è un LG 55UH770V. personalmente la modalità hdr luminosità mi sembra la migliore, le altre due sono una troppo scura (standard) e l'altra troppo chiara(nitidezza), però è la parola "Standard" che mi fa venire il dubbio... è quella consigliata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di impatto visivo senza dubbio è la modalità migliore. Tieni conto che però in questo modo la retroilluminazione del TV viene sparata al massimo quindi i neri e le scene scure perdono un pò di profondità. Ti consiglio innanzitutto di andare sul sito LG e scaricare l'ultimo Fw, il 4.30.95 che ti permetterà di abilitare una quarta modalità chiamata HDR Game. Avrai un input lag sensibilmente minore e un buon effetto generale.è un LG 55UH770V. personalmente la modalità hdr luminosità mi sembra la migliore, le altre due sono una troppo scura (standard) e l'altra troppo chiara(nitidezza), però è la parola "Standard" che mi fa venire il dubbio... è quella consigliata?
grazie mille, non la sapevo di questa cosa del firmware... comunque adesso stavo provando uncharted 4 e tra le tre modalità questa volta la migliore mi sembra "Nitidezza Hdr", boh ora provo con questo tuo suggerimento.A livello di impatto visivo senza dubbio è la modalità migliore. Tieni conto che però in questo modo la retroilluminazione del TV viene sparata al massimo quindi i neri e le scene scure perdono un pò di profondità. Ti consiglio innanzitutto di andare sul sito LG e scaricare l'ultimo Fw, il 4.30.95 che ti permetterà di abilitare una quarta modalità chiamata HDR Game. Avrai un input lag sensibilmente minore e un buon effetto generale.
Vai vai, aggiornando la TV dal menù non lo rileva ma sul sito c'è da un po. Con questo nuovo Fw avrai un input lag massimo che oscilla dai 23 ai 26 ms in modalità HDR:stema: Not Bad:stema:grazie mille, non la sapevo di questa cosa del firmware... comunque adesso stavo provando uncharted 4 e tra le tre modalità questa volta la migliore mi sembra "Nitidezza Hdr", boh ora provo con questo tuo suggerimento.
infatti dal tv non trova il nuovo aggiornamento. però non lo trovo neanche sul sito :morris82:Vai vai, aggiornando la TV dal menù non lo rileva ma sul sito c'è da un po. Con questo nuovo Fw avrai un input lag massimo che oscilla dai 23 ai 26 ms in modalità HDR:stema: Not Bad:stema:
Vai qui:infatti dal tv non trova il nuovo aggiornamento. però non lo trovo neanche sul sito :morris82:
ok, grazie mille per l'aiuto :D per curiosità, tu quale modalità hdr usi? e nelle impostazioni della playstation hai rgb o yuv420 (che tra l'altro non so ne che differenza ci sia ne quale sia la migliore)?Vai qui:
http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55UH770V
Ho sbagliato prima a dirti la versione, io ho l'UH950 e pensavo che fosse lo stesso FW... Vabbè poco male, clicca sul link e metti il file su USB![]()
HDR Game con qualche piccola correzione in base alla luminosità della stanza. Nelle impostazioni della PS4 ho la modalità RGB di default, quando il gioco ha l'HDR è la console che cambia in automatico su YUV422 per consentire il flusso HDR.ok, grazie mille per l'aiuto :D per curiosità, tu quale modalità hdr usi? e nelle impostazioni della playstation hai rgb o yuv420 (che tra l'altro non so ne che differenza ci sia ne quale sia la migliore)?
i bei tempi di ps1 e ps2Certo che un tempo la comodità della console era che giocavi e basta, adesso tra patch, tutte queste impostazioni e i vari modelli della stessa console, sta diventando sempre più orientato verso il PC gaming.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
capito, grazieHDR Game con qualche piccola correzione in base alla luminosità della stanza. Nelle impostazioni della PS4 ho la modalità RGB di default, quando il gioco ha l'HDR è la console che cambia in automatico su YUV422 per consentire il flusso HDR.
La comodità della console c'è ancora fortunatamente. Le stesse patch possono essere scaricate mentre si gioca, basta non andare online.Certo che un tempo la comodità della console era che giocavi e basta, adesso tra patch, tutte queste impostazioni e i vari modelli della stessa console, sta diventando sempre più orientato verso il PC gaming.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ah come immaginavo, ma non essendo molto pratico mi sono fatto troppe paranoieno perchè l'immagine nativa viene solo upscalata e poi modellata per apparire "bella" in 4k tramite post processing
Veramente no xD4K 4K 4K 4K 4KNe avevi dimenticati un po'![]()