Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi puoi linkare l'offerta? è la volta buona che la prendo...Se sei con carta level 3 oggi fino al 21 a 50 euro altrimenti 98 euro fino al 24.
Vedi se ne hai qualcuno valido per l'1x1, così lo scambi con uno valido per la promoGrazie mille, offerta bomba!
- - - Aggiornato - - -
Mi mancherebbe un gioco da dare dentro, cosa posso trovare da GS a poco?
Grande, hai ragione!Vedi se ne hai qualcuno valido per l'1x1, così lo scambi con uno valido per la promo
PS4 e Onema quali sono i giochi accettati per la promo dei 50 euro per la pro?
Secondo me per fine 2018 fanno uscire la revisione della Pro con 2tb di storage e con un processo produttivo migliore per migliorare temperature e rumorosità a un prezzo competitivo tipo 300 euro di listino.Un po' come è stato per la chassis C ( quella tutta opaca) che oltre a montare un hd da 1tb è decisamente più silenziosa della day1 .Secondo voi la faranno mai la Pro Slim? Parlo anche del prossimo natale-metà 2019
Quindi per una PS4 PRO ci vogliono PS4500gb+ 2 giochi validi + 49 cocchi?!Devi inizializzare(formattare) la ps4 che dai,ricordandoti tutti gli estremi per poi metterli su pro.Ho visto anche io,per quelli che hanno la tessera level 3 la differenza da dare è 49 euro,ma ho visto la non disponibilità in tutti i negozi.Telefona prima.
Sì....che uscirà è sicuroSecondo voi la faranno mai la Pro Slim? Parlo anche del prossimo natale-metà 2019
Esattamente, solo fino al 21, e con tessera LV3Quindi per una PS4 PRO ci vogliono PS4500gb+ 2 giochi validi + 49 cocchi?!
È una promo solo in negozio, quella della Pro da 1 TB dando anche solo una fat 500 (più controller e cavo USB di ricarica, e cavo alimentazione) e due giochi validi e solo 50€ da pagare.Sapete se per la promo di GameStop c’è un limite di console acquistabili con una carta? Me ne servirebbero 2...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk