UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Nel mio caso non c'entrava nulla il gioco. Togliendo quell'impostazione che si chiama "abilita advanced stream detect" nel software della scheda di rete ho guadagnato anche velocità di download (da 11,2 mb/s a 14,8 mb/s).
proverò a darci un'occhiata, ma non credo che il mio problema dipenda da una cosa simile :tristenev:

C'è qualche modo per giocare con un amico? Cioè se io ed un altro abbiamo il gioco e vogliamo giocare insieme

qualcuno ha qualche link in cui si vedono gli spray pattern delle varie armi?

Se qualcuno ha voglia di giocare mi addi su steam! Ho iniziato da qualche settimana!

LorenzoGT

Ma oggetti e casse come si ottengono? Si tirano su soldi "facilmente"?

Ma oggetti e casse come si ottengono? Si tirano su soldi "facilmente"?
c'è una valuta in gioco...ogni partita si ricevono soldini di questa valuta in base a come ci si piazza, quante kill si fanno ecc. ogni settimana si può prendere la prima cassa a 700 soldini mentre la seconda 1400, poi 2800 e così via...se uno gioca quotidianamente qualche soldino lo tira su....se non piace il gioco e si cerca solo profitto il guadagno per il tempo speso non vale la candela come in tutti i giochi imho...

c'è una valuta in gioco...ogni partita si ricevono soldini di questa valuta in base a come ci si piazza, quante kill si fanno ecc. ogni settimana si può prendere la prima cassa a 700 soldini mentre la seconda 1400, poi 2800 e così via...se uno gioca quotidianamente qualche soldino lo tira su....se non piace il gioco e si cerca solo profitto il guadagno per il tempo speso non vale la candela come in tutti i giochi imho...
Perfetto, thx :sisi:

ma ce la facciamo un giorno una partita in squadra da 4?

se vi serve uno scarsone come quarto chiamatemi :rickds:

Raga ho appena comprato il gioco, quindi addatemi su steam se cercate un compagno scarsone alle prime armi, inoltre che settaggi grafici mi consigliate con la mia configurazione in firma? grazieee:gab:

Raga ho appena comprato il gioco, quindi addatemi su steam se cercate un compagno scarsone alle prime armi, inoltre che settaggi grafici mi consigliate con la mia configurazione in firma? grazieee:gab:
io consiglio il medio a prescindere. non è ben ottimizzato
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Consigliate reshade? Ho visto causa perdita di fps, non è che conviene solamente a chi ha configurazioni medio-basse?

Consigliate reshade? Ho visto causa perdita di fps, non è che conviene solamente a chi ha configurazioni medio-basse?
Dove hai visto sta cosa? Il reshade impatta praticamente 0 sulle prestazioni.

Cmq sono online i test server con la nuova mappa e tanta altra roba :ahsisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro