Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ne sei sicuro?
ah beh anche io son convinto che la gente la comprerebbe i massa invece,come fanno ogni anno col nuovo i-phone o samsung,io di certo sarei tra quelli che non lo fanno,perchè poi non sono quello fanatico dei pixel,oltre a non avere a breve intenzione di prendere un 4k....:nfox:

Ne sei sicuro?
diciamo che a questo punto della gen la vedo difficile che milioni di persone rispendano 400€ per miglioramenti marginali quando magari tra 3 anni hai il vero salto generazionale.

Poi oh mai dire mai, viviamo nel mondo dove c'è gente che ogni anno si prende lo smartphone nuovo da 600+€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pero apprezzo la console proprio per avere ottimi dettagli e prestazioni gia tutto pronto impacchettato senza compromessi perche non ho una componente abbastanza prestante.. pero adesso.. adesso.. potrebbe cambiare tutto

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

diciamo che a questo punto della gen la vedo difficile che milioni di persone rispendano 400€ per miglioramenti marginali quando magari tra 3 anni hai il vero salto generazionale.Poi oh mai dire mai, viviamo nel mondo dove c'è gente che ogni anno si prende lo smartphone nuovo da 600+€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
400€ è un prezzo ottimistico.

Se la console dovesse essere come descritta nei vari rumor verrebbe a costare sui 600-700€ o anche di più.

secondo me si tratta solo di una ps4 con la scatoletta del vr integrata ;p

se poi ne fanno una che legge i br 4k allora sarò costretto a prenderla :bah!:

che poi da quello che ho letto in giro teoricamente potrebbe anche quella attuale tramite aggiornamento software :morristend:

secondo me si tratta solo di una ps4 con la scatoletta del vr integrata ;pse poi ne fanno una che legge i br 4k allora sarò costretto a prenderla :bah!:

che poi da quello che ho letto in giro teoricamente potrebbe anche quella attuale tramite aggiornamento software :morristend:
Ma c e di mezzo la presunta puttenza superiora della 4.5 :morristend:

Ricordo Yoshida che negli ultimi giorni del 2015 disse: «Nel 2016 penserete "quanto è bello avere una PlayStation 4!"» //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo Yoshida che negli ultimi giorni del 2015 disse: «Nel 2016 penserete "quanto è bello avere una PlayStation 4!"» //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non disse anche "visto come negli ultimi anni si stanno evolvendo i giochi dal punto di vista tecnico, non è da escludere una ps5 per il 2018"???

Ultima modifica da un moderatore:
Dormendoci sopra son giunto a delle conclusioni gia state formulate.

Che senso ha fare una 4.5 piu potente per sviluppare giochi migliori quando c e la attuale su cui lavorarci?

Ha davvero senso pensando a: chi ha o comprerebbe a breve una tv 4k e chi acquisterebbe una ps 4.5 ossia gli acquirenti di tv 4k? Son cosi pochi in paragone a chi non ne possiede che dovrebbero far pagare 1000 euro a gioco se sviluppassero esclusive o versioni migliori.

Altra cosa e la play 5 che dicono esca anche li a breve questione di 2 o 3 anni, un po mi riallaccio a quanto detto c e una console uscita da poco su cui si puo fare molto perche crearne una nuova? A cosa servirebbe? Per me l unico limite sono i fps il vero salto sarebbe fissarli a 60 ma d altro cosa serve la grafica attuale non va gia piu bene? Forse la 4.5 permettera di far andare a 60 fps i titoli per chi gioca su una tv full hd e uno potrebbe pensarci ma non e nemmeno necessario pagare la somma che costerebbe.

Percio imho ci stiamo facendo troppe pippe anche perche gia lo sappiamo se fanno una cazzata tutti su pc dove con un euro su steam ti fai un arsenale di titoli

questo è quello che ha detto un utente di neogaf che aveva leakato the last guardian allo scorso e3 e già verificato dai loro mod

existing ps4 is and will stay the primary console for the coming expected years, all what this new ps4 system will do is run ps4 games in 4k, graphical assets will be the same across both systems. Will there be some enhancements here and there sure, but that's the point of having a 4k set.
don't ask wait for e3
bye
end of the year

Quindi, in sostanza, vantaggi per il VR ( che un po' tutte le fonti sembrano confermare ), e vantaggi solo per chi ha un set in grado di supportare il 4k, tipo la tv, per il resto niente differenze

Giusto?

Ma quindi io non ho capito se la mia tv da 600 euro con, a detta del cartellino in nogozio, supporto a 4k riesce a far girare nella maniera giusta i giochi sulla console 4k :morristend:

Quindi, in sostanza, vantaggi per il VR ( che un po' tutte le fonti sembrano confermare ), e vantaggi solo per chi ha un set in grado di supportare il 4k, tipo la tv, per il resto niente differenzeGiusto?
se è come dice il tizio si dovrebbe essere così, giochi continueranno a essere sviluppati su ps4 e portati a 4k sul nuovo modello (non si sa neanche in che modo), ergo se non si ha una tv 4k non dovrebbero neanche esserci grossi motivi per passare alla nuova console.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma sapere che sulla nuova console i giochi gireranno meglio (perché questo è il succo del discorso) a me fa girare non poco le palle...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma quindi io non ho capito se la mia tv da 600 euro con, a detta del cartellino in nogozio, supporto a 4k riesce a far girare nella maniera giusta i giochi sulla console 4k :morristend:
Se la tua TV è 4K , i giochi gireranno in 4K. Magari per 600€ non sarà un pannello di alta qualità, ma sempre 4K è.

Se la tua TV è 4K , i giochi gireranno in 4K. Magari per 600€ non sarà un pannello di alta qualità, ma sempre 4K è.
Sul cartellino c'era scritto 4kfullhd, quindi speriamo bene. Magari faccio prima una prova con una console di un negoziante amico e poi vedo se acquistare, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Continuo a non capirne il senso. Per far girare i giochi a 4k ci vuole un hardware mooolto più potente, e fin qui siamo tutti daccordo credo. Quindi, a tutti gli effetti, si tratta dia una nuova console fatta uscire dopo soli tre anni da quella "base". E sony farebbe tutto questo "solo" per creare una console per quei quattro gatti che hanno tv in 4k?? Niente continuo a non vederne l'utilità :bah!: E il prezzo di un Hardware per upscalare i giochi a 4k quale sarebbe?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a non capirne il senso. Per far girare i giochi a 4k ci vuole un hardware mooolto più potente, e fin qui siamo tutti daccordo credo. Quindi, a tutti gli effetti, si tratta dia una nuova console fatta uscire dopo soli tre anni da quella "base". E sony farebbe tutto questo "solo" per creare una console per quei quattro gatti che hanno tv in 4k?? Niente continuo a non vederne l'utilità :bah!: E il prezzo di un Hardware per upscalare i giochi a 4k quale sarebbe?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà, ma io andando da trony e compagnia e guardando le tv vedo che la maggior parte dei televisori "accettabili" che costano più di 400 euro hanno il supporto a 4k sul cartellino. Quindi non credo che siano 4 gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro