Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno ragazzi? Ho paura di fare una stupidata a passare alla pro, leggo di alcuni problemi col vr
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di chiedere nel thread del VR, si trova sicuramente più con VR e Pro in quel thread che qui dove molti han solo la Pro senza VR :asd:

Preso ieri la pro con l'offerta di gamestop :sisi:

Ma la boost mode conviene tenerla attivata sempre?

Preso ieri la pro con l'offerta di gamestop :sisi:Ma la boost mode conviene tenerla attivata sempre?
io la tengo sempre disattivata, perchè è utile solo per pochissimi giochi. La usavo quando ho giocato il dlc di dark souls 3

io la tengo sempre disattivata, perchè è utile solo per pochissimi giochi. La usavo quando ho giocato il dlc di dark souls 3
Perché tenerla sempre attiva cosa comporta? Inoltre l hdcp come va messo?

Che offerta era?
Ps4 pro 1t 189, con due giochi, che se ridai indietro vengono valutati 30€

159€ dando indietro la ps4 liscia, anche fat 500

C'è ancora, da gamestop

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi vorrei comprare un hard disk estenro per installare i giochi dato che adesso è possibile. che ne pensate del wd elements?

Dopo 8 mesi, devo dire che alla fine la mossa di passare a Pro si è rivelata vincente. Non ho né 4K né VR né robe che altre robe che richiedono di accendere un mutuo, ma non sapete che goduria è ogni volta guardare lo schermo e notare che non c'è neanche un filo di aliasing.

ragazzi vorrei comprare un hard disk estenro per installare i giochi dato che adesso è possibile. che ne pensate del wd elements?
Va benissimo basta che sia USB 3.0

Guarda anche su Amazon il Toshiba che costa 10 euro meno.

Dopo 8 mesi' date=' devo dire che alla fine la mossa di passare a Pro si è rivelata vincente. Non ho né 4K né VR né robe che altre robe che richiedono di accendere un mutuo, ma non sapete che goduria è ogni volta guardare lo schermo e notare che non c'è neanche un filo di aliasing.[/quote']Io sono soddisfattissimo di questa Pro, è venuta giusto nel periodo in cui volevo cambiare tv visto che tiravo avanti con un monitor tv economico del 2009 .

In accoppiata a una TV 4k 40 pollici economica piazzata sulla scrivania ha veramente migliorato la mia esperienza di gioco :sisi:

I 4k ottenuti con l'upscaling si fanno sentire tutti, giochi come U4 e Horizon sono una gioia per gli occhi.

Questa Pro mi ha fatto abbandonare totalmente il gaming su Pc

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi chiedo un consiglio:

Ho PS4 Fat 500 gb presa al day one nel lontano novembre 2013. Tutt'ora perfettamente funzionante con joystick ok. A volte tenta il decollo ma fa serenamente il suo lavoro :asd:

In sala ho un nuovo TV 4K KU7000 della Samsung mentre in camera, dove gioco il 90% del tempo, un semplice full hd.

Ho visto l'offerta GS della PS4 PRO da 1tb a 189 con 2 giochi (che francamente rivenderei subito).

Farei l'upgrade x questi motivi in ordine di importanza:

1) 1 tb invece di 500 gb. Essendo membro plus e scaricando giochi dallo store i 500 gb iniziano ad essere stretti (basti pensare Until Dawn gioco del mese PS Plus che pesa quasi 80 GB..).

2) garanzia nuova considerata che la mia è scaduta da un era glaciale e la PS4 presa al day one funziona ok ma ha alle spalle 4 anni di gaming da 10 ore a settimana circa.

3) qualità 4k sfruttabile in sala occasionalmente.

Secondo voi vale la pena?

3 domande però:

1) Play Station 5 tendenzialmente arriverà fra 1 anno o fra 3/4/5 anni...? (giusto per capire se l'investimento ora ha senso per qualche anno o meno).

2) Il joystick con la PRO presenta migliorie rispetto a quello del day one PS4 fat? (sentivo parlare di una versione 2...)

3) I giochi (Injustice 2 e Deformers) quanto vengono valutati se riconsegnati seduta stante?

Grazie :)

Ho PS4 Fat 500 gb presa al day one nel lontano novembre 2013. Tutt'ora perfettamente funzionante con joystick ok. A volte tenta il decollo ma fa serenamente il suo lavoro :asd:

In sala ho un nuovo TV 4K KU7000 della Samsung mentre in camera, dove gioco il 90% del tempo, un semplice full hd.

Ho visto l'offerta GS della PS4 PRO da 1tb a 189 con 2 giochi (che francamente rivenderei subito).

1) 1 tb invece di 500 gb. Essendo membro plus e scaricando giochi dallo store i 500 gb iniziano ad essere stretti (basti pensare Until Dawn gioco del mese PS Plus che pesa quasi 80 GB..).

2) garanzia nuova considerata che la mia è scaduta da un era glaciale e la PS4 presa al day one funziona ok ma ha alle spalle 4 anni di gaming da 10 ore a settimana circa.

3 domande però:

1) Play Station 5 tendenzialmente arriverà fra 1 anno o fra 3/4/5 anni...? (giusto per capire se l'investimento ora ha senso per qualche anno o meno).

2) Il joystick con la PRO presenta migliorie rispetto a quello del day one PS4 fat? (sentivo parlare di una versione 2...)

3) I giochi (Injustice 2 e Deformers) quanto vengono valutati se riconsegnati seduta stante?

1) magari nel 2019, ma questo è prematuro saperlo, l'utente della mia firma convinto diceva che sarebbe arrivata ad inizio 2018 :asd:

2) essenzialmente la batteria dura un pò di più, poi ha anche un led frontale, c'è a chi piace la cosa e a chi no

3) 30€ ma al 99.9% il commesso cercherà di convincerti a farti la card per la supervalutazione

- - - Aggiornato - - -

until dawn mica pesa 80gb :morristend:

1) magari nel 2019, ma questo è prematuro saperlo, l'utente della mia firma convinto diceva che sarebbe arrivata ad inizio 2018 :asd:
2) essenzialmente la batteria dura un pò di più, poi ha anche un led frontale, c'è a chi piace la cosa e a chi no

3) 30€ ma al 99.9% il commesso cercherà di convincerti a farti la card per la supervalutazione

- - - Aggiornato - - -

grazie delle risposte. ;)

Si Until Dawn pesa 50 scusa ;) Cmq sono abbastanza saturo.

La tessera Gamestop ce l'ho già quindi con la supervalutazione quanto riuscirei a farmeli valutare?

grazie delle risposte. ;)
Si Until Dawn pesa 50 scusa ;) Cmq sono abbastanza saturo.

La tessera Gamestop ce l'ho già quindi con la supervalutazione quanto riuscirei a farmeli valutare?
sempre 30€ :asd: il commesso proverà ad imbarcarti dicendoti che quel prezzo è valido con la supervalutazione

Ragazzi leggo molti di voi che son soddisfatti della pro.

Io ho provato titoli con la play4 e con la pro, e girano pressocchè uguali. Per esempio Nioh su entrambe va col framerate a scatti se si mette la qualità video migliore, ma anche altri titoli mi sembrano praticamente uguali. Oltretutto l'upscaling è dettato anche dalla tv che si ha, se si prova sulla stessa tv le due play io non ho visto tutta questa differenza se c'è stata! Voi che l'avete provata su stessa tv con stesso gioco avete avuto la stessa impressione?

Ragazzi leggo molti di voi che son soddisfatti della pro.Io ho provato titoli con la play4 e con la pro, e girano pressocchè uguali. Per esempio Nioh su entrambe va col framerate a scatti se si mette la qualità video migliore, ma anche altri titoli mi sembrano praticamente uguali. Oltretutto l'upscaling è dettato anche dalla tv che si ha, se si prova sulla stessa tv le due play io non ho visto tutta questa differenza se c'è stata! Voi che l'avete provata su stessa tv con stesso gioco avete avuto la stessa impressione?
Era novembre quando usci la pro e ti posso dire che ps4 1080p (l'HDR della vecchia ps4 è molto depotenziato quindi non lo nomino) VS ps4 pro 4K HDR la differenza la noti appena guardi il tv con 1 Secondo appatto di avere un tv che abbia un HDR eccellente altrimenti con un tv da 399€ ti danno l'HDR ciofeca. Tutto deve stare al meglio non solo la ps4 pro ma anche il tv è dato che il 90% della gente si fa il tv 4K HDR da 399€ è normalissimo che dicano esempio "mmm da questo famigerato HDR mi aspettavo di più" poi se in più al tv da 399€ hanno la vecchia ps4 li è il top dello schifo di HDR xD però c'è chi direbbe la classica frase "meglio di niente" io ho un tv con l'ultimo bollino esistente che tra le altre cose mi assicura un HDR eccellente un pannello 10 bit nativo con supporto per bit superiori ai 10 bit ecc ecc il tutto per qualità visiva
Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

La batteria non dura di più proprio per niente :asd: però sembra venga ridotto l'input lag collegandolo con il filo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Conferenza sony. Solo 4K ma senza HDR prima foto. Seconda foto 4K HDR della stessa immagine. Quando la qualità c'è l'HDR fa scintille
RKZ3i7Z.jpg
qvaCQ4A.jpg

Quello sul palco o è Mark Cerny (mi sembra si chiami così colui che ha avuto un ruolo fondamentale nel fare la ps4)

Ho solo fatto degli screenshot

Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

Gente che è soddisfatta di aver speso 400 euro per il miglior antialiasing. Mossa vincente. Una volta si spendevano soldi per una console nuova per avere ben altro. I tempi cambiano. Non riesco a non esprimere la mia perplessità in merito..

3 domande però:

Se hai già una Ps4, Ps4 pro per quanto mi riguarda è sempre superflua. (pure a 50 euro, son comunque 50 euro che avrei potuto spendere per un gioco) Ma io son io. Ma chiedi ad altri che son soddisfattissimi... (per fortuna c'è anche chi riesce ad ammettere la realtà)

Il mio consiglio è sempre quello. Aspettare Ps5 (almeno se spendi dei soldi per un upgrade, lo fai come si deve, non a metà. Hai già una tv 4k, quindi sei pronto per Ps5, col vero 4k, giochi next-gen ed esclusivi) e spendere i soldi per l'upgrade in giochi. Che son gli stessi.

-Ps5? Nel 2019 è fuori.

-La versione 2 del pad migliora l'input lag se collegato col filo (solo su ps4 slim e pro).

-Si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro