Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche la mia fa la stessa cosa, praticamente ogni volta che fa un aggiornamento. Sembra che il monitor non "aggancia" bene il segnale, lo spengo/accendo e tutto torna a funzionare.

Con resettare la console intendo spegnere e accendere. Devi farlo con la console e non con la TV? Perché nel primo caso potrebbe essere più preoccupante come cosa.Comunque a prescindere, io fossi in te aspetterei almeno il prossimo aggiornamento di sistema prima di cambiarla. Non si sa mai che possa essere un problema software e non hardware.
Devo spegnere e riaccendere la console. Il monitor rimane accesso e quando spengo/riaccendo la ps4 torna a funzionare e la schermata ritorna normale

PS5 prima di altri 2/3 anni non uscirà mai, e quei titoli su Now non arriveranno mai se non fra 10 anni. Se li vuoi giocare sfrutta queste offerte pazzesche che stanno facendo, a 199€ è praticamente regalata e le varie esclusive sono tutte a prezzo ribassato fino al 28
Mi sono pentito amaramente di non averla acquistata(sono stato cogl1one), spero la rimettano in offerta per natale..ma ne dubito fortemente..o almeno un bundle interessante.

Comunque sarebbe anche ora di abbassare il prezzo della slim, 299€ sono troppi considerando che la console ormai ha 4 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono pentito amaramente di non averla acquistata(sono stato cogl1one), spero la rimettano in offerta per natale..ma ne dubito fortemente..o almeno un bundle interessante.Comunque sarebbe anche ora di abbassare il prezzo della slim, 299€ sono troppi considerando che la console ormai ha 4 anni.
Non è il 3d giusto ma

Sul sito MW c'è la slim, BIANCA, 500GB a 249€ insieme a crash remastered.

Possibilità di ritirarla anche in negozio.

Mi sapreste indicare il thread in cui si può parlare delle tv per la ps4 pro?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Non è il 3d giusto maSul sito MW c'è la slim, BIANCA, 500GB a 249€ insieme a crash remastered.

Possibilità di ritirarla anche in negozio.
Vivo in Germania, al momento a 249€ c'è questa:

PS4 Slim 500GB Bundle Hidden Agenda + Sapere è Potere + Singstar Celebration + Dimmi Chi Sei

..che tristezza, credo sia il bundle più perrimo della storia.:rickds:

Scusate l'OT.

Torno per confermare che l'HDR è qualcosa di assurdo.

RE7 in hdr è un altro gioco.

Idem per Final fantasy

Presa la Pro, ho approfittato di uno sconto sul sito di Mediaworld e contemporaneamente vendendo la mia standard ad una collega di lavoro di mia moglie. Qualche consiglio per farla rendere al meglio riguardo alle impostazioni? Ovviamente ho già un tv hdr e 4k Samsung. Il mio TV ha già dentro una modalità video per giochi, conviene disattivarla e lasciare fare tutto alla Play? Idem per l'hdr nelle impostazioni video della tv?

Presa la Pro, ho approfittato di uno sconto sul sito di Mediaworld e contemporaneamente vendendo la mia standard ad una collega di lavoro di mia moglie. Qualche consiglio per farla rendere al meglio riguardo alle impostazioni? Ovviamente ho già un tv hdr e 4k Samsung. Il mio TV ha già dentro una modalità video per giochi, conviene disattivarla e lasciare fare tutto alla Play? Idem per l'hdr nelle impostazioni video della tv?
Per la modalita' video scegli tu in base ai settaggi che ti piacciono.

Per abilitare hdr,basta attivare l'opzione sulla console e sulla tv hdmi uhd color su ON (immagine/impostazioni avanzate/hdmi uhd color).

L'hdr che si trova su visualizzazione speciale,deve stare su off(e' solo un effetto hdr che fa la tv).

Ultima modifica da un moderatore:
Io non trovo le impostazioni video, cioè ci sono ma le voci sono solo due, mi pare. Sarà perché ho una TV full HD?

L'unica cosa che posso attivare è la modalità potenziata

- - - Aggiornato - - -

Edit: trovate!

Io non trovo le impostazioni video, cioè ci sono ma le voci sono solo due, mi pare. Sarà perché ho una TV full HD?L'unica cosa che posso attivare è la modalità potenziata

- - - Aggiornato - - -

Edit: trovate!
Come l'hai attivata la modalità potenziata?

Vai in modalità video e trovi potenziamento giochi,si in tv full hd non compaiono funzioni su ps4 normale,che si attivano automaticamente in presenza di hdr e 4k in ps4pro.

- - - Aggiornato - - -

L'hdr che si trova su visualizzazione speciale,deve stare su off(e' solo un effetto hdr che fa la tv).
Ma che discorso è?Se il tv ha l'hdr questo va attivato,sia su ps4pro che su tv..

Ragazzi da Gamestop danno la Pro fino al 21 dicembre portando la propria fat da 500 GB e due giochi validi.

Come faccio a disattivare il mio account PSN sulla PS4 che gli sto dando? Grazie mille scusate per il post ma devo andarci assolutamente stamattina.

Per i salvataggi ho un hard disk esterno e li butto tutti li, oltre che averli già caricati nell archivio del Plus

Devi inizializzare(formattare) la ps4 che dai,ricordandoti tutti gli estremi per poi metterli su pro.Ho visto anche io,per quelli che hanno la tessera level 3 la differenza da dare è 49 euro,ma ho visto la non disponibilità in tutti i negozi.Telefona prima.

Devi inizializzare(formattare) la ps4 che dai,ricordandoti tutti gli estremi per poi metterli su pro.Ho visto anche io,per quelli che hanno la tessera level 3 la differenza da dare è 49 euro,ma ho visto la non disponibilità in tutti i negozi.Telefona prima.
Io ci ho usato due hard disk su sta ps4 (l originale da 500 e ci ho usato da un anno fino a ieri) un Seagate Firecuda da 2 TB.

Devo formattare SOLO L HARD DISK che gli metto dentro la console? Ovviamente quello da 500 l originale marca hgst

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente per la sicurezza del mio account psn chiedo ciò

Ma la inizializzi una volta che lo hai dentro,con la ps4.Ricordati che hard disk esterni usati con la ps4(con giochi dentro) non li potrai riutilizzare con la pro.Ogni Ps4(Pro e altre)sono univoche e non vanno d'accordo con giochi di altre console.Vabbè tanto li riscaricherai.

Ma la inizializzi una volta che lo hai dentro,con la ps4.Ricordati che hard disk esterni usati con la ps4(con giochi dentro) non li potrai riutilizzare con la pro.Ogni Ps4(Pro e altre)sono univoche e non vanno d'accordo con giochi di altre console.Vabbè tanto li riscaricherai.
No io dentro l hard disk esterno non ho nessun gioco, ci metto solo i salvataggi... Sono poi compatibili i salvataggi della fat 500 sulla Pro? Che poi li ho anche tutti caricati sul Cloud Plus quindi

Si sono compatibili,ma perchè nn sapevi che ti potevi mettere i giochi su hard esterno(se il tuo era pieno)e giocarli da li'?

Si sono compatibili,ma perchè nn sapevi che ti potevi mettere i giochi su hard esterno(se il tuo era pieno)e giocarli da li'?
Beh è un hard disk esterno "comune", un hard disk inserito sulla PS4 è molto più veloce

Ragazzi da Gamestop danno la Pro fino al 21 dicembre portando la propria fat da 500 GB e due giochi validi.
Come faccio a disattivare il mio account PSN sulla PS4 che gli sto dando? Grazie mille scusate per il post ma devo andarci assolutamente stamattina.

Per i salvataggi ho un hard disk esterno e li butto tutti li, oltre che averli già caricati nell archivio del Plus
Senza aggiungere nulla di differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro