Ed è tipo la 15a volta che glie lo si dice :gix: hai fatto il video dove dimostri che online è vuoto (cosa che dicono TUTTI) il prossimo quale sarà, quello in cui dici che l'acqua bolle a 100 gradi ? :gix:
Che poi in realtà abbiam capito che per Bach l'online vuoto è diretta conseguenza del fatto che sia fatto col ****, ma se così fosse non sarebbe stato deserto ANCHE al D1, come dice Stu
Ma non devi farlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che per dimostrare la BONTA' del gioco dovresti postare un video in cui effettivamente si gioca (quando si poteva farlo)
Poi LOL gli elicotteri sono il nemico più facile ma tralasciamo perchè poi sono il pro che si vanta
Il colpo di avvitamento è utile quando online hai 6 giocatori intorno
Che poi so anch'io che non è un bayonetta come BS ma tu a quanto pare ragioni solo per bianchi o neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è sempre quello: Gioco di nicchia con gameplay "diverso" + scarsa pubblicità -----> pochi acquirenti e online deserto DA SUBITO
E assodato che il Gameplay è ottimo (come dicono molti qua dentro non solo il Platinaro Sard) direi che non c'è molto da aggiungere anche perchè dimostri sempre più con i tuoi post di non averlo approfondito per niente (INB4 ci vogliono 4 mesi)
Sard, ma tu l'hai ripreso di recente ?
Dico sul serio, sembra che hai il prosciutto sugli occhi riguardo a questo gioco.
Gli elicotteri li abbatti anche con un solo attacco killer forte, ma prima devono scendere alla tua portata. Altrimenti sono brutte bestie perchè con un colpo di mitragliatrice (manco con un missile) ti tolgono 1/3 di vita se non di più.
La cosa positiva è che se si riesce a prendere il controllo di un elicottero si può riservare lo stesso pane ai nemici, che cercheranno inutilmente riparo mentre gli si può far piovere piombo e missili dal cielo.
In pratica se si trova una pistola il gioco diventa semplicissimo. Miri e massacri. Le armi da fuoco fanno fuori quasi tutto con un colpo e a livello di gamedesign, come ho già detto, questa è la soluzione più easy peasy cheese and squezy che ai Platinum sia venuta in mente.
Rigiocatelo un attimo e ne riparliamo.
Non è il peggior gioco della storia, ma mancano parecchie rifiniture al tutto. Il fatto che inizialmente si sarebbe dovuto ergere su una componente online è qualcosa che ancora mi sembra impossibile; e ribadisco il punto che non posso credere che nessuno "l'abbia vista arrivare" la situazione attuale di deserto in cui vige oggi il titolo. Anzi, sono stupito del fatto che i server siano ancora aperti.
Sega mi sta proprio sulle bolas, a parte il discorso Yakuza, non è mai stata capace di sostenere questo tipo di progetti come si deve. Stessa, e peggior sorte, è accaduta a The Club, ma qui i biricchini gli hanno fatti pure i Bizare, gioco multyplayer incredibile che ha dato poi linfa al multi della quasi totalità dei tps non "GearsOfWariani". Tutti i server sono stati chiusi su ogni piattaforma.
Almeno ci si può consolare con la modalità split-screen fino a 4 giocatori.
Altra cosa che manca ad AR e chi gli sarebbe certamente giovato avere, visto l'andazzo della popolazione online attuale. "Ma chi poteva saperlo sarabbe andata a finire così ?"
Secondo me chiedere il bs di Bayonetta in AR è sinonimo di non capirci granchè di game design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bs di Bayonetta è costruito attorno al concetto di non arrestare MAI la combo, e la schivata + witch time non fa altro che affiancarsi al concetto essendo safe e allargando la finestra con cui riprendere la combo e fare punteggio. I moltiplicatori servono per questo
AR è ovviamente ridotto ma pensato attorno al fatto che più allunghi la combo (e la combo più lunga è comunque corta), più aumenti il rischio visto che la ripresa del pg sotto attacco è rapida e i recovery frames delle mosse pure banali sono altissimi (aka, canna il colpo e ti puniscono con una cattiveria inaudita). Se fosse stato alla Bayo, nell'1vs1 vince chi inizia la combo e l'altro può pure aspettare il respawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che schivate composte da soli i-frames è come mettere un cancel infinito in Tekken
Il bs di AR è studiato a tavolino per infilarsi in una struttura di gioco creata per esso. Non c'è molto da dire, se ci si aspettava altro colpa del gioco non è
L'unico che decanta il BS di questo titolo è Sard. Se si vuole Bayonetta si gioca Bayonetta. Questo è un Brawl game, pigia pigia, ammazza ammazza; poche cose.
Quei pochi tecnicismi si fanno difronte ad un boss, giusto per schivare e lanciarlo in aria per quel che basta.
Se l'online funzionasse si sarebbe certamente potuto vedere il BS brillare di tutta questa decantata bontà...ma come possiamo vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In realtà anche AR ti porta ad allungare la serie di combo, ma anche di morti. La pericolosità nel venire colpiti è un fattore che c'è in qualsiasi gioco (fatto bene) ed il discorso dei frames e menate varie non funziona perchè ogni personaggio è completamente diverso dall'altro.
Già la campagna porta a giocare due personaggi completamente diversi nelle movenze, negli attacchi e nella velocità d'esecuzione generale.
E comunque un BS sarà anche fatto a modino per calzare sui personaggi, ma non si può creare un environment dove ci sono nemici che non puoi raggiungere o che puoi eliminare solo a suon di pigipigibombastic (aka i mutanti grossi e grassi).
Si vede proprio che il gioco in single è stato fatto attorno ad un sistema che aveva altre strutture, e l'inserimento di armi da fuoco fà subito notare che c'era un certo sbilanciamento da colmare.