Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra praticamente lo stesso di quello già in commercio, solo che la qualità dell'immagine fa talmente schifo che sembra una cinesata più di quanto non sia. Quello che inganna gli occhi è l'ombra, la forma mi sembra la solita.
Da quel che sembra si. Un po' come One S e Scorpio.In poche parole a new York Sony annuncerà sia la slim che neo?
ultime voci parlano anche di una nuova portatile :morristend:In poche parole a new York Sony annuncerà sia la slim che neo?
Neo secondo me rimane confermata per fine anno, anche perché se non ricordo male era stato proprio House a confermarlo ad una testata giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quel che sembra si. Un po' come One S e Scorpio.Quindi si presume che Neo andrà in commercio il prossimo anno, sempre prima di Scorpio.
Ma quindi è stato confermato che per sfruttarla bisogna possedere un 4K ?Ma la Slim la compra chi non ha la Fat, anche perché la Slim sostituirà la Fat, quindi chi vuole la PS4 base compra la Slim. A loro costa di meno produrla, gli utenti che NON HANNO la Fat o che non hanno un 4K per la NEO (in linea di massima) la pagano di meno... e sono tutti contenti.
Capisco, non ho seguito tutti i rumor. Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=H2cIwkg7OVQ
- - - Aggiornato - - -
Neo secondo me rimane confermata per fine anno, anche perché se non ricordo male era stato proprio House a confermarlo ad una testata giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flop,la concorrenza é uber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifultime voci parlano anche di una nuova portatile :morristend:
Guarda che la batteria è già buona di suo. Dovrebbero semplicemente mettere un opzione che disattivi quel leddone dal controller.Ma il "nuovo" Dualshock 4 avrà almeno una batteria degna di essere chiamata tale? In quel caso, lo faccio mio :kep88:
Non ha nessun senso logico levarsi la Fat per questa qui... molto più brutta (gli hanno pure levato la striscia luminosa di sopra). la mia white limited destiny (che è la versione revisionata con i tasti fisici) rimarrà al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=H2cIwkg7OVQ
- - - Aggiornato - - -
Neo secondo me rimane confermata per fine anno, anche perché se non ricordo male era stato proprio House a confermarlo ad una testata giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente è quello che ne succhia meno.. ma dettagli.Guarda che la batteria è già buona di suo. Dovrebbero semplicemente mettere un opzione che disattivi quel leddone dal controller.E' quello che succhia la maggior parte della batteria.