Kratos_87_
Esperto
- Iscritto dal
- 15 Giu 2014
- Reazioni
- 28
Ma non è affatto vero :morris82:

Sicuro? :modris82:
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è affatto vero :morris82:
Dicevi?nel caso di horizon no, ma se parliamo di nier automata già il discorso cambia
Macche', son solo programmatori che han preso la scorciatoia. 60 fps facili da avere su Pro, su PS4 non han ottimizzato. Questo non lo fa diventare un gioco "pensato per PS Pro"
Ah è solo avvelenamento0:shhhhhhhhh che almeno ha iniziato ad usare i punti![]()
Beh, giusto che si vada sempre per il meglio piuttosto che rimanere fermifinalmente, non se ne poteva più della ps4 standard, giusto che d'ora in poi sia piu tutelato il milione di persone che ha proche i 50 milioni che hanno la standard
Si si vede benissimo, ma come in tutti i giochi che supportano la ps4 pro al 100% è l'HDR che fa la vera differenza in fatto di turbo in qualità visiva appatto di avere un tv che supporto bene l'HDR perché se si a un tv che lo supporta in in modo scarso l'effetto HDR sarà molto minore (certo che anche il 4K è importante infatti usandolo insieme all'HDR si stappa lo champagne l'esempio più recente è per l'appunto Horizon Zero Dawn)che poi la cosa assurda è che continuano a fare bundle con la slim e la pro non la abbassano per cui il divario sara' ancora piu' netto. oggi davano la slim a 200 euro e la 1 tb a 250 piu' horizon. nessuna promozione per la pro...mah...
- - - Aggiornato - - -
quindi si vede bene il 4k?
I 60fps ed un 1080p arricchito quindi robetta.Mi dite onestamente che vantaggi avrei a utilizzare Ps4 PRO su una TV fullHD?Grazie
Ma il problema è la macchina che è no senseci sono migliorie ma non sono cose che fanno gridare al miracolo, in tutti i giochi con la patch pro l'aliasing è assente, in alcuni giochi il frame rate è più stabile (The Last Guardian e Battlefield 1 per citare i primi che mi vengono in mente), più pulizia generale, le differenze comunque si notano anche ad un occhio meno esperto
Upscala dal 2k se non sbaglioMa il problema è la macchina che è no sensela pro nn agginge una mazza ,ne tassellation,ne occlusione ,agginge un frame rate di dubbia utilità (5 fps quando va bene) un 4k che nn fa e lo upscala ,per me nn vale lo sbatti adesso ,forse più in la
Si vecio !!!! 4K hdr yeahhhhhh 4k 4k 4kI 60fps ed un 1080p arricchito quindi robetta.la ps4 pro si compra per usarla con un tv 4K HDR STOP. Conosco gente che la usa con un tv full hd lasciandomi alquanto perplesso oppure gente che la usa con un tv 4K quindi senza l'HDR (già meglio rispetto a chi la usa col tv full hd
)
Costa solo 100 euro in più della normale eh, io ci gioco su full HD, in attesa di trovare il TV giusto 4k hdr (a proposito, finalmente forse l'ho trovato, Sony xe90, full led 49 pollici, TV praticamente più unico che raro), e ne sono soddisfatto per quello che l'ho pagata (molto poco).Ma il problema è la macchina che è no sensela pro nn agginge una mazza ,ne tassellation,ne occlusione ,agginge un frame rate di dubbia utilità (5 fps quando va bene) un 4k che nn fa e lo upscala ,per me nn vale lo sbatti adesso ,forse più in la
Se devi assolutamente un 4k e la pro ma sinceramente non ho capito il tuo ragionamento..Dovrei cambiare tv, il mio vecchio sony bravia hd ready funge ancora, ma dopo 10 anni di onorata carriera è giunto il momento di innovarci. E il dubbio è questo, mi compro un full hd di ultima generazione pagandolo non troppo con un umilissima ps4 slim? Visto che non ha senso una pro su di un full hd, oppure passo direttamente ad una 4k con ps4 pro?
Quello che ho scritto io insomma. Non sono pensati per la Pro, semplicemente Pro "risparmia" loro lo sbattimento di ottimizzare, prendono la scorciatoria.o più che altro sviluppatori third party che non hanno il budget e i devkit che sony rifila ai first partydato che un 80% dei giochi su console sono third party, conferma la mia teoria...
Non capisco che mi quoti a fare con questo screen in cui si parla di Horizon.Invece dicono il contrario :morris82:![]()
Imho se puoi direi di andare di 4k piu proNiente è molto semplice, devo cambiare tv non per necessità, ma perché dopo 10 anni è anche ora xd quindi il dubbio è se passare direttamente al 4k con ps4 pro o accontentarmi dell'accoppiata tv nuova in full hd e ps4 slim. Io propenso per la prima perché difficilmente acquisterò una nuova tv entro breve e con una tv 4k potrei riuscirmi a godere a pieno questa gen e la prossima (sempre se la ps5 non sara ad 8k)xdxd
Lo puoi dire forte yeahhhhh hdr hdr hdr (non solo 4k altrimenti è un po scarsa la cosa)Si vecio !!!! 4K hdr yeahhhhhh 4k 4k 4k
ma ripigliatiLo puoi dire forte yeahhhhh hdr hdr hdr (non solo 4k altrimenti è un po scarsa la cosa)