Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità
È vero che spesso le statistiche non sono significative ma:

Possesso 59% - 41%
Tiri 25 - 15
Tiri in porta 10 - 4

Io mi chiedo sto broccolo di merda a cosa stracazzo pensa quando fa la formazione titolare e soprattutto i cambi!
Tenere Yldiz in panchina per 80 minuti, Nico stracotto già dopo 60 min, Koop che è uno dei peggiori flop dell’ultimo ventennio!
Cioè ogni partita si gioca matematicamente in inferiorità numerica!

floppa penso sia uno dei peggiori allenatori passati da torino
ma a mani basse

Fuori il panettone.

Dentro il Vate.

Ma si che Allegri la vinceva. A Motta gli hanno fatto un mercato più o meno grande, Allegri qualcosa dal cilindro la tirava fuori in mercato e in gestione della partita (perché lui partiva male ma poi i cambi li azzeccava, c'è da dire, perché un minimo le partite le leggeva)

Oggi Mckennie buono, e questo la dice lunga ancora una volta.

Uscitemi il tizio con l'auto che si schianta.

ma poi come caspita è possibile che arrivati in area avversaria non sono più in grado di fare un passaggio normale? Non dico tirare, ma neanche passare la palla o fare qualsiasi cosa logica, tutta una grande improvvisazione e schiantarsi contro gli avversari.

Maifredi, Delneri e Ferrara. Siamo su quei livelli lí, o anche del redivivo Pirlo.
mha guarda maifredi non l'ho visto all'opera, delneri è INDUBBIAMENTE anni luce meglio di moscia, secondo me è un po' più scarso di pirlo e siamo sul livello ferrara

mha guarda maifredi non l'ho visto all'opera, delneri è INDUBBIAMENTE anni luce meglio di moscia, secondo me è un po' più scarso di pirlo e siamo sul livello ferrara
del neri ha fatto bene diverse stagioni in posti diversi

questo ha sculato un anno al bologna e poi esoneri ovunque

Una anno senza qualificarci nelle coppe non potrà che farci bene
per me una stagione dove vai a fare le trasferte in norvegia ed uzbekistan sarebbe piu formativa

sta squadra è da conference quella è la dimensione di sta società

ah e non vedo l'ora che andiamo a fare il mondiale, a perdere contro i coreani e africani a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro