Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
GS lo aveva fatto chiedendo la vecchia console + €100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi dessero una Ps4 + potente per 100 gliela potrei anche dar dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq per giocare a 4k ci vogliono 2 GTX 980Ti ovvero + di 1.200 euro di schede grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e manco regge i 50 fps con rise of the tomb raider :pffs:

GS lo aveva fatto chiedendo la vecchia console + €100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un esborso tutto sommato onesto considerando modello nuovo + rinnovo garanzia di 2 anni. Spero facciano lo stesso anceh sta volta, anche se ci credo poco considerando che te ne chiedono 100 per passare alla 1TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi dessero una Ps4 + potente per 100 gliela potrei anche dar dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq per giocare a 4k ci vogliono 2 GTX 980Ti ovvero + di 1.200 euro di schede grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e manco regge i 50 fps con rise of the tomb raider :pffs:

Esatto, è quello che dicevo io. Se tirano fuori una console che fa girare decentemente giochi in 4K a 400€, come ha detto un utente prima gliene compro 4.

Esatto, è quello che dicevo io. Se tirano fuori una console che fa girare decentemente giochi in 4K a 400€, come ha detto un utente prima gliene compro 4.
Non è semplicemente possibile a quel prezzo.

Volente o nolente all'e3 l'annunciano è da vedere cosa sarà di preciso.. ma sinceramente mi aspetto un inculata bruttissima :bah!:

Sì, col ***** che gliela dò al gamestop :rickds:

Mal che vada, prego in offerte di Mediaworld, dove comprai la mia attuale ps4, e la riporto lì per fare il cambio

Gamestop e console mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio avere nulla a che fare con loro in ambiti che non siano affari su giochi usati, ed a condizioni studiate prima a tavolino :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sempre a patto che le nuove abbiano vantaggi che potrei sfruttare, diversamente tengo la mia e bòn, sto benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che ci sarebbe pure lo sbattimento per trasferire dati e tutto, non ho idea di come funzioni ma temo sia macchinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il 4k è la risoluzione, non centra nulla con il frame-rate, pero' piu' alzi la risoluzione e piu' usi risorse della gpu, far girare i giochi in 4k fa abbassare tantissimo il frame-rate rispetto al full-hd 1080p Ps4 già fa girare i giochi a 30 fps e solo alcuni girano a 60 fps, per farli andare in 4k bisognerebbe farli girare a 10 fps :pffs: o fare una grafica da ps2/ps3 e non ne vale certo la pena, manco sui migliori pc si gioca a 4k e 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il 1080p sarà lo standars per tutta la gen.
In poche parole, giochi uguali per tutte le PS4, come previsto. Sta PS4K sta bene n'do sta.

e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se hai una tv 4k aspetta perchè con tutti sti rumor ci si fa quasi una conferma, mentre se non hai la tv 4k fregatene e basta.
Ma a me dei 4k non frega nulla di nulla. E poi:

1) non ho na TV del genere

2) non credo possibile che si possano portare i giochi a 4k. Se anche fosse, come detto, frega zero.

A me "preoccupano" (in realtà no!) le possibilità che si tratti di altro.

Il 4K è una stronzata, al massimo sarà uno scaler interno, il problema reale è che per me avrà davvero dei miglioramenti sul versante prestazioni e questa cosa è la morte della console stessa.

Mal che vada, prego in offerte di Mediaworld, dove comprai la mia attuale ps4, e la riporto lì per fare il cambio

Gamestop e console mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio avere nulla a che fare con loro in ambiti che non siano affari su giochi usati, ed a condizioni studiate prima a tavolino :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sempre a patto che le nuove abbiano vantaggi che potrei sfruttare, diversamente tengo la mia e bòn, sto benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che ci sarebbe pure lo sbattimento per trasferire dati e tutto, non ho idea di come funzioni ma temo sia macchinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fare un cambio console è tra le cose più facili del mondo: copia i salvataggi online, disattiva l'account dalla console, formatta e vendi. Più semplice che cambiare un telefono.

;24992107]In poche parole, giochi uguali per tutte le PS4, come previsto. Sta PS4K sta bene n'do sta.
No, perché se i rumor fossero veri, anche i giochi attuali girerebbero meglio sulla nuova console. Per fare un esempio, Uncharted 4 che gira a 30fps, su quella nuova potrebbe andare a 60fps...se succedesse una cosa del genere ci rimarrei di mer*a, se permettete.

No, perché se i rumor fossero veri, anche i giochi attuali girerebbero meglio sulla nuova console. Per fare un esempio, Uncharted 4 che gira a 30fps, su quella nuova potrebbe andare a 60fps...se succedesse una cosa del genere ci rimarrei di mer*a, se permettete.
Sarà che gira a 30, magari con qualche calo (non uncharted ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , mentre la nuova gira a 30 granitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con 4k magari :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

In realtà sulle console fanno ottime offerte e in generale conviene prenderle sempre da loro, è la politica sui giochi il problema di quella catena ma per le console sono una garanzia

Come ho detto poco sopra una cosa del genere sarà la morte della console stessa.

Come ho detto poco sopra una cosa del genere sarà la morte della console stessa.
E io sono pienamente d'accordo.

Sarà che gira a 30, magari con qualche calo (non uncharted ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , mentre la nuova gira a 30 granitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con 4k magari :kep88:
Se la nuova è 2 PS4 come dice DF ti gira a 60 altro che 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse come temete voi, sarebbe una bast.ardata senza precedenti, ma io dico anche: un successo per Sony!

Perderebbe sicuramente alcuni acquirenti della prima PS4, ma sono certo che molti altri ricomprerebbero la console (vendendo la vecchia magari) e la nuova utenza ne sarebbe addirittura felice. Purtroppo è così.

Se fosse come temete voi, sarebbe una bast.ardata senza precedenti, ma io dico anche: un successo per Sony!
Perderebbe sicuramente alcuni acquirenti della prima PS4, ma sono certo che molti altri ricomprerebbero la console (vendendo la vecchia magari) e la nuova utenza ne sarebbe addirittura felice. Purtroppo è così.
Purtroppo la maggioranza sul web è contenta.. su Gaf alcuni già si fappano sui titoli ND con maggiore potenza a disposizione per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la nuova è 2 PS4 come dice DF ti gira a 60 altro che 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si è detto che è impossibile una GPU due volte quella della PS4 con un "leggero aumento del prezzo", quindi ci credo poco che sia due volte la GPU della PS4.

Ma veramente?

C'è veramente gente contenta di compare una nuova console dopo 3 anni?

Io facessero una cosa del genere chiuderei tutto, altro che prenderne una nuova.

A me basta poter giocare con la stessa qualità degli altri con la mia ps4 attuale, per il resto facciano quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro