UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Gruppate per giocare di solito o andate in solitaria? Perchè vorrei prenderlo, anche a prezzo pieno, ma non lo prendo per giocare da solo

Ho appena acquistato il gioco , se qualcuno volesse aggiungermi sono PaulFirebeard :nev:
Ops sorry, ti ho appena ignorato non vedendo amici in comune. Ti mando la richiesta di amicizia.

Devo dirlo: alcune partite ci resti veramente male per come vieni ucciso in fretta o in brutta maniera.

Ma devo dire che molto soddisfazione come gioco. Non vedo l'ora di riuscire a finire in prima posizione
:gab:

[TWEET]

[/TWEET]

Ma come vi trovate quando la mappa inizia a diventare sempre più piccola?:morristend:entrate in ansia o siete tramquilli?ultima cosa ci stanno tanti russi?:morristend:

Se qualcuno ci gioca e vuole aggiungermi sempre disponibile...preso poco fa incuriosito dai vari trailer e videogameplay della rete

5ABEA28FAE0635C038FEA7218AE15325706349D9

rosicata epica. Mi sono impanicato e mi sono mosso prima del dovuto senza aspettare che scadesse il tempo e il cerchio partisse. Preda facile per chi camperava nelle vicinanze, ma avevo uno spot bruttissimo.

Tra l'altro è la partita col peggior inizio di sempre :asd: non avevo nulla a parte 3 medkit, lo shotgun, un uzi e la 1911 silenziata con cui ho fatto le due kill di puro gusto :asd:

/cutrosicata epica. Mi sono impanicato e mi sono mosso prima del dovuto senza aspettare che scadesse il tempo e il cerchio partisse. Preda facile per chi camperava nelle vicinanze, ma avevo uno spot bruttissimo.

Tra l'altro è la partita col peggior inizio di sempre :asd: non avevo nulla a parte 3 medkit, lo shotgun, un uzi e la 1911 silenziata con cui ho fatto le due kill di puro gusto :asd:
Da quando lo ho acquistato non sono ancora riuscito a vincere, il massimo che son riuscito a fare è Secondo con 3 Kill (Sia in Solo che con altri due amici, siamo riusciti a perdere due contro uno e sto rosicando da 3 giorni :asd:)

Ho provato per pura curiosità H1Z1, nonostante sapessi dei vari Cheater, ma tra i due giochi ci sta davvero un mondo di differenza.

Ultima modifica da un moderatore:
vogliono fare i big money :rickds:

se rimangono nell'ordine dei 5€, potrei pure shopparla per sfizio :rickds:

Non so se ne avete già parlato ma consigliate di prenderlo ora che si trova a 25€ o di aspettare una volta uscito dalla alpha perché il prezzo rimarrà lo stesso?

Non so se ne avete già parlato ma consigliate di prenderlo ora che si trova a 25€ o di aspettare una volta uscito dalla alpha perché il prezzo rimarrà lo stesso?
Se hai qualcuno con cui giocarci prendilo anche subito, altrimenti puoi aspettare.

Se hai qualcuno con cui giocarci prendilo anche subito, altrimenti puoi aspettare.
in teoria forse uno si. Mi preoccupa solo il fatto che una volta uscito il prezzo si alza e dovrò aspettare che scenda di nuovo.

EDIT non c'è nessun modo per provarlo vero?

in teoria forse uno si. Mi preoccupa solo il fatto che una volta uscito il prezzo si alza e dovrò aspettare che scenda di nuovo.
EDIT non c'è nessun modo per provarlo vero?
Puoi sempre comprarlo su steam, provarlo fino a 2 ore e poi refundarlo per comprarlo da qualche altra parte dove costa meno.

Conta che con l'ultima patch hanno incasinato un po'. Diciamo che i primi 10 min di partita lagga da fare schifo :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro