Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Messaggi
- 30,809
- Reazioni
- 1,650
Offline
Che esce a Marzo 2018? Ps5? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto è possibile. Esce una console nuova all'anno e la gente compra lo stesso.allora inizia a risparmiare da ora che tra 15 mesi esce la ps5.
tsk... disinformati che ostentano la propria non TOPPAGGINETutto è possibile. Esce una console nuova all'anno e la gente compra lo stesso.
Per me può pure uscire una Ps4 Pro2 e Ps4 Pro3 ma finché non ci saranno giochi esclusivi e la base sarà sempre la Ps4 standard se le possono anche tenere. La stessa identica console non la comprerò un'altra volta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
che pugnalata al cuore hai dato a kratos :morristend:I tv di quest'anno rischiano veramente di esser già superati se non supporteranno hdmi 2.1 che verrà annunciato al ces in questi giorni e permetterà di avere hdr dinamico e non più statico..sarebbe una bella porcheria per chi ha preso da poco un 4k
Tecnologia in via di espansione. Ci sono anche quelle 4k recenti che non hanno HDR. Ancora peggio.I tv di quest'anno rischiano veramente di esser già superati se non supporteranno hdmi 2.1 che verrà annunciato al ces in questi giorni e permetterà di avere hdr dinamico e non più statico..sarebbe una bella porcheria per chi ha preso da poco un 4k
Ripropongo, immagino che qualcuno lo sappiaDomanda da ignorante: premesso che gioco X su PS4 ha un cap (per esempio di 30fps), ma ogni tanto, se non spesso, subisce cali a 20-25fps... Con una PS4Pro, senza patch apposita che consenta di impostare le proprie scelte, quel gioco capperà più facilmente i 30fps o terrà il frame rate di una PS4 normale? Non so se mi sono spiegato. :morristend:
Insomma i TV di oggi sono stati TOP solo per qualche mese. PoracciI tv di quest'anno rischiano veramente di esser già superati se non supporteranno hdmi 2.1 che verrà annunciato al ces in questi giorni e permetterà di avere hdr dinamico e non più statico..sarebbe una bella porcheria per chi ha preso da poco un 4k
Capisco, che noia. :morristend: Allora valuterò. Quest'anno ne escono di esclusive che mi piacerebbe giocare al massimo, ma non sono ancora completamente certo dell'investimento, anche perché ci giocherei su una tv FullHD.se il gioco non ha ricevuto la patch per sfruttare la potenza extra di ps4 pro, virtualmente avrà gli stessi difetti tecnici anche sulla pro.Parlando per esperienza personale, anche su ps4 pro TW3 ha evidenti cali di frame rate
Games cosoCapisco, che noia. :morristend: Allora valuterò. Quest'anno ne escono di esclusive che mi piacerebbe giocare al massimo, ma non sono ancora completamente certo dell'investimento, anche perché ci giocherei su una tv FullHD.
Che voi sappiate ci sono negozi che permutano una PS4 fat in cambio di una Pro a prezzo vantaggioso?
Ho guardato; portando la 1TB la pagherei 190, che mi sembra relativamente onesto. Sono abbastanza tentato.Games coso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È la normalità nel campo delle tv, proprio come accade anche nel campo della telefonia. Ogni anno escono modelli nuovi, aggiornati, migliorati e con nuove tecnologie.I tv di quest'anno rischiano veramente di esser già superati se non supporteranno hdmi 2.1 che verrà annunciato al ces in questi giorni e permetterà di avere hdr dinamico e non più statico..sarebbe una bella porcheria per chi ha preso da poco un 4k
La OneS legge i bluray UHDapparte con ps4 pro per il gaming vorrei sfruttare la putenza del mio C6V, ma leggendo per il web vedo che i lettori UHD costano troppo e ancora non tutti supportano hdr e dolby vision.. io vorrei iniziare a comprare i bluray 4k su amazon di prossima uscita anziché i bluray normali, però mi sà che almeno per un altro anno dovrò accontentarmi..oppure ce qualche soluzione o qualche lettore a buon prezzo che io non conosco?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk