UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Non è che io ce l'abbia col gioco, semplicemente ritengo non meriti tutto questo successo :asd: penso la stessa cosa di Dota, League of Legends e Counter Strike ad esempio. Però ovviamente avevo intenzione di provarlo per farmi un'idea in prima persona.
Also, che brutta cosa consigliare tutto a low :morristend:
Ma và sono 4 impostazioni in croce e tra low e ultra non noti la differenza. Se vuoi giocare bene devi avere sempre la maggior fluidità possibile, finchè è in EA poi.. ma senza reshade puoi pure spararlo al massimo, era sotto inteso che andassero in accoppiata

Mi faccio un giro tra i preset di reshade disponibili e decido, thanks!

il fine ultimo è vincere o comunque posizionarsi il meglio possibile...se per farlo occorre non saltare manco un frame tenere tutto a low lo si fa :sisi: son molti i giochi dove si fa così :sisi: non gle ne frega una mazza a nessuno del graficone su un gioco del genere :sisi:

il fine ultimo è vincere o comunque posizionarsi il meglio possibile...se per farlo occorre non saltare manco un frame tenere tutto a low lo si fa :sisi: son molti i giochi dove si fa così :sisi: non gle ne frega una mazza a nessuno del graficone su un gioco del genere :sisi:
A me sì :morristend:

E' per questo che non sopporto giochi come CSGO e cose così :asd: la competizione estrema fa male alla testa della gente :asd:

A me sì :morristend:
E' per questo che non sopporto giochi come CSGO e cose così :asd: la competizione estrema fa male alla testa della gente :asd:
Anche volere il graficone a tutti i costi :pffs:

Scherzi a parte, il Mini14 è qualcosa di spettacolare. 100 volte meglio di quello schifo di SKS che non so usare

Anche volere il graficone a tutti i costi :pffs:Scherzi a parte, il Mini14 è qualcosa di spettacolare. 100 volte meglio di quello schifo di SKS che non so usare
Il Mini 14 è anche troppo sgravo :asd:.

sks è senza alcun dubbio la peggior arma del gioco :rickds: spara coriandoli :rickds:

il mini14 a me piace assai :sisi:

sks è senza alcun dubbio la peggior arma del gioco :rickds: spara coriandoli :rickds:
il mini14 a me piace assai :sisi:
Ma anche no, da quando gli hanno messo la possibilità di attaccarci il foregrip è migliorato tantissimo.

Questo gioco mi ispira un botto solo che sono una pippa negli fps:tragic:

Ma anche no, da quando gli hanno messo la possibilità di attaccarci il foregrip è migliorato tantissimo.
se devo prendere uno a 100 metri meglio quello che un fucile d'assalto con mirino laser ma se ho ottiche gli preferisco praticamente tutto :rickds:

Boh ma è una questione di feeling. Proprio non riesco a farmelo piacere :asd:

ma scherziamo, sks bastan tre colpi puliti contro un full hp ed equippato a dovere.. che sia poco versatile sì, è vero.

appunto :rickds: il suo rateo di fuoco stile ibrida è ok ma il suo fare con 3 colpi quello che le altre fanno in 1/2 è osceno essendo comunque un fucilke da cecchino :morris82:

xFJs0Srtqk1IMkkoPqN2xDuhVRBbpOkOVEqI50t3Cz0.png

gente ho un paio di problemi sul titolo: il primo è che il menu principale prende i comandi qualcosa come 2 volte su 10, costringendomi al riavvio continuo. inoltre ieri sera ho fatto un team con un amico, solo che ora risulto ancora in gruppo e nonostante i duecento riavvii ogni volta che premo "leave" non succede niente.

ultimo (ma non meno importante) anche se attivo il pad non succede niente. non me lo trova né mostra le icone a schermo (ho il controller della one wireless)

quindi in pratica se non risolvo 'sta cosa del team non riesco a fare manco una partita :rickds:

gente ho un paio di problemi sul titolo: il primo è che il menu principale prende i comandi qualcosa come 2 volte su 10, costringendomi al riavvio continuo. inoltre ieri sera ho fatto un team con un amico, solo che ora risulto ancora in gruppo e nonostante i duecento riavvii ogni volta che premo "leave" non succede niente.

ultimo (ma non meno importante) anche se attivo il pad non succede niente. non me lo trova né mostra le icone a schermo (ho il controller della one wireless)

quindi in pratica se non risolvo 'sta cosa del team non riesco a fare manco una partita :rickds:
Se hai problemi nel menù prova ad aggiornare cliccando su questo:

oSGH3Vo.png

Se hai problemi nel menù prova ad aggiornare cliccando su questo:
oSGH3Vo.png
sisi lo faccio spessissimo, ma non succede niente ugualmente :tragic:

a 'sto punto l'ho cancellato e sto provando a reinstallarlo, anche se so bene che al 90% non cambierà nulla

Ultima modifica da un moderatore:
sisi lo faccio spessissimo, ma non succede niente ugualmente :tragic:
a 'sto punto l'ho cancellato e sto provando a reinstallarlo, anche se so bene che al 90% non cambierà nulla
Avevo anch'io diversi problemi con il menù e non riuscivo a mettere ready o la lista amici che non refreshava. Dopo un tot di tempo poi il gioco mi dava "connection closed" e la possibilità di cliccare su reconnect. Dopo vari tentativi c'era caso che tornava a posto.

Non so che scheda madre tu abbia ma io ho risolto aggiornando i driver della scheda di rete e togliendo la spunta a una funzione del software che si installava insieme (ora non ricordo come si chiama e non sono a casa, poi più tardi verifico).

Avevo provato pure io a disinstallare e reinstallare ma non era cambiato niente.

Avevo anch'io diversi problemi con il menù e non riuscivo a mettere ready o la lista amici che non refreshava. Dopo un tot di tempo poi il gioco mi dava "connection closed" e la possibilità di cliccare su reconnect. Dopo vari tentativi c'era caso che tornava a posto.

Non so che scheda madre tu abbia ma io ho risolto aggiornando i driver della scheda di rete e togliendo la spunta a una funzione del software che si installava insieme (ora non ricordo come si chiama e non sono a casa, poi più tardi verifico).

Avevo provato pure io a disinstallare e reinstallare ma non era cambiato niente.

dopo averlo reinstallato sono riuscito a fare una partita (uscito finalmente dal team con l'amico di ieri :asd: ) però dopo morte totale della ricerca del matchmaking.

ok che è un titolo ad accesso anticipato, ma giochi così mal ottimizzati non ne avevo mai visti :rickds::rickds::rickds:

dopo averlo reinstallato sono riuscito a fare una partita (uscito finalmente dal team con l'amico di ieri :asd: ) però dopo morte totale della ricerca del matchmaking.
ok che è un titolo ad accesso anticipato, ma giochi così mal ottimizzati non ne avevo mai visti :rickds::rickds::rickds:
Nel mio caso non c'entrava nulla il gioco. Togliendo quell'impostazione che si chiama "abilita advanced stream detect" nel software della scheda di rete ho guadagnato anche velocità di download (da 11,2 mb/s a 14,8 mb/s).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro