The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,434
Il lag iniziale e il problema del duo in prima persona li hanno sistemati senza fare patch perchè erano lato server
.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 99% dei giocatori gioca da solo eppure piace a tuttiIn solo è comunque godibile?:morristend:
Grazie dell'info, sono un po più sollevatoil 99% dei giocatori gioca da solo eppure piace a tutti![]()
ci son partite solo (tutti soli) oppure duo (tutti in coppie) o squad...o vai di solo in quel caso oppure puoi andare di suo o squad e farti mettere in squadra con sconosciutiGrazie dell'info, sono un po più sollevatoIl matchmaking tiene conto di sta cosa giusto? Cioè la gente in solo non viene matchata con gruppi...o si?
Ci sono opzioni particolarmente pesanti graficamente da settare in modo particolare?
Ho provato un po e maxato mi pare vada abbastanza bene in realtàci son partite solo (tutti soli) oppure duo (tutti in coppie) o squad...o vai di solo in quel caso oppure puoi andare di suo o squad e farti mettere in squadra con sconosciuti
- - - Aggiornato - - -
il gioco è molto pesante ed io tengo i settaggi bassissimi per renderizzare prima tutto e avere poca vegetazione ecc
se guardi su twitch anche i pro con pc stile nasa tengono tutto basso :morris82: poi se han risolto boh tantyo la grafica non mi interessaHo provato un po e maxato mi pare vada abbastanza bene in realtàmi ricordo che giravano meme sul discorso della vegetazione, è una cosa che han risolto alla fine o si è ancora avvantaggiati a metterla al minimo?
Mi sembra esagerata come percentualeil 99% dei giocatori gioca da solo eppure piace a tutti![]()
Sì si resetta il lunedì.il costo delle casse si resetta settimanalmente?Anche a voi il gioco cambia la configurazione della tastiera in quella inglese?:morris82:
Boh ho tolto l'inglese che mi pare il modo più semplice di risolvereSì si resetta il lunedì. No non direi.
Se non sbaglio hanno intenzione di metterla prima o poi.Boh ho tolto l'inglese che mi pare il modo più semplice di risolvereanche perchè me lo faceva solo a volteComunque sarò super rincoglionito ma non capisco mai da dove mi stanno sparando...
In solo c'è un motivo per cui non mettono una killcam? perchè per me è frustrantissimo non aver la più pallida idea di come son morto
Le casse gamescom ha senso aspettare fine agosto quando le levano prima di venderle?:morristend:
Il dubbio mi viene perchè potrebbe benissimo essere che ritirino anche le chiavi, che non so se siano specifiche dell'evento, quindi quelle casse diventerebbero inutiliSe non sbaglio hanno intenzione di metterla prima o poi.E sì, probabilmente il prezzo salirà continuamente mano a mano che spariranno dal mercato nei prossimi mesi.
La modalità è una, 100 persone su un isola e vince la persona/squadra che rimane per ultimo.qualcuno mi spiega brevemente :che modalità ci sono?
si può giocare in coop?
feature che pianificano di mettere?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
quella roba delle casse è un modo per mettere una sorta di pay-to-win o danno solo robe estetiche?La modalità è una, 100 persone su un isola e vince la persona/squadra che rimane per ultimo.Puoi giocare in solo, in coppia o in squadra da massimo 4. Prima o terza persona (i server son diversi)
La prossima feature in programma sono le animazioni per scavalcare muretti/auto etc
Solo robe estetiche, assolutamente zero vantaggi in game. Io fino ad ora ho tirato su 6-7€ di wallet solo vendendo roba sul marketquella roba delle casse è un modo per mettere una sorta di pay-to-win o danno solo robe estetiche?
ottima aggiunta direi!Solo robe estetiche, assolutamente zero vantaggi in game. Io fino ad ora ho tirato su 6-7€ di wallet solo vendendo roba sul market![]()