Quakeman90
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Come si fa a risolvere i blocchi durante il caricamento della partita? 2 partite su 3 mi si blocca costringendomi a riavviare il pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il quasi che ti frega, bisogna prenderci un po' la mano e stare attenti. Non è come H1Z12 volte su 3 muoio scendendo dal veicolo che sto guidandocapisco perdere un po di vita ma morire quando sono quasi fermo è un po assurdo
![]()
E' che quando mi stanno sparando sono un po avventato nel scendere dalla macchinaE' il quasi che ti frega, bisogna prenderci un po' la mano e stare attenti. Non è come H1Z1.
Non nego che a volte però capita di morire con i veicoli in modi che non si dovrebbe.
Penso sia abbastanza approssimata il calcolo dei danni in base alla velocità di movimento.E' che quando mi stanno sparando sono un po avventato nel scendere dalla macchinaVedere il personaggio che cade a peso morto quando l'auto si stava muovendo a tipo 5 all'ora ha scatenato più di qualche bestemmia
Se mi investo da solo invece la risata me la faccio
![]()
non te lo consiglio, ammesso che lo abbia. giocarr joystick vs mouse e tastiera è folleHa supporto al pad xbox che voi sappiate?
E pure su bf1 (non solo) faccio stragi contro i famigerati player con m&k. Come la mettiamo? È una vita che gioco con il pad, sono troppo abituato e inoltre mi piace molto di piùnon te lo consiglio, ammesso che lo abbia. giocarr joystick vs mouse e tastiera è folle
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Il supporto c'è sicuramente perchè vedo i tasti del controller sui menu anche usando mouse e tastieraE pure su bf1 (non solo) faccio stragi contro i famigerati player con m&k. Come la mettiamo? È una vita che gioco con il pad, sono troppo abituato e inoltre mi piace molto di più
Se magari riesci a confermarmelo al 100% provando un minuto mi faresti felice, cosi vado sul sicuroIl supporto c'è sicuramente perchè vedo i tasti del controller sui menu anche usando mouse e tastieranon so se sia perchè ho il controller sempre collegato.Non so dirti però se sia un supporto completo o qualccosa a cui stanno ancora lavorando
Ho fatto una partita veloce e mi pare sia ancora in lavorazione, o almeno considera che non ho capito come correre col controller, poi il passaggio dalla terza alla prima persona per mirare premendo il grilletto di sinistra funziona tutt'altro che bene (non so se dipenda dai grilleti del controller xbox one)Se magari riesci a confermarmelo al 100% provando un minuto mi faresti felice, cosi vado sul sicuro![]()
Considerando che dovrebbe uscire pure su console a fine anno, devono limare per forza questi difetti...grazie comunqueHo fatto una partita veloce e mi pare sia ancora in lavorazione, o almeno considera che non ho capito come correre col controller, poi il passaggio dalla terza alla prima persona per mirare premendo il grilletto di sinistra funziona tutt'altro che bene (non so se dipenda dai grilleti del controller xbox one)Considera anche che nei menu iniziali praticamente l'analogico destro simula il mouse :morris82:
Ho killato uno che stava snipando da una finestra non so neanche come![]()
Se ti trovi bene per che no, il mio era un consiglio, non una sentenza su chiunque giochi Joypad vs mkE pure su bf1 (non solo) faccio stragi contro i famigerati player con m&k. Come la mettiamo? È una vita che gioco con il pad, sono troppo abituato e inoltre mi piace molto di più