UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Come si fa a risolvere i blocchi durante il caricamento della partita? 2 partite su 3 mi si blocca costringendomi a riavviare il pc.

E' in discesa libera il prezzo delle casse tra l'altro :asd: ieri o l'altro ieri era a 1.70-80, oggi è a 1.1

Host closed the connection :bruniii:

E stavo pure facendo una signora partita :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
2 volte su 3 muoio scendendo dal veicolo che sto guidando :asd: capisco perdere un po di vita ma morire quando sono quasi fermo è un po assurdo :asd:

2 volte su 3 muoio scendendo dal veicolo che sto guidando :asd: capisco perdere un po di vita ma morire quando sono quasi fermo è un po assurdo :asd:
E' il quasi che ti frega, bisogna prenderci un po' la mano e stare attenti. Non è come H1Z1 :asd:.

Non nego che a volte però capita di morire con i veicoli in modi che non si dovrebbe.

E' il quasi che ti frega, bisogna prenderci un po' la mano e stare attenti. Non è come H1Z1 :asd:.
Non nego che a volte però capita di morire con i veicoli in modi che non si dovrebbe.
E' che quando mi stanno sparando sono un po avventato nel scendere dalla macchina :asd: Vedere il personaggio che cade a peso morto quando l'auto si stava muovendo a tipo 5 all'ora ha scatenato più di qualche bestemmia :asd:

Se mi investo da solo invece la risata me la faccio :rickds:

E' che quando mi stanno sparando sono un po avventato nel scendere dalla macchina :asd: Vedere il personaggio che cade a peso morto quando l'auto si stava muovendo a tipo 5 all'ora ha scatenato più di qualche bestemmia :asd:Se mi investo da solo invece la risata me la faccio :rickds:
Penso sia abbastanza approssimata il calcolo dei danni in base alla velocità di movimento.

Una volta sono saltato sopra il cofano di una macchina mentre un mio amico faceva retromarcia e sono morto sul colpo :bah!:

Ha supporto al pad xbox che voi sappiate?
non te lo consiglio, ammesso che lo abbia. giocarr joystick vs mouse e tastiera è folle
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

non te lo consiglio, ammesso che lo abbia. giocarr joystick vs mouse e tastiera è folle
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
E pure su bf1 (non solo) faccio stragi contro i famigerati player con m&k. Come la mettiamo? È una vita che gioco con il pad, sono troppo abituato e inoltre mi piace molto di più

E pure su bf1 (non solo) faccio stragi contro i famigerati player con m&k. Come la mettiamo? È una vita che gioco con il pad, sono troppo abituato e inoltre mi piace molto di più
Il supporto c'è sicuramente perchè vedo i tasti del controller sui menu anche usando mouse e tastiera :asd: non so se sia perchè ho il controller sempre collegato.

Non so dirti però se sia un supporto completo o qualccosa a cui stanno ancora lavorando

Il supporto c'è sicuramente perchè vedo i tasti del controller sui menu anche usando mouse e tastiera :asd: non so se sia perchè ho il controller sempre collegato.Non so dirti però se sia un supporto completo o qualccosa a cui stanno ancora lavorando
Se magari riesci a confermarmelo al 100% provando un minuto mi faresti felice, cosi vado sul sicuro :asd:

Se magari riesci a confermarmelo al 100% provando un minuto mi faresti felice, cosi vado sul sicuro :asd:
Ho fatto una partita veloce e mi pare sia ancora in lavorazione, o almeno considera che non ho capito come correre col controller, poi il passaggio dalla terza alla prima persona per mirare premendo il grilletto di sinistra funziona tutt'altro che bene (non so se dipenda dai grilleti del controller xbox one)

Considera anche che nei menu iniziali praticamente l'analogico destro simula il mouse :morris82:

Ho killato uno che stava snipando da una finestra non so neanche come :asd:

Ho fatto una partita veloce e mi pare sia ancora in lavorazione, o almeno considera che non ho capito come correre col controller, poi il passaggio dalla terza alla prima persona per mirare premendo il grilletto di sinistra funziona tutt'altro che bene (non so se dipenda dai grilleti del controller xbox one)Considera anche che nei menu iniziali praticamente l'analogico destro simula il mouse :morris82:

Ho killato uno che stava snipando da una finestra non so neanche come :asd:
Considerando che dovrebbe uscire pure su console a fine anno, devono limare per forza questi difetti...grazie comunque ;)

Se ti trovi bene per che no, il mio era un consiglio, non una sentenza su chiunque giochi Joypad vs mk

Senza dimenticare che ieri c'è stata la mia prima vittoria assoluta :rickds:

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe partecipare in qualche team in cerca di reclute.

Oppure magari ci organizziamo tra noi qui volendo.

Quanto son aumentate le crate gamescom? Ne avevo 3 tutte vendute a 2,60€. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro