Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non saprei,il vr è andato a ruba e i teenaiger non sanno manco le caratteristiche complete del prodotto,secondo te se fanno una ps4 e ci mettono l'etichetta ps vr 4k non andrà lo stesso a ruba? Io immagino proprio di si
Che è andata a ruba lo dice Sony senza pubblicare nessun dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa che hanno fatto anche con Oculus, vedremo al lancio quanti ne venderanno di VR.

Mah non ci scommetterei, leggendo i commenti qua e in altri forum, pochissimi di quelli che hanno ps4 sarebbero disposti a prendere la nuova. Anche se, ovviamente, i forum rappresentano una piccola parte dell'utenza.
Molto molto piccola... La massa sta comprando vr come se piovesse, a leggere i forum non sarebbe dovuto accadere.

Molto molto piccola... La massa sta comprando vr come se piovesse, a leggere i forum non sarebbe dovuto accadere.
Vero anche questo, però bisognerebbe conoscere le reali scorte di VR prima di dire che è andato a ruba. Secondo me, erano molto limitate.

Vero anche questo, però bisognerebbe conoscere le reali scorte di VR prima di dire che è andato a ruba. Secondo me, erano molto limitate.
È un esempio come un altro. Il primo kinect? Andato a ruba al lancio mentre se ne parlava male in ogni forum. Per dire che la massa, che fa i veri numeri, è composta da gente che compra di tutto: spende soldi per le monetine nei giochi del telefono, compra la pedana wiifit perchè è di moda, il kinect per accarezzare il cucciolo e così via. A questa massa basta che una cosa riporti il marchio "playstation" per spendere soldi (e te lo sto dicendo da sonaro, eh!?).

Mah non ci scommetterei, leggendo i commenti qua e in altri forum, pochissimi di quelli che hanno ps4 sarebbero disposti a prendere la nuova. Anche se, ovviamente, i forum rappresentano una piccola parte dell'utenza.
nei forum tutti dichiarano che non comprano il vr e che gli sembra l'ennesima cazzata stile kinnect e guardacaso i pre order sono esauriti,appunto che i forum sono un dato non attendibile di quello che fanno i teenaiger e può anche darsi che una piccola percentuale di utenti che qua scrive'' il vr non lo compro mai'',probabilmente lo avrà già pre ordinato.

secondo me se esce ps4 vr farà più vendite della ps4 attuale,il motivo è semplice ormai si ragiona nell'ottica del consumismo senza cognizione di causa,guidato dalla pura e semplice ignoranza,appunto sony è un marchio che piace a prescindere da cosa propone.

- - - Aggiornato - - -

eh insomma,non credo che facevano annunci del genere villantando chissà quali record se si trattasse solamente di 100 mila unità

Ultima modifica:
non saprei,il vr è andato a ruba e i teenaiger non sanno manco le caratteristiche complete del prodotto,secondo te se fanno una ps4 e ci mettono l'etichetta ps vr 4k non andrà lo stesso a ruba? Io immagino proprio di si
A ruba? gran calma, ho provato a vedere sul web la quantità di VR vendute e: TADAAAAN nessuno fa riferimento a questo. strano, nevvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che abbiano finito le scorte in 5 minuti non vuol dire che vadano a ruba, sammai è proprio questo che vogliono farci pensare, che il VR vada -appunto- a ruba creando così l'immagine di una periferica dalle vendite costanti e stellari.

Poi invece scopri che su amazon i pezzi erano meno di 30

- - - Aggiornato - - -

eh insomma,non credo che facevano annunci del genere villantando chissà quali record se si trattasse solamente di 100 mila unità
Eh invece fa "bene" all'immagine, e l'immagine per il marketing vale (quasi) tutto.

- - - Aggiornato - - -

Qua tra tutte e 3 (ms , sony e nintendo) sembra stiano facendo di tutto per scavarsi la fossa da soli. Ora sony con sta ps4.5...hanno il dominio..se fanno sta cacata perdonate il francesismo ma sono scemi come la ***** piú di ms
Non credo faranno una roba simile, mica sono ms...no, cioè volevo dire, mica so scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove indiscrezioni sulla versione 4K di PlayStation: sembra che gli sviluppatori abbiano già sotto mano un prototipo.

Tweet

La settimana scorsa vi abbiamo parlato di una nuova versione di PS4 capace di gestire i contenuti in 4K. Ora si aggiungono nuove voci al coro: Playstation 4K sarebbe già realtà e i laboratori di Sony hanno già alcuni prototipi della nuova console.

A dare la notizia è una fonte di Digital Foundry, la costola di Eurogamer celebre per i confronti e le analisi su grafica e framerate dei videogiochi.

ps4k

La nuova versione di PS4, per gli amici PS4K, confermerebbe il supporto nativo alla risoluzione 4K UHD grazie a un aggiornamento del chip grafico, che passerà dal processo produttivo a 28nm ai 14-16 nm con l'architettura delle nuove GPU Polaris di AMD.

Secondo Digital Foundry possiamo aspettarci le seguenti novità:

APU di fascia alta Polaris per incrementare la potenza grafica di almeno il doppio rispetto una "normale" PS4 e per garantire il supporto ai contenuti 4K, agli standard HDMI 2.0 e HDCP 2.2 e alla tecnologia HDR.

Una sostanziale modifica del design della console.

Una piccola variazione di prezzo dovuta all'introduzione del nuovo chip grafico più costoso.

Potete leggere ulteriori dettagli nel rapporto di Digital Foundry.

Nuove indiscrezioni sulla versione 4K di PlayStation: sembra che gli sviluppatori abbiano già sotto mano un prototipo.
Tweet

La settimana scorsa vi abbiamo parlato di una nuova versione di PS4 capace di gestire i contenuti in 4K. Ora si aggiungono nuove voci al coro: Playstation 4K sarebbe già realtà e i laboratori di Sony hanno già alcuni prototipi della nuova console.

A dare la notizia è una fonte di Digital Foundry, la costola di Eurogamer celebre per i confronti e le analisi su grafica e framerate dei videogiochi.

ps4k

La nuova versione di PS4, per gli amici PS4K, confermerebbe il supporto nativo alla risoluzione 4K UHD grazie a un aggiornamento del chip grafico, che passerà dal processo produttivo a 28nm ai 14-16 nm con l'architettura delle nuove GPU Polaris di AMD.

APU di fascia alta Polaris per incrementare la potenza grafica di almeno il doppio rispetto una "normale" PS4 e per garantire il supporto ai contenuti 4K, agli standard HDMI 2.0 e HDCP 2.2 e alla tecnologia HDR.

Una piccola variazione di prezzo dovuta all'introduzione del nuovo chip grafico più costoso.

Per me possono pure morire

Tweet

ps4k

:morris82:

Puoi linkare?

Comunque tanti indizi fanno una prova, e qua mi sa che esiste veramente questa ps4 potenziata (e non solo slim)...che dire, ne rimarrei molto deluso e non la prenderei di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque tanti indizi fanno una prova, e qua mi sa che esiste veramente questa ps4 potenziata (e non solo slim)...che dire, ne rimarrei molto deluso e non la prenderei di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
neanche io la prenderei a meno che non diano la possibilità di averla a titolo gratuito consegnando la precedente eheh

neanche io la prenderei a meno che non diano la possibilità di averla a titolo gratuito consegnando la precedente eheh
Diciamo che potrei pensarci se mi chiedono al massimo 50€ + la consegna della mia...

E io ripeto che voglio sentirlo dire da Sony. Per il momento le considero notizie campate sul nulla.

Sarà la slim col supporto al 4k, perfierica esterna per il vr integrata. Non cambierà nulla coi giochi...ci stiamo fasciando la testa troppo presto

Sarà la slim col supporto al 4k, perfierica esterna per il vr integrata. Non cambierà nulla coi giochi...ci stiamo fasciando la testa troppo presto
Pensa che sulla home di youtube già ho beccato 3 video italiani intitolati ''la gen attuale ha perso'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci manca pure che cambi qualcosa con i giochi... già questi rumor rischiano di bloccare le vendite di PS4 fino all'E3, vedi tu se non uscirà a breve una notizia secondo cui con i giochi non cambierà nulla.

Diciamo che potrei pensarci se mi chiedono al massimo 50€ + la consegna della mia...
Quoto col sangue, vado chiedendolo qui nel thread da due settimane sperando ci siano precedenti in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consegna della propria PS4 standard + conguaglio a prezzi umani e volemose bene tutti

Comprarla da zero...sarebbero da uccidere seduta stante

Ma se davvero sarà due volte più potente, non voglio nemmeno provare ad immaginare un eventuale secondo scenario, spero ( per loro, più che altro, visto che butterebbero nel cesso quanto di buono hanno costruito finora ) vivamente che si realizzi il primo

Anche perchè una situazione in cui gioco x gira infinitamente meglio sulle nuove rispetto alle vecchie mi farebbe incazzare come una belva, e non sarei proprio il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro