Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Dualshock è orrendo. Se fossi in loro mi vergognerei solo ad averlo immaginato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra praticamente lo stesso di quello già in commercio, solo che la qualità dell'immagine fa talmente schifo che sembra una cinesata più di quanto non sia. Quello che inganna gli occhi è l'ombra, la forma mi sembra la solita.

La fat comunque come design resta 10 volte più bella ed elegante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi io la PS3 Slim l'ho avuta quindi non è che ho un astio nei confronti nelle slim o le ho scoperte oggi, però la presi non perchè era slim (anche se la seconda fat di PS3 era un mattone) o consumava meno ma perchè la mia era fuori garanzia e trovai una buona offerta in bundle con il Move. Da quel che leggo non sta piacendo a tutti per via dell'estetica quindi potrebbe anche vendere poco o comunque essere rivolta solo a chi non possiede PS4, a patto che il prezzo sia basso.

In poche parole a new York Sony annuncerà sia la slim che neo?
Da quel che sembra si. Un po' come One S e Scorpio.

Quindi si presume che Neo andrà in commercio il prossimo anno, sempre prima di Scorpio.

Ma la Slim la compra chi non ha la Fat, anche perché la Slim sostituirà la Fat, quindi chi vuole la PS4 base compra la Slim. A loro costa di meno produrla, gli utenti che NON HANNO la Fat o che non hanno un 4K per la NEO (in linea di massima) la pagano di meno... e sono tutti contenti.

https://www.youtube.com/watch?v=H2cIwkg7OVQ

- - - Aggiornato - - -

Da quel che sembra si. Un po' come One S e Scorpio.Quindi si presume che Neo andrà in commercio il prossimo anno, sempre prima di Scorpio.
Neo secondo me rimane confermata per fine anno, anche perché se non ricordo male era stato proprio House a confermarlo ad una testata giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la Slim la compra chi non ha la Fat, anche perché la Slim sostituirà la Fat, quindi chi vuole la PS4 base compra la Slim. A loro costa di meno produrla, gli utenti che NON HANNO la Fat o che non hanno un 4K per la NEO (in linea di massima) la pagano di meno... e sono tutti contenti.
Ma quindi è stato confermato che per sfruttarla bisogna possedere un 4K ?

Eppure i miglioramenti grafici dovrebbero essere visibili pure sui dei televisori FHD.

Cioè io tengo un 4K, non un top gamma purtroppo, e quindi la cosa mi interessa :morristend:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Neo secondo me rimane confermata per fine anno, anche perché se non ricordo male era stato proprio House a confermarlo ad una testata giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco, non ho seguito tutti i rumor. Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque 'sta slim non ha nemmeno un led ? :morristend:

EDIT: Visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultime voci parlano anche di una nuova portatile :morristend:
Flop,la concorrenza é uber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti preoccupati che neo non tenga il passo di scorpio, ma sbaglio o tra la 360 e la ps3 passò un anno, in quel periodo la ps2 ma non mi pare fallí, sony a mio parere dovrebbe tirare per la sua strada senza preoccuparsi delle specifiche di scorpio

la mia idea

settembre 2016 slim

novembre 2016 neo

fine 2017 neo2 che rivaleggia con scorpio

tranquilli che ne sono capaci

beh alla fine è il classico modello slim di sony,senza aggiunte particolari, anzi noto che hanno tolto l'uscita audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che anche il dualshock sembra identico al 100%,speravo in una revisione.

Ora vediamo se da qui al 7 settembre fanno il leak di neo :sad2:

Al rumor su una nuova portatile ci credo pochissimo, è più facile che quel "psp-like" sia in realtà nx.

Io appena presa la fat. Aspetterò direttamente la Ps4 Neo Slim tra un paio d'anni lol

Ma il "nuovo" Dualshock 4 avrà almeno una batteria degna di essere chiamata tale? In quel caso, lo faccio mio :kep88:

Ma il "nuovo" Dualshock 4 avrà almeno una batteria degna di essere chiamata tale? In quel caso, lo faccio mio :kep88:
Guarda che la batteria è già buona di suo. Dovrebbero semplicemente mettere un opzione che disattivi quel leddone dal controller.

E' quello che succhia la maggior parte della batteria.

- - - Aggiornato - - -

Non ha nessun senso logico levarsi la Fat per questa qui... molto più brutta (gli hanno pure levato la striscia luminosa di sopra). la mia white limited destiny (che è la versione revisionata con i tasti fisici) rimarrà al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che la batteria è già buona di suo. Dovrebbero semplicemente mettere un opzione che disattivi quel leddone dal controller.E' quello che succhia la maggior parte della batteria.
Veramente è quello che ne succhia meno.. ma dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro