Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrava proprio la partita contro l’Ajax di De Ligt, ma avevamo RonaldoSiccome è bello mettere carne sul fuoco, lo dico: oggi Allegri la vinceva facile facile.
DoubtSiccome è bello mettere carne sul fuoco, lo dico: oggi Allegri la vinceva facile facile.
Maifredi, Delneri e Ferrara. Siamo su quei livelli lí, o anche del redivivo Pirlo.floppa penso sia uno dei peggiori allenatori passati da torino
ma a mani basse
Esci e pagale come facciamo tuttiRaga ho bisogno di sfogarmi...mandatemi donne![]()
mha guarda maifredi non l'ho visto all'opera, delneri è INDUBBIAMENTE anni luce meglio di moscia, secondo me è un po' più scarso di pirlo e siamo sul livello ferraraMaifredi, Delneri e Ferrara. Siamo su quei livelli lí, o anche del redivivo Pirlo.
del neri ha fatto bene diverse stagioni in posti diversimha guarda maifredi non l'ho visto all'opera, delneri è INDUBBIAMENTE anni luce meglio di moscia, secondo me è un po' più scarso di pirlo e siamo sul livello ferrara
Guarda che in zona Arluno hanno tutte la baguette.Esci e pagale come facciamo tutti
per me una stagione dove vai a fare le trasferte in norvegia ed uzbekistan sarebbe piu formativaUna anno senza qualificarci nelle coppe non potrà che farci bene
Col culo che si ritrova, riusciva a qualificarsi tra le prime 8 con 3 puntiSiccome è bello mettere carne sul fuoco, lo dico: oggi Allegri la vinceva facile facile.
Andando verso Nerviano mi sembrano più family friendlyGuarda che in zona Arluno hanno tutte la baguette.