Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gente che è soddisfatta di aver speso 400 euro per il miglior antialiasing. Mossa vincente. Una volta si spendevano soldi per una console nuova per avere ben altro. I tempi cambiano. Non riesco a non esprimere la mia perplessità in merito..

Se hai già una Ps4, Ps4 pro per quanto mi riguarda è sempre superflua. (pure a 50 euro, son comunque 50 euro che avrei potuto spendere per un gioco) Ma io son io. Ma chiedi ad altri che son soddisfattissimi... (per fortuna c'è anche chi riesce ad ammettere la realtà)

Il mio consiglio è sempre quello. Aspettare Ps5 (almeno se spendi dei soldi per un upgrade, lo fai come si deve, non a metà. Hai già una tv 4k, quindi sei pronto per Ps5, col vero 4k, giochi next-gen ed esclusivi) e spendere i soldi per l'upgrade in giochi. Che son gli stessi.

-Ps5? Nel 2019 è fuori.

-La versione 2 del pad migliora l'input lag se collegato col filo (solo su ps4 slim e pro).

-Si.
non mi va di aspettare il 2019 per giocare a dynasty warriors 9 a 60fps, semplice :sisi:

Gente che è soddisfatta di aver speso 400 euro per il miglior antialiasing. Mossa vincente. Una volta si spendevano soldi per una console nuova per avere ben altro. I tempi cambiano. Non riesco a non esprimere la mia perplessità in merito..

Se hai già una Ps4, Ps4 pro per quanto mi riguarda è sempre superflua. (pure a 50 euro, son comunque 50 euro che avrei potuto spendere per un gioco) Ma io son io. Ma chiedi ad altri che son soddisfattissimi... (per fortuna c'è anche chi riesce ad ammettere la realtà)

Il mio consiglio è sempre quello. Aspettare Ps5 (almeno se spendi dei soldi per un upgrade, lo fai come si deve, non a metà. Hai già una tv 4k, quindi sei pronto per Ps5, col vero 4k, giochi next-gen ed esclusivi) e spendere i soldi per l'upgrade in giochi. Che son gli stessi.

-Ps5? Nel 2019 è fuori.

-La versione 2 del pad migliora l'input lag se collegato col filo (solo su ps4 slim e pro).

-Si.
Infatti :ahsisi: Spendere quasi 400 euri per un PS4 Pro + una tv 4k sono soldi buttati nel cesso!!!!:asd: per avere cosa poi? un grafica un pelo migliore? :rickds: ma vakkaxxxx!!!

Solo la PS5 sfrutterà realmente questo 4k quindi....

Purtroppo la maggioranza della gente ci casca come dei polli!!!! :sisi: questa è la realtà!!!!!

Ultima modifica:
Ricordatevi però che c'è anche chi pensa che giocare - nel 2017 - ancora con l'aliasing sia un crimine eh :rickds: . Poi se uno è abituato a questi scandali grafici è un'altra storia.

Non si sa niente della PS5, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere un' altra patacca da 30fps :rickds: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Infatti :ahsisi: Spendere quasi 400 euri per un PS4 Pro + una tv 4k sono soldi buttati nel cesso!!!!:asd: per avere cosa poi? un grafica un pelo migliore? :rickds: ma vakkaxxxx!!!Solo la PS5 sfrutterà realmente questo 4k quindi....

Purtroppo la maggioranza della gente ci casca come dei polli!!!! :sisi: questa è la realtà!!!!!
dando dentro una qualsiasi ps4 USATA + 189€, gamestop ti dà una pro NUOVA + injustice 2 + deformers, che puoi dare dentro per 30€ circa di valutazione subito :morris82:

Più che altro la pro la si prende per il framerate migliore, non tanto per il 4k imo. :.bip:

Siccome hanno confermato già che dynasty warriors 9 girerà a 60fps su pro, mi sono già portato avanti e ho approfittato dell'ottima offerta di gamestop così sono già pronto. Un altro dw con 30 fps ballerini no grazie :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi ragazzi è normale che mi esce il messaggio durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche rgb,a causa dei limiti di velocita di trasferimento di hdmi 2.0

giusto? se ho capito bene è perchè l'hdmi uscito ad oggi non ce la fa a reggere anche il colore rgb insieme al 4k 60fps?

grazie come sempre!!

quindi ragazzi è normale che mi esce il messaggio durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche rgb,a causa dei limiti di velocita di trasferimento di hdmi 2.0
giusto? se ho capito bene è perchè l'hdmi uscito ad oggi non ce la fa a reggere anche il colore rgb insieme al 4k 60fps?

grazie come sempre!!
Se non ricordo male yuv 422 è perché c'è anche l'HDR invece lo yuv 420 è solo 4K. Poi l'RGB che in teoria è il meglio facendo quando fu dei test molto meglio lo yuv 422 che l'RGB, lo yuv 420 li è molto meglio l'RGB
Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

Quale sarebbe la miglior tv a un prezzo non troppo alto? C'è un topic dedicato?

Se non ricordo male yuv 422 è perché c'è anche l'HDR invece lo yuv 420 è solo 4K. Poi l'RGB che in teoria è il meglio facendo quando fu dei test molto meglio lo yuv 422 che l'RGB, lo yuv 420 li è molto meglio l'RGB
Ah ok grazie mille gentilissimo!! :stema:

Ah ok grazie mille gentilissimo!! :stema:
Poi quando si potrà avere l'RGB che si possa usare insieme all'HDR lo yuv422 farà schifo ma per adesso regna lo yuv422

Prima di prendere una tv 4k, assicuratevi che abbiano un response time buono, non fatevi abbagliare dai prezzi. C'è un motivo se con 400€ ti porti a casa un quasi 50" 4k eh

Prima di prendere una tv 4k, assicuratevi che abbiano un response time buono, non fatevi abbagliare dai prezzi. C'è un motivo se con 400€ ti porti a casa un quasi 50" 4k eh
Giusto. Il mio tv 4K HDR a un response time. Eccellente (anche attivando L'HDR aumenta il response time ma nel mio caso se non ricordo male o rimaneva uguale oppure aumentava di una sciochezza

E il motivo non è solo il response time ma anche il tipo di pannello che monta (se 10 bit o 8 bit) del supporto nel migliore dei modi all'HDR ecc

Ho fatto anche io il cambio a ps4pro con la promo gamestop, la differenza con qualsiasi gioco è notevole, l'immagine è pulitissima grazie all'assenza totale di quel maledetto aliasing.

Non capisco chi dice che non si nota la differenza e non ho ancora provato giochi che la supportano a dovere come Horizon.

Vale la pena fare il passaggio secondo me.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ho fatto anche io il cambio a ps4pro con la promo gamestop, la differenza con qualsiasi gioco è notevole, l'immagine è pulitissima grazie all'assenza totale di quel maledetto aliasing.Non capisco chi dice che non si nota la differenza e non ho ancora provato giochi che la supportano a dovere come Horizon.

Vale la pena fare il passaggio secondo me.

Io credo di fare il passaggio questo lunedì.. la promo sarà ancora valida?

Hai collegato la pro ad una tv 4k o full hd per vedere questi miglioramenti?

Io credo di fare il passaggio questo lunedì.. la promo sarà ancora valida?
Hai collegato la pro ad una tv 4k o full hd per vedere questi miglioramenti?
Dato che di che "la differenza con qualsiasi gioco è notevole" l'ha collegata ad un tv 4K HDR se metti caso la collegata ad un tv solo 4K la parola "notevole" è esagerata perché la parola "notevole" sta bene con un tv 4K HDR li si che è notevole la qualità visiva rispetto ad un tv 4K o meglio ancora ad un tv 1080p

la promo è valida fino al 26 luglio

l'ho collegata ad una tv 4k hdr, ma penso che i miglioramenti sarebbero stati ben visibili anche su una tv full hd

le seghettature dei contorni non credo siano influenzate dalla presenza o meno dell'hdr :asd:

la promo è valida fino al 26 luglio
l'ho collegata ad una tv 4k hdr, ma penso che i miglioramenti sarebbero stati ben visibili anche su una tv full hd

le seghettature dei contorni non credo siano influenzate dalla presenza o meno dell'hdr :asd:
Ti sei assicurato che anche il gioco supportasse sia il 4K Nativo sia L'HDR? altrimenti se ci metti un gioco che non li supporta il miglioramento è zero o per meglio dire si avrà un miglioramento sulla lontananza e sugli effetti particellari niente di così grandioso come il giocare in 4K HDR. Miglioramenti "ben" visibili su un Full HD è molto esagerato come possibile affermazione.

Ti sei assicurato che anche il gioco supportasse sia il 4K Nativo sia L'HDR? altrimenti se ci metti un gioco che non li supporta il miglioramento è zero o per meglio dire si avrà un miglioramento sulla lontananza e sugli effetti particellari niente di così grandioso come il giocare in 4K HDR. Miglioramenti "ben" visibili su un Full HD è molto esagerato come possibile affermazione.
I miglioramenti ci sono anche su full hd, io parlavo di tutt'altro, ne di risoluzione ne di hdr ma di un'immagine piu pulita e gradevole grazie all'assenza dell'aliasing.I miglioramenti ottenuti grazie all'aumento di risoluzione e alla presenza di hdr non li ho proprio presi in considerazione perchè sono OVVI.

Ah pensa che stavo prima provando sai quale gioco?skyrim:asd:

Un gioco di 6 anni fa, altro che 4k e hdr:asd: e comunque l'ho trovato migliorato rispetto alla ps4 normale.

I miglioramenti ci sono anche su full hd, io parlavo di tutt'altro, ne di risoluzione ne di hdr ma di un'immagine piu pulita e gradevole grazie all'assenza dell'aliasing.I miglioramenti ottenuti grazie all'aumento di risoluzione e alla presenza di hdr non li ho proprio presi in considerazione perchè sono OVVI.

Ah pensa che stavo prima provando sai quale gioco?skyrim:asd:

Un gioco di 6 anni fa, altro che 4k e hdr:asd: e comunque l'ho trovato migliorato rispetto alla ps4 normale.

Pensa horizon in uscita di ordine di tempo primo gioco a sfruttare oltre al 4K e HDR i 10 bit colore!!! Che spettacolo già possiede il graficone di suo più una direzione artistica ottima poi ci dai il 4K l'HDR e i 10 bit colore e li si stappa lo champagne!!! Per avere i 10 bit colore lo deve supportare il pannello del tv (già mi immagino chi a un tv 4K HDR ma non sa niente dei 10 bit colore e si ritrova un pannello con un superato 8 bit colore e potrebbe dire "mi aspettavo di meglio" ahahahahah (la differenza tra 8 bit e 10 bit è ABISSALE 8 bit = 16 Milioni di colori invece 10 bit = poco più di 1 MILIARDO di colore. Il mio tv supporta tutto quindi sto apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro