UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Appena finisco di ordinare i componenti del nuovo pc la installo. :morristend:

nel weekend qualcuno c'è per giocare?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si sa niente del vaulting che mi pare avessero mostrato alla presentazione del xbox one x?:morristend:

Si sa niente del vaulting che mi pare avessero mostrato alla presentazione del xbox one x?:morristend:
Non ancora, questa settimana mettono la nebbia e una nuova arma (mini-14) oltre a bugfix.

Playerunknown's Battlegrounds | Early Access Battle Royale

Non ancora, questa settimana mettono la nebbia e una nuova arma (mini-14) oltre a bugfix.
Sto aspettando quello per riprende a giocare :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto aspetto quello per riprende a giocare :sad:

Vaulting – Update on progressWe are aware that many players have been looking forward to trying it out. Our Action and Gunplay Lead Pawel Smolewski has addressed this in his interview but there are some challenges to introducing the feature as soon as people are requesting. First of all, our vaulting system is not built on predefined objects or locations in the map. There are tens of thousands of objects that should be vaultable or climbable in Erangel. To perform the action, the geometry and properties of each object have to be dynamically detected and analyzed. The algorithm is quite complex and requires rigorous testing and fine-tuning of the map. Testing it for only a couple of days before deployment on the Live servers won’t be enough for us to identify all bugs and side effects. Therefore, we are planning to test it for a longer period of time in early November. If needed, we may roll it out on test servers for a certain amount of time even before November. Until then, we will be working on the feature internally. Please stay tuned for an update on the testing schedules for vaulting.
Tratto da qui: http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1453956698903078380

Tanta roba bella questo aggiornamento (è sui test server per il momento e patcheranno penso giovedì o venerdì per tutti).

Oh, continuo ad arrivare in top 5 ma di vincere non se ne parla proprio in solo. Fra poco prendo a pugni il monitor :bah!:

ora le posizioni non le ricordo ma top10 l'ho fatta tante volte pure io in solo (con solo una kill e quando è grassa 2...a volte zero :rickds: ) che son scarso come la me**a :rickds: ma tra fare top e vincere credo ci passi molto...se devo fare 1v1 o 1v2 sò già prima che sbaglierò posizionamento :rickds:

comunque nuova arma, nuova città e nebbia aggiunti: not bad

vincere è tosta. l'ultima che mi è sfuggita è stata 1vs1 col cerchio stretto su una collina e io in fondo con un fucile a pompa e quello sopra col kar. epilogo scontato

e comunque ultimamente avevo dei cali paurosi di frame...ora molto spesso tabbando sembra proprio che si freezzi il gioco :rickds:

e comunque ultimamente avevo dei cali paurosi di frame...ora molto spesso tabbando sembra proprio che si freezzi il gioco :rickds:
Tra i freeze e la mia connessione oscena ormai è un miracolo quando va tutto liscio :rickds:

io invece volevo condividere il fatto che 2 giorni fa sono arrivato primo in solo per la prima volta :predicatore:

3EA6DD4D603548C7371B4A4867DE0654F6ACFF0C

io invece volevo condividere il fatto che 2 giorni fa sono arrivato primo in solo per la prima volta :predicatore:

3EA6DD4D603548C7371B4A4867DE0654F6ACFF0C
9 kill è un sacco! complimenti

Hai messo su un canale twitch?
Non mi piace streammare :C

- - - Aggiornato - - -

Che poi, perché hai chiesto? xD

Comunque per adesso uso Alto come base, ma le texture e l'antialiasing sono ad ultra. Speriamo il gioco sia sempre fluido così :asd:

Non mi piace streammare :C
- - - Aggiornato - - -

Che poi, perché hai chiesto? xD

Comunque per adesso uso Alto come base, ma le texture e l'antialiasing sono ad ultra. Speriamo il gioco sia sempre fluido così :asd:
Ero ironico, dato che c'è l'avevi un pò con Battlegrounds :asd:

Comunque AA a medio, texture ad ultra e draw distance ad ultra, il resto tutto a low e ci piazzi un bel reshade come questo http://rssfx.maxxwho.de/manager/games/pubg/enhancer

Ero ironico, dato che c'è l'avevi un pò con Battlegrounds :asd:
Comunque AA a medio, texture ad ultra e draw distance ad ultra, il resto tutto a low e ci piazzi un bel reshade come questo http://rssfx.maxxwho.de/manager/games/pubg/enhancer
Non è che io ce l'abbia col gioco, semplicemente ritengo non meriti tutto questo successo :asd: penso la stessa cosa di Dota, League of Legends e Counter Strike ad esempio. Però ovviamente avevo intenzione di provarlo per farmi un'idea in prima persona.

Also, che brutta cosa consigliare tutto a low :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro