Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia tv panasonic dx900 non mi fa vedere i giochi ps4 in hdr anche se ho attivato la porta hdmi per l'hdr e anche se ho messo gamma rgb completa e tutto il resto su auto nel meno video della ps4
Qualcuno ha suggerimenti?
Non so come funzioni sul Pana sulla mia non devi attivare la modalità HDR ma bensi la modalità gioco che poi in automatico legge i contenuti HDR dei giochi.

Sono due cose ben differenti ma forse vale solo per i Samsung.

Controlla che nel menu video della ps4 in impostazioni ti dica che è tutto abilitato per il 4k e l'HDR.

Ho l'opportunità di comprare la PRO a 200 euro. Solo che gioco su un sony 40 pollici full hd, non 4K. Vale la pena?

Ho l'opportunità di comprare la PRO a 200 euro. Solo che gioco su un sony 40 pollici full hd, non 4K. Vale la pena?
si prendila. la pro è un ottima console e ne vale la pena decisamente, poi a 200euro..

chi dice il contrario è un rosicone :trollface:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Porc..200 e basta passa dove la prendi che sarei interessato..

si prendila. la pro è un ottima console e ne vale la pena decisamente, poi a 200euro..
chi dice il contrario è un rosicone :trollface:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ma è rubata? :asd:

Porc..200 e basta passa dove la prendi che sarei interessato..
Ahah no non è rubata ahahah .

Forse Sto vendendo la mia ps4 a 200 euro ad un amico. Quindi se decidessi di venderla mi ritroverei a comprare sicuramente la PRO ma il mio dubbio è: pur giocando su un TV che non è 4K, vale la pena o mi tengo la mia console? I miglioramenti che porta sono visibili comunque?

Ahah no non è rubata ahahah . Forse Sto vendendo la mia ps4 a 200 euro ad un amico. Quindi se decidessi di venderla mi ritroverei a comprare sicuramente la PRO ma il mio dubbio è: pur giocando su un TV che non è 4K, vale la pena o mi tengo la mia console? I miglioramenti che porta sono visibili comunque?
credo sia stato scritto 1267548585489559 volte :D

SI, sono visibili, ovvio, nulla di pazzesco, ma io noto benissimo il supersampling, per dirne una... io la prenderei al 100%

Ahah no non è rubata ahahah . Forse Sto vendendo la mia ps4 a 200 euro ad un amico. Quindi se decidessi di venderla mi ritroverei a comprare sicuramente la PRO ma il mio dubbio è: pur giocando su un TV che non è 4K, vale la pena o mi tengo la mia console? I miglioramenti che porta sono visibili comunque?
Sui giochi vecchi c'è la boost mode che migliora la fluidità. Su quelli nuovi fino ad ora gran parte del supporto è stato per la risoluzione dinamica in 4K e l'HDR, alcuni giochi hanno presentato anche altri miglioramenti in full hd come immagine più pulita, ombre più definite, ecc...

Ci sono miglioramenti? Sì

Valgono una spesa da 200€? Personalmente ancora no, non so in futuro, perché nonostante la boost mode questa riguarda comunque giochi vecchi che non supportano Pro quindi è buona più che altro per chi compra PS4 per la prima volta, chi fa semplicemente il passaggio da standard a Pro li ha probabilmente già giocati tutti quelli di sul interesse.

Insomma decidi in base alle tue esigenze e a quanto ti pesa o meno cacciare 200€ :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece porgo un altro quesito.Praticamente ho trovato un ragazzo che abita in un paesino a 5 km dal mio che mi venderebbe una ps4 pro nuova imballlata mai aperta vinta come premio piu fifa incelofanato il tutto a 250 euro.Solo che appunto e stata vinta come premio e non a modo di farsi dare la garanzie e scontrino.Cosa dite faccio bene lo stesso a prenderla?Non ce un modo da farsi fare uno scontrino da qualcuno pagando qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece porgo un altro quesito.Praticamente ho trovato un ragazzo che abita in un paesino a 5 km dal mio che mi venderebbe una ps4 pro nuova imballlata mai aperta vinta come premio piu fifa incelofanato il tutto a 250 euro.Solo che appunto e stata vinta come premio e non a modo di farsi dare la garanzie e scontrino.Cosa dite faccio bene lo stesso a prenderla?Non ce un modo da farsi fare uno scontrino da qualcuno pagando qualcosa?
Vai a vederla e provala di persona , è l'unico modo.

Vai a vederla e provala di persona , è l'unico modo.

Si si ma il problema non e quello la portiamo a casa mia e la proviamo , e il dopo che se succede qualcosa ,per quello magari se era possibile fare uno scontrino in vie traverse anche pagando

Stai chiedendo aiuto su come commettere una truffa...
Quale sarebbe la truffa?

Ci sono tanti negozi che effettuano estensioni di garanzia a pagamento.

Quale sarebbe la truffa?Ci sono tanti negozi che effettuano estensioni di garanzia a pagamento.

L'estensione di una garanzia che non hai?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'estensione di una garanzia che non hai?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci sono negozi in cui puoi assicurarti il prodotto ex-novo o che forniscono questo servizio, non tutti ma alcuni lo fanno. Se l'utente riesce a trovare il negozio dove è stata vinta questa PS4 Pro può provare a chiedere se possono prospettargli una soluzione, gridare alla truffa mi sembra esagerato onestamente

Quale sarebbe la truffa?Ci sono tanti negozi che effettuano estensioni di garanzia a pagamento.

Estensioni.

Ma se nessuno ha battuto scontrino in primo luogo non c'é nulla da estendere.

Fermo restando che, che io sappia, anche un premio ha il relativo scontrino.

Estensioni.Ma se nessuno ha battuto scontrino in primo luogo non c'é nulla da estendere.

Fermo restando che, che io sappia, anche un premio ha il relativo scontrino.
Appunto, va in negozio dove hanno dato il premio e chiede se è possibile una soluzione.

Da me ci sono alcuni negozi che ti fanno pagare 80€ per rinnovare garanzie scadute, quindi non necessariamente deve trattarsi di estensioni (ovviamente non sono dovute per legge)

Ma penso possa stare tranquillo anche senza scontrino.

La Pro è bella solida e ben progettata.

Difficilmente la si porta in assistenza una home console (almeno nel mio caso non ne ho mai portata una).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro