglie vita, ma non arriva fin dove stanno gli elicotteri, oppure c'è il colpo in salita (premere tasto attacco pesante durante elevazione) che ugualmente non arriva sempre dove potrebbe stare l'elicottero.

Non a caso in una sorta di "boss fight" con dei robot volanti, nel riquadro di mappa dove si svolge lo scontro, ci sono delle casse per sparare con lanciamissili e tirare bombe agli inermi robot.

Se si esauriscono le armi si può aspettare che i robot scendano a terra nella loro modalità umanoide per martoriarli di botte. Insomma, qualche piccolo accorgimento per non far fare orripilante figura ad un gameplay non proprio bilanciatissimo e così profondo come dice Sard, parlando del singleplayer ovviamente, perchè per il multy...bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Annotazione personale, si sarebbe potuto risparmiare sul doppiaggio audio e lavorare meglio su altre cose.

MEGA BAN, A VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non devi farlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che per dimostrare la BONTA' del gioco dovresti postare un video in cui effettivamente si gioca (quando si poteva farlo)

Poi LOL gli elicotteri sono il nemico più facile ma tralasciamo perchè poi sono il pro che si vanta :rickds:

Il colpo di avvitamento è utile quando online hai 6 giocatori intorno

Il punto è sempre quello: Gioco di nicchia con gameplay "diverso" + scarsa pubblicità -----> pochi acquirenti e online deserto DA SUBITO

E assodato che il Gameplay è ottimo (come dicono molti qua dentro non solo il Platinaro Sard) direi che non c'è molto da aggiungere anche perchè dimostri sempre più con i tuoi post di non averlo approfondito per niente (INB4 ci vogliono 4 mesi)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me chiedere il bs di Bayonetta in AR è sinonimo di non capirci granchè di game design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bs di Bayonetta è costruito attorno al concetto di non arrestare MAI la combo, e la schivata + witch time non fa altro che affiancarsi al concetto essendo safe e allargando la finestra con cui riprendere la combo e fare punteggio. I moltiplicatori servono per questo

AR è ovviamente ridotto ma pensato attorno al fatto che più allunghi la combo (e la combo più lunga è comunque corta), più aumenti il rischio visto che la ripresa del pg sotto attacco è rapida e i recovery frames delle mosse pure banali sono altissimi (aka, canna il colpo e ti puniscono con una cattiveria inaudita). Se fosse stato alla Bayo, nell'1vs1 vince chi inizia la combo e l'altro può pure aspettare il respawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che schivate composte da soli i-frames è come mettere un cancel infinito in Tekken

Il bs di AR è studiato a tavolino per infilarsi in una struttura di gioco creata per esso. Non c'è molto da dire, se ci si aspettava altro colpa del gioco non è

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ed è tipo la 15a volta che glie lo si dice :gix: hai fatto il video dove dimostri che online è vuoto (cosa che dicono TUTTI) il prossimo quale sarà, quello in cui dici che l'acqua bolle a 100 gradi ? :gix:
Che poi in realtà abbiam capito che per Bach l'online vuoto è diretta conseguenza del fatto che sia fatto col ****, ma se così fosse non sarebbe stato deserto ANCHE al D1, come dice Stu

Ma non devi farlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che per dimostrare la BONTA' del gioco dovresti postare un video in cui effettivamente si gioca (quando si poteva farlo)

Poi LOL gli elicotteri sono il nemico più facile ma tralasciamo perchè poi sono il pro che si vanta :rickds:

Il colpo di avvitamento è utile quando online hai 6 giocatori intorno

Che poi so anch'io che non è un bayonetta come BS ma tu a quanto pare ragioni solo per bianchi o neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è sempre quello: Gioco di nicchia con gameplay "diverso" + scarsa pubblicità -----> pochi acquirenti e online deserto DA SUBITO

E assodato che il Gameplay è ottimo (come dicono molti qua dentro non solo il Platinaro Sard) direi che non c'è molto da aggiungere anche perchè dimostri sempre più con i tuoi post di non averlo approfondito per niente (INB4 ci vogliono 4 mesi)
Sard, ma tu l'hai ripreso di recente ?

Dico sul serio, sembra che hai il prosciutto sugli occhi riguardo a questo gioco.

Gli elicotteri li abbatti anche con un solo attacco killer forte, ma prima devono scendere alla tua portata. Altrimenti sono brutte bestie perchè con un colpo di mitragliatrice (manco con un missile) ti tolgono 1/3 di vita se non di più.

La cosa positiva è che se si riesce a prendere il controllo di un elicottero si può riservare lo stesso pane ai nemici, che cercheranno inutilmente riparo mentre gli si può far piovere piombo e missili dal cielo.

In pratica se si trova una pistola il gioco diventa semplicissimo. Miri e massacri. Le armi da fuoco fanno fuori quasi tutto con un colpo e a livello di gamedesign, come ho già detto, questa è la soluzione più easy peasy cheese and squezy che ai Platinum sia venuta in mente.

Rigiocatelo un attimo e ne riparliamo.

Non è il peggior gioco della storia, ma mancano parecchie rifiniture al tutto. Il fatto che inizialmente si sarebbe dovuto ergere su una componente online è qualcosa che ancora mi sembra impossibile; e ribadisco il punto che non posso credere che nessuno "l'abbia vista arrivare" la situazione attuale di deserto in cui vige oggi il titolo. Anzi, sono stupito del fatto che i server siano ancora aperti.

Sega mi sta proprio sulle bolas, a parte il discorso Yakuza, non è mai stata capace di sostenere questo tipo di progetti come si deve. Stessa, e peggior sorte, è accaduta a The Club, ma qui i biricchini gli hanno fatti pure i Bizare, gioco multyplayer incredibile che ha dato poi linfa al multi della quasi totalità dei tps non "GearsOfWariani". Tutti i server sono stati chiusi su ogni piattaforma.

Almeno ci si può consolare con la modalità split-screen fino a 4 giocatori.

Altra cosa che manca ad AR e chi gli sarebbe certamente giovato avere, visto l'andazzo della popolazione online attuale. "Ma chi poteva saperlo sarabbe andata a finire così ?"

Secondo me chiedere il bs di Bayonetta in AR è sinonimo di non capirci granchè di game design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bs di Bayonetta è costruito attorno al concetto di non arrestare MAI la combo, e la schivata + witch time non fa altro che affiancarsi al concetto essendo safe e allargando la finestra con cui riprendere la combo e fare punteggio. I moltiplicatori servono per questo
AR è ovviamente ridotto ma pensato attorno al fatto che più allunghi la combo (e la combo più lunga è comunque corta), più aumenti il rischio visto che la ripresa del pg sotto attacco è rapida e i recovery frames delle mosse pure banali sono altissimi (aka, canna il colpo e ti puniscono con una cattiveria inaudita). Se fosse stato alla Bayo, nell'1vs1 vince chi inizia la combo e l'altro può pure aspettare il respawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che schivate composte da soli i-frames è come mettere un cancel infinito in Tekken

Il bs di AR è studiato a tavolino per infilarsi in una struttura di gioco creata per esso. Non c'è molto da dire, se ci si aspettava altro colpa del gioco non è
L'unico che decanta il BS di questo titolo è Sard. Se si vuole Bayonetta si gioca Bayonetta. Questo è un Brawl game, pigia pigia, ammazza ammazza; poche cose.

Quei pochi tecnicismi si fanno difronte ad un boss, giusto per schivare e lanciarlo in aria per quel che basta.

Se l'online funzionasse si sarebbe certamente potuto vedere il BS brillare di tutta questa decantata bontà...ma come possiamo vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In realtà anche AR ti porta ad allungare la serie di combo, ma anche di morti. La pericolosità nel venire colpiti è un fattore che c'è in qualsiasi gioco (fatto bene) ed il discorso dei frames e menate varie non funziona perchè ogni personaggio è completamente diverso dall'altro.

Già la campagna porta a giocare due personaggi completamente diversi nelle movenze, negli attacchi e nella velocità d'esecuzione generale.

E comunque un BS sarà anche fatto a modino per calzare sui personaggi, ma non si può creare un environment dove ci sono nemici che non puoi raggiungere o che puoi eliminare solo a suon di pigipigibombastic (aka i mutanti grossi e grassi).

Si vede proprio che il gioco in single è stato fatto attorno ad un sistema che aveva altre strutture, e l'inserimento di armi da fuoco fà subito notare che c'era un certo sbilanciamento da colmare.

 
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Sard, ma tu l'hai ripreso di recente ? Dico sul serio, sembra che hai il prosciutto sugli occhi riguardo a questo gioco.

Gli elicotteri li abbatti anche con un solo attacco killer forte, ma prima devono scendere alla tua portata. Altrimenti sono brutte bestie perchè con un colpo di mitragliatrice (manco con un missile) ti tolgono 1/3 di vita se non di più.

La cosa positiva è che se si riesce a prendere il controllo di un elicottero si può riservare lo stesso pane ai nemici, che cercheranno inutilmente riparo mentre gli si può far piovere piombo e missili dal cielo.

In pratica se si trova una pistola il gioco diventa semplicissimo. Miri e massacri. Le armi da fuoco fanno fuori quasi tutto con un colpo e a livello di gamedesign, come ho già detto, questa è la soluzione più easy peasy cheese and squezy che ai Platinum sia venuta in mente.

Rigiocatelo un attimo e ne riparliamo.

Non è il peggior gioco della storia, ma mancano parecchie rifiniture al tutto. Il fatto che inizialmente si sarebbe dovuto ergere su una componente online è qualcosa che ancora mi sembra impossibile; e ribadisco il punto che non posso credere che nessuno "l'abbia vista arrivare" la situazione attuale di deserto in cui vige oggi il titolo. Anzi, sono stupito del fatto che i server siano ancora aperti.

Sega mi sta proprio sulle bolas, a parte il discorso Yakuza, non è mai stata capace di sostenere questo tipo di progetti come si deve. Stessa, e peggior sorte, è accaduta a The Club, ma qui i biricchini gli hanno fatti pure i Bizare, gioco multyplayer incredibile che ha dato poi linfa al multi della quasi totalità dei tps non "GearsOfWariani". Tutti i server sono stati chiusi su ogni piattaforma.

Almeno ci si può consolare con la modalità split-screen fino a 4 giocatori.

Altra cosa che manca ad AR e chi gli sarebbe certamente giovato avere, visto l'andazzo della popolazione online attuale. "Ma chi poteva saperlo sarabbe andata a finire così ?"
Ho 60 ore all'attivo a differenza tua e se permetti alla prossima frecciatina sul prosciutto evito di rispondere

Li abbatti (ma io non lo faccio perchè poi li piloti :gix:) o lanciando cose o rispedendogli indietro i proiettili (che è facilissimo, fanno pure un piccolo bagliore) o attaccando in mischia (dopo averli provocati per farli scendere), o con le armi....

I colpi di mitragliatrice brutti e cattivi basta... schivarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, quando arrivi a

Cthulhu
ti impicchi te lo dico subito (e pure questo è facile alla fine)

Cioè, sono il primo a dire che l'IA è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mancanza di split-screen mode l'ho sempre criticata anch'io, anche se secondo me al massimo sarebbe stata digeribile in 2 giocatori perchè mi immagino la bagarre del gioco in un minischermo quando è diviso per 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Ho 60 ore all'attivo a differenza tua e se permetti alla prossima frecciatina sul prosciutto evito di rispondere
Li abbatti (ma io non lo faccio perchè poi li piloti :gix:) o lanciando cose o rispedendogli indietro i proiettili (che è facilissimo, fanno pure un piccolo bagliore) o attaccando in mischia (dopo averli provocati per farli scendere), o con le armi....

I colpi di mitragliatrice brutti e cattivi basta... schivarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, quando arrivi a

Cthulhu
ti impicchi te lo dico subito (e pure questo è facile alla fine)

Cioè, sono il primo a dire che l'IA è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mancanza di split-screen mode l'ho sempre criticata anch'io, anche se secondo me al massimo sarebbe stata digeribile in 2 giocatori perchè mi immagino la bagarre del gioco in un minischermo quando è diviso per 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sard, è quello che ho scritto IO sugli elicotteri !

Ma prova tu ad abbatterli mentre ti assaltano 5 mutanti dopo che hai superato i 100 kill nella "open world mode" nelle metamappe.

Non gli tiri giù perchè gli elicotteri stanno a 5 metri dal suolo che ti lanciano l'ira di *** in terra e non c'è modo di farli scendere !

La mia non è certo una frecciatina, avrai anche 60 ore su sto gioco ma ti ripeto che sei cecato da una bellezza che in fondo in fondo non ci sta mica. Non è un brutto gioco, ma cavolo, sembra fatto di fretta e furia.

Rigiocatelo appena puoi, te lo chiedo per cortesia, e sta cosa che mi credi un nabbo in sto gioco mi da fastidio, bro.

Anche perchè non ci vuole una scienza per giocarci e prendersi almeno almeno l'argento in praticamente qualsiasi cosa, almeno in singolo.

Dimenticavo, la telecamera è veramente orribile. Il lock-on in questo caso è una manna dal cielo.

 
Sard, è quello che ho scritto IO sugli elicotteri !Ma prova tu ad abbatterli mentre ti assaltano 5 mutanti dopo che hai superato i 100 kill nella "open world mode" nelle metamappe.

Non gli tiri giù perchè gli elicotteri stanno a 5 metri dal suolo che ti lanciano l'ira di *** in terra e non c'è modo di farli scendere !

La mia non è certo una frecciatina, avrai anche 60 ore su sto gioco ma ti ripeto che sei cecato da una bellezza che in fondo in fondo non ci sta mica. Non è un brutto gioco, ma cavolo, sembra fatto di fretta e furia.

Rigiocatelo appena puoi, te lo chiedo per cortesia, e sta cosa che mi credi un nabbo in sto gioco mi da fastidio, bro.

Anche perchè non ci vuole una scienza per giocarci e prendersi almeno almeno l'argento in praticamente qualsiasi cosa, almeno in singolo.

Dimenticavo, la telecamera è veramente orribile. Il lock-on in questo caso è una manna dal cielo.
Ma che nel gioco succeda di tutto lo so anch'io, pensa un pò uccidere un supermutante mentre c'è un bombardamento aereo vicino a un buco nero che ti teletrasporta vicino a Ctulhu :rickds:

La figata dell'online è proprio quella, casino assurdo ma gestibile eccetto questi casi assurdi ma che comunque fan parte del feeling del gioco

Non ho bisogno di rigiocarlo ti ripeto, e non sei nabbo sei solo uno che non sa di cosa parla (per forza di cose) altrimenti ripeto tutti qua dentro sono prosciuttati come lo sono io

Stai cercando di far passare il fatto che secondo me il gioco NON HA difetti, cosa che non ho mai detto. Io rispondo solo a quelli che difetti non sono, cosa che ha fatto anche Stu pochi post sopra.

L'argento è lammerda, come l'Oro in Bayo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ma che nel gioco succeda di tutto lo so anch'io, pensa un pò uccidere un supermutante mentre c'è un bombardamento aereo vicino a un buco nero che ti teletrasporta vicino a Ctulhu :rickds:La figata dell'online è proprio quella, casino assurdo ma gestibile eccetto questi casi assurdi ma che comunque fan parte del feeling del gioco

Non ho bisogno di rigiocarlo ti ripeto, e non sei nabbo sei solo uno che non sa di cosa parla (per forza di cose) altrimenti ripeto tutti qua dentro sono prosciuttati come lo sono io

Stai cercando di far passare il fatto che secondo me il gioco NON HA difetti, cosa che non ho mai detto. Io rispondo solo a quelli che difetti non sono, cosa che ha fatto anche Stu pochi post sopra.

L'argento è lammerda, come l'Oro in Bayo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ti parlo di casino, ti parlo di come, nella struttura singleplayer, si siano fatte delle scelte che ben mostrano come tutta questa struttura non si sposi bene con il tipo di BS che è stato creato.

Poi che difetti ti starei elencando a parte i fatti ?

L'online non è pervenuto, il single è messo assieme a toppe, ci sono pesanti sbilanciamenti del BS che vengono colmati furbescamente con armi da fuoco alla bisogna (sempre parlando del single), in generale il gioco manca di forte polishing.

Io non sto dicendo altro.

 
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E noi ti abbiamo spiegato perchè questi "fatti" non sono tali

Baci e abbracci

 
Fino a prova contraria tu non stai dicendo nulla di "così" concreto, e comunque o già risposto a Stu

http://forum.spaziogames.it/board/threads/500568-Platinum-Games-Passato-presente-futuro-gerundio-Parlarne-male-Ban-senza-burro-(Nota-di-Sard)?p=22066216&viewfull=1#post22066216

Perchè come sai bene, la peculiarità di AR sta proprio nel fatto che ogni personaggio si gioca in modo diverso, quasi come in un picchiaduro.

Riprendilo in mano Sard, non fare il saccente solo perchè dici di averci giocato molto; io sono sicuro che se lo riprendessi in mano ti renderesti conto delle sue magagne.

Abbiamo solo cercando di difendere l'indifendibile !
Meglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo rigiocato proprio quando è stato riaperto il thread, io so di cosa parlo, ripeto.

Ora basta sul serio

- - - Aggiornato - - -

Comunque non ho decantato il BS, ho detto che non è lammerda e che è equilibrato per quello che si prefissa il gioco, poi se tu vedi solo bianchi e neri non so che dirti.

E delle magagne ripeto, me ne rendo conto, ma non sono quelle che dici tu? Devo ripeterlo ancora?

 
Lo rigiocato proprio quando è stato riaperto il thread, io so di cosa parlo, ripeto.Ora basta sul serio

- - - Aggiornato - - -

Comunque non ho decantato il BS, ho detto che non è lammerda e che è equilibrato per quello che si prefissa il gioco, poi se tu vedi solo bianchi e neri non so che dirti.

E delle magagne ripeto, me ne rendo conto, ma non sono quelle che dici tu? Devo ripeterlo ancora?
Allora dicci tu quali sono, perchè per ora hai solo elencato l'online.

Non è che non ti ricordi come è fatto il gioco ?

 
Pezzo di ***** l'oro in Bayo é un risultato di tutto rispetto, DI TUTTO RISPETTO!

....di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Allora dicci tu quali sono, perchè per ora hai solo elencato l'online.
Non è che non ti ricordi come è fatto il gioco ?
Telecamera e lock-on da rivedere specie nelle situazioni più concitate come dici tu, talvolta mancano dei segnali audiovisivi sugli attacchi dei nemici (cosa che a qualcuno può non dare fastidio vista la natura caciarona, comunque), ripetitività di fondo insita nel genere nonostante la varietà di missioni e situazioni, brevità, qualche glitch occasionale che mi è capitato cercando di sollevare dei barili, IA scarsa anche a difficile, mancanza di modalità cooperativa.

Questo per quanto riguarda il single, per l'online ci sono alcune combinazioni perk-personaggio un pelo più avvantaggiate anche se non ai livelli di un COD, Garuda ha un grab range troppo ampio per il tipo di personaggio (anche se c'è il perk anti-grab), Leo ha dei recovery frames troppo alti.

No ma giustamente devo rigiocarlo io

con gente che ti apriva lo sfintere e senza un reale motivo per continuare a darsi mazzate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Telecamera e lock-on da rivedere specie nelle situazioni più concitate come dici tu, talvolta mancano dei segnali audiovisivi sugli attacchi dei nemici (cosa che ha qualcuno può non dare fastidio vista la natura caciarona, comunque), ripetitività di fondo insita nel genere nonostante la varietà di missioni e situazioni, brevità, qualche glitch occasionale che mi è capitato cercando di sollevare dei barili, IA scarsa anche a difficile, mancanza di modalità cooperativa.Questo per quanto riguarda il single, per l'online ci sono alcune combinazioni perk-personaggio un pelo più avvantaggiate anche se non ai livelli di un COD, Garuda ha un grab range troppo ampio per il tipo di personaggio (anche se c'è il perk anti-grab), Leo ha dei recovery frames troppo alti.

No ma giustamente devo rigiocarlo io
Finalmente una degna risposta !

Ancora sta storia :rickds:

Vedi che era un brawl a 4 dove i 3 contro di me si conoscevano tutti e mi si sono accaniti addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Facevo pure schifo io con Bayonetta che pensavo si muovesse come nel gioco originale, ma pure loro avevano i peggio mostri che io dovevo ancora sbloccare.

Comunque bisogna aggiungere anche un certo sbilanciamento nel singleplayer; molti nemici hanno colpi a lungo raggio molto devastanti, ed in momenti di caos totale è davvero difficile evitare di venire colpiti e perdere della vita che potrebbe essere essenziale.

Pezzo di ***** l'oro in Bayo é un risultato di tutto rispetto, DI TUTTO RISPETTO!

....di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
NON FARLO ARRABBIARE CHE BANNA TUTTI IN MASSA !

 
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