Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quale sarebbe la truffa?Ci sono tanti negozi che effettuano estensioni di garanzia a pagamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe questa:

"farsi fare uno scontrino da qualcuno pagando qualcosa"

Forse sbaglio io ad interpretare, ma a me sembra che voglia pagare ed avere uno scontrino che attesta l'acquisto di una Ps4Pro.

Raga non so se è già stato chiesto ma ''sono nuovo'' in questa sezione...hanno mica detto qualcosa su un possibile bundle PS4 Pro + Horizon: ZD?

Ciao a tutti raga, per Pasqua contavo di prendermi un 4K.

Mi date qualche consiglio su un budget massimo di 700 euro?

Con HDR e tutte quelle robe li che richiede la pro? HDMI 3.0:moia::moia: ?

Grazie a chi mi risponderà...

Play presa tutto ok.Solo che non mi legge la chiavetta usb con i salvataggi della ps4 vecchia azzarola.Mi date la configurazione da mettere riguarda la risoluzione a schermo , di default e metto tutto in autuomatico anche hdr.Come televisore ho un samsung ks 7000

Giorni fa ho preso un impianto audio logitech z906. Ora la combo ps4pro, tv4k e dolby sorround è finalmente completa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti raga, per Pasqua contavo di prendermi un 4K.Mi date qualche consiglio su un budget massimo di 700 euro?

Con HDR e tutte quelle robe li che richiede la pro? HDMI 3.0:moia::moia: ?

Grazie a chi mi risponderà...
Up.....:tragic:

C'è il topic dedicato in sezione tech, li sapranno consigliarti benissimo.

Se puoi aspetta che escano i modelli 2017 ( dovrebbero uscire entro maggio-giugno mi sembra) perchè potresti trovare qualche buona offerta sui modelli di fascia media tipo il Samsung KS7000

Oltre al budget sarebbe utile conoscere anche la grandezza massima del tv che puoi prendere in base allo spazio che hai a disposizione...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

C'è il topic dedicato in sezione tech, li sapranno consigliarti benissimo.Se puoi aspetta che escano i modelli 2017 ( dovrebbero uscire entro maggio-giugno mi sembra) perchè potresti trovare qualche buona offerta sui modelli di fascia media tipo il Samsung KS7000

Okay grazie :)

Oltre al budget sarebbe utile conoscere anche la grandezza massima del tv che puoi prendere in base allo spazio che hai a disposizione...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Minimo 40"Massimo 50":.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo chiedere ma gli ingressi hdmi di un televisore sono tutti uguali o solo alcuni hanno il 4k?Io ho un samsung ks7000 con quattro ingressi hdmi

Volevo chiedere ma gli ingressi hdmi di un televisore sono tutti uguali o solo alcuni hanno il 4k?Io ho un samsung ks7000 con quattro ingressi hdmi
Collegala alla porta numero 1

nella lista della patch boost mode, c'era just cause 3 e se si risolveva il frame rate scandoloso che sappiate?

Io purtroppo ho fatto la stupidaggine di prendere la slim, comunque gioco prevalentemente su pc, la play solo per le splendide esclusive. Speriamo di non notare troppo la differenza con il pc soprattutto per gli fps. Per ora sto giocando a the last of us e sono soddisfatto. Vediamo come si evolve il mondo pro ma prevedo giochi sempre più ottimizzati con la slim ad arrancare dietro. Per me la cosa più importante sono gli fps tanto uso un monitor 23 pollici full hd quindi in termini di grafica non noterei tanto la differenza (cerco di convincermi a non dover fare il cambio tra qualche mese:asd:)

ho preso la ps4 pro al lancio perchè la mia ps4 classica iniziava ad avere quasi 3 anni...ed essendo anche fuori garanzia ho pensato di "liberarmene" prima che fosse troppo tardi

fino ad un paio di settimane fa ho continuato ad usare la ps4 pro con il mio tv full hd....che si vedeva benissimo....ma niente di pazzesco rispetto a prima....

da due settimane però sono passato ad un top di gamma 4k con hdr10...

ora si che avere la ps4 pro ha un senso!!!

nba2k7, Pes2017, Uncharted...che sono tutti titoli per cui è uscita una patch apposita(i primi due addirittura sono 4k nativi...) visti ora fanno rimanere a bocca aperta!!!

diciamo che secondo me chi ha una tv seria 4k hdr10...deve(ovviamente soldi permettendo) passare a ps4 pro! :sisi:

Okay grazie :)
Minimo 40"Massimo 50":.bip:
Considerando i 700€ di budget che menzionavi nel tuo post precedente ti direi il Sony KD49XD8305 oppure il KD49XD8005... mi pare ci siano anche da 43 pollici, non saranno il massimo ma certamente non ci sputerei sopra :asd:

In ogni caso ti consiglierei di fare come ha detto LykosFed, che è la stessa cosa che voglio fare io :asd: aspetta che escano i modelli di quest'anno e vedi se fanno offerte per i samsung del 2016 (dal KS7000 in su ) che magari con 200/300€ in piu ti prendi una tv decisamente migliore

Io purtroppo ho fatto la stupidaggine di prendere la slim, comunque gioco prevalentemente su pc, la play solo per le splendide esclusive. Speriamo di non notare troppo la differenza con il pc soprattutto per gli fps. Per ora sto giocando a the last of us e sono soddisfatto. Vediamo come si evolve il mondo pro ma prevedo giochi sempre più ottimizzati con la slim ad arrancare dietro. Per me la cosa più importante sono gli fps tanto uso un monitor 23 pollici full hd quindi in termini di grafica non noterei tanto la differenza (cerco di convincermi a non dover fare il cambio tra qualche mese:asd:)
Allora non é una stupidaggine. Non é detto che su ps4pro non ci sono cali di frame o problemi di ottimizzazione ( infatti lo stiamo vedendo) nessun hardware é immune da quello.

Ps4 slim solo a gennaio e solo calcolando il giappone ha venduto 3 volte di più. Vuol dire che tutte queste persone han fatto una stupidaggine? Non credo.La maggioranza dei videogiocatori continua e continuerà a giocare su Ps4 'vanilla' e i devs si concentrano suull hardware piú diffuso.

Detto questo, ripeto, ps4 pro non garantisce certo l' assenza di cali o altri problemi di frame, la console immune da quello non esiste.

PS poi se giochi solo le esclusive, quelle first party tecnicamente sono il massimo indipendentemente da pro o non pro.

Ho un problema da stamattina.Praticamente o cambiato entrata hdmi e lho messo nel ingresso uno dopo che per due giorni lho sempre tenuta nella tre, dopo un po che era accesa ha iniziato ad andare via limmagine nella schermata inziiale nn stavo giocando , andava via ogni secondo schermo nero poi ritorna cosi per circa un minuto e alla fina e venuta fuori la scritta che non c'era piu segnale.L'ho rimessa nel entrata 3 e sembraandare bene.Puo essere un problema di televisore (comprato 4 giorni fa) o di play pro?

Ho un problema da stamattina.Praticamente o cambiato entrata hdmi e lho messo nel ingresso uno dopo che per due giorni lho sempre tenuta nella tre, dopo un po che era accesa ha iniziato ad andare via limmagine nella schermata inziiale nn stavo giocando , andava via ogni secondo schermo nero poi ritorna cosi per circa un minuto e alla fina e venuta fuori la scritta che non c'era piu segnale.L'ho rimessa nel entrata 3 e sembraandare bene.Puo essere un problema di televisore (comprato 4 giorni fa) o di play pro?
o magari di cavo hdmi, anche a me ogni tanto perde il segnale anche quando sto giocando... ma nel mio caso penso sia una combinazione di cavo hdmi e di modalità HDMI UHD color.

Tra l'altro nessuno qui ha installato un seagate M9T da 2TB sulla pro? a me a random la ps4 pro fà come una specie di beep di 2/3 secondi... sto leggendo un pò su reddit e sembra normale la cosa per questo tipo di hard disk

Devi collegare la Pro alla porta HDMI dove dovrebbe esserci scritto DVI, di solito sui Samsung è appunto la 1. Le altre porte non sono HDMI2.0, quindi non godresti del segnale 4K e HDR

I problemi di segnale sulla porta 1 purtroppo sono comuni sui Samsung, si sta aspettando un aggiornamento. Per provare a risolvere, per prima cosa usa il cavo hdmi in dotazione con PS4 Pro, se neanche con quello risolvi potresti provare ad usare un altro cavo ma deve sempre essere high speed 2.0

Se ancora hai problemi, assicurati di aver settato bene tutto sia sulla Pro (HDCP, HDR, risoluzione) che sul tv (attiva l'UHD Color, sarebbe l'HDR, vedi anche qui per l'HDCP, ecc..)

Purtroppo non ti so dire i settaggi esatto perché è un problema abbastanza random quindi l'unico smanettare un poco e vedere come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro