Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il secondo dura la batteria di più rispetto al primo ( confermo). Il primo ha gli analogici che si rovinano più facilmente.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
A mio avviso la batteria fa schifo per entrambi, il V2 ha una fessura per vedere la luce di stato (che cambia in base alla salute del pg) anche nella parte alta del pad, e non solo frontalmente

Ragazzi avete uno stand da consigliare per la Pro? O uno vale l'altro?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Il secondo dura la batteria di più rispetto al primo ( confermo). Il primo ha gli analogici che si rovinano più facilmente.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
io ho quello dato con la ps4 pro, che dovrebbe essere il v2, ed è praticamente quasi da buttare dopo neanche dieci mesi.. fregatura

Allora raga,aggiornamento sulla mia ps4pro rumorosa,ho cambiato posizione sempre verticale ma dando centimetri di fianco e sotto sollevandola di qualche cm.E non frulla piu come prima con il unchy 4 in caricamento storia..Insomma raga, mettete sempre almeno distanza da tutti le parti per farla sventiare altrimenti partira' l'elicottero.

Ultima modifica da un moderatore:
Belle le console in verticale ma per quanto mi riguarda la sicurezza che si ha tenendole in orizzontale è assoluta.

Ho notato con gioia che l'app di Netflix della mia ps4 pro adesso supporta l'hdr, con gioia perché l'app del mio tv nonostante sia un modello hdr, per ora ha solo il 4k senza hdr.

Ho provato a vedere qualcosa con hdr attivo, ma ho notato che si vede addirittura peggio che con l'app della tv senza hdr. Mi chiedevo quindi se voi avete un problema simile, magari è l'app che ha problemi. Di certo il problema non è il tv o la ps4 dato che i giochi in hdr li vedo con una qualità di molto superiore rispetto senza tale opzione.

Aiuto.

Allora è la seconda volta nel giro di 2-3 mesi circa che quando accendo la ps4 pro al posto di vedere la schermata home normale vedo strisce colorate e una parte di schermata della home lampeggiante. Inoltre non si adatta nemmeno allo schermo 4k ma viene visualizzato una parte di tutta la schermata. Basta spegnere e riaccendere e il problema sparisce.

L'ho presa al lancio da gs dando dentro la normal.

Io ho paura che la scheda grafica se ne stia andando ma non è un problema che capita spesso. Sono sicuro però che nel giro di un anno, quando scadrà la garanzia, la scheda grafica o la madre friggerà e mi toccherà comprarne una nuova o spendere 100 euro di riparazione.

Se la porto al gs quelli li non trovano nessun errore perchè è un problema che capita di rado. Inoltre essendo passato il 10 novembre sono già nel secondo anno di garanzia quindi che dovrei fare?

Non voglio prendere la cosa sotto gamba perchè la ps4 normale si spegneva da sola e nel giro di tot si bruciò completamente la scheda madre e essendo APPENA finita la garanzia dovetti comprarla nuova, perchè presi un problema occasionale sotto gamba appunto

Aiuto.Allora è la seconda volta nel giro di 2-3 mesi circa che quando accendo la ps4 pro al posto di vedere la schermata home normale vedo strisce colorate e una parte di schermata della home lampeggiante. Inoltre non si adatta nemmeno allo schermo 4k ma viene visualizzato una parte di tutta la schermata. Basta spegnere e riaccendere e il problema sparisce.

Io ho paura che la scheda grafica se ne stia andando ma non è un problema che capita spesso. Sono sicuro però che nel giro di un anno, quando scadrà la garanzia, la scheda grafica o la madre friggerà e mi toccherà comprarne una nuova o spendere 100 euro di riparazione.

Se la porto al gs quelli li non trovano nessun errore perchè è un problema che capita di rado. Inoltre essendo passato il 10 novembre sono già nel secondo anno di garanzia quindi che dovrei fare?

Non voglio prendere la cosa sotto gamba perchè la ps4 normale si spegneva da sola e nel giro di tot si bruciò completamente la scheda madre e essendo APPENA finita la garanzia dovetti comprarla nuova, perchè presi un problema occasionale sotto gamba appunto
Aspetta una promo per la pro e dai dentro la tua. È l'unica soluzione che hai se non si rompe prima che scada la garanzia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aspetta una promo per la pro e dai dentro la tua. È l'unica soluzione che hai se non si rompe prima che scada la garanzia.
il secondo anno di garanzia chi me lo copre in caso? Sony?

Poi mi rimanda indietro una console funzionante ma di qualcun altro?

il secondo anno di garanzia chi me lo copre in caso? Sony? Poi mi rimanda indietro una console funzionante ma di qualcun altro?
No il primo anno è di Sony. Il secondo dovrebbe essere il dove l'hai comprata.

No il primo anno è di Sony. Il secondo dovrebbe essere il dove l'hai comprata.
IL gs gia mi ha fatto bestemmiare 5 volte tra tentativi di fregature, minacce di rifiuto di ritiro ps4 perchè l'avevo formattata ( non mi fido nemmeno di mio cugino a lasciargli i miei dati personali, carte di credito ecc.. figurati a sti cog***i ), truffe vere e proprie dove mi avevano assicurato che non mi avrebbero fatto pagare un 5 euro in più ma che compariva nello scontrino solo per burocrazia ma al giorno del ritiro del prodotto me lo fecero pagare.

Non oso nemmeno pensare cosa potrebbe accadere in questo caso. Questi non me la cambiano nemmeno se gli porto il filmato, vorrebbero vederlo con i propri occhi, il che appunto succede per il momento troppo di rado per vederlo con 2 tentativi

IL gs gia mi ha fatto bestemmiare 5 volte tra tentativi di fregature, minacce di rifiuto di ritiro ps4 perchè l'avevo formattata ( non mi fido nemmeno di mio cugino a lasciargli i miei dati personali, carte di credito ecc.. figurati a sti cog***i ), truffe vere e proprie dove mi avevano assicurato che non mi avrebbero fatto pagare un 5 euro in più ma che compariva nello scontrino solo per burocrazia ma al giorno del ritiro del prodotto me lo fecero pagare.Non oso nemmeno pensare cosa potrebbe accadere in questo caso. Questi non me la cambiano nemmeno se gli porto il filmato, vorrebbero vederlo con i propri occhi, il che appunto succede per il momento troppo di rado per vederlo con 2 tentativi
Premessa: MAI comprare da stì ladri di mxxxx :sisi:

Visto che lo hai avuto solo 2 volte in 3 mesi, non te la possono certo considerare una console difettosa :ahsisi: anche perchè non lo è.

Quindi o aspetti qualke offerta natalizia in queste due settimane x darla dentro oppure se non ti fidi ad aspettare dalla dentro subito.....non vedo altre soluzioni :ahsisi:

È ma non ce n'è offerte dando dentro una Pro per una Pro :asd:

C'è solo per la One X.

Per il 2018 comunque mi aspetto una versione da 2tb o addirittura per fine 2018 una versione Slim.

Non mi preoccuperei comunque per due casi in 3 mesi.

Che poi quanto la valutano? 150?200?

Per la One X con due giochi da minimo 9.98 usati la valutano 250 ma quella è una promozione per passare ad un'altra console.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La ps4 normal presa al D1 si spegneva anche lei da sola 2 volte al mese per tot mesi. Poi nel giro di una settimana ha iniziato a farlo 1 volta al giorno e poi boom... si accendeva e 5 secondi dopo spegneva ( fuori garanzia , scheda madre bruciata, da buttare e ricomprare nuova la console).

Se le cose seguiranno lo stesso corso, con la pro si passerà da una schermata stramba 2 volte al mese per tot mesi e poi nel giro di una settimana, senza preavviso, rimarrà solo la schermata nera.

Ho imparato la lezione: appena si nota qualche problema bisogna mobilitarsi immediatamente, altrimenti si rimane incu**ti :sisi:

Aiuto.Allora è la seconda volta nel giro di 2-3 mesi circa che quando accendo la ps4 pro al posto di vedere la schermata home normale vedo strisce colorate e una parte di schermata della home lampeggiante. Inoltre non si adatta nemmeno allo schermo 4k ma viene visualizzato una parte di tutta la schermata. Basta spegnere e riaccendere e il problema sparisce.

Ma devi spegnere e riaccendere la console o la TV per poter vedere bene?

Perchè a me a volte la TV non mi prende il segnale video quando accendo la play, ma spegnendo e riaccendendo la TV torna tutto normale (senza resettare la console). La cosa ha cominciato a farmela da un mese o 2, penso dopo l'ultimo aggiornamento, quindi probabilmente è un bug del sistema o una roba del genere immagino.

Se invece devi resettare la console allora è un'altra storia.

Ho notato con gioia che l'app di Netflix della mia ps4 pro adesso supporta l'hdr, con gioia perché l'app del mio tv nonostante sia un modello hdr, per ora ha solo il 4k senza hdr. Ho provato a vedere qualcosa con hdr attivo, ma ho notato che si vede addirittura peggio che con l'app della tv senza hdr. Mi chiedevo quindi se voi avete un problema simile, magari è l'app che ha problemi. Di certo il problema non è il tv o la ps4 dato che i giochi in hdr li vedo con una qualità di molto superiore rispetto senza tale opzione.
Nessuno che ha problemi con Netflix in hdr?

Ma devi spegnere e riaccendere la console o la TV per poter vedere bene?Perchè a me a volte la TV non mi prende il segnale video quando accendo la play, ma spegnendo e riaccendendo la TV torna tutto normale (senza resettare la console). La cosa ha cominciato a farmela da un mese o 2, penso dopo l'ultimo aggiornamento, quindi probabilmente è un bug del sistema o una roba del genere immagino.

Se invece devi resettare la console allora è un'altra storia.
Spengo e riaccendo e funziona tutto, non devo resettare.

Non avevo pensato all'aggiornamento, ho solamente pensato che, avendo 4 console collegate e solo 1 con sto problema, fosse un segnale di malfunzionamento della ps4 pro.

ma infatti, solo che poi interviene la sindrome del pisello più lungo, quindi true 4k tutta la vita anche se non distinguo un 720p da un 1080p
servirebbe un oculista allora :asd:

Spengo e riaccendo e funziona tutto, non devo resettare.Non avevo pensato all'aggiornamento, ho solamente pensato che, avendo 4 console collegate e solo 1 con sto problema, fosse un segnale di malfunzionamento della ps4 pro.
Anche la mia fa la stessa cosa, praticamente ogni volta che fa un aggiornamento. Sembra che il monitor non "aggancia" bene il segnale, lo spengo/accendo e tutto torna a funzionare.

Spengo e riaccendo e funziona tutto, non devo resettare.Non avevo pensato all'aggiornamento, ho solamente pensato che, avendo 4 console collegate e solo 1 con sto problema, fosse un segnale di malfunzionamento della ps4 pro.
Con resettare la console intendo spegnere e accendere. Devi farlo con la console e non con la TV? Perché nel primo caso potrebbe essere più preoccupante come cosa.

Comunque a prescindere, io fossi in te aspetterei almeno il prossimo aggiornamento di sistema prima di cambiarla. Non si sa mai che possa essere un problema software e non hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro