Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nah...io aspetto la 4.6 l'anno prossimo

tumblr_inline_n8qdubgt9n1qmiej1.gif

So che è OT ma...@Bigdemoniac se portassi la mia PS4 al GS e la do indietro e aggiungo 150 € mi danno quella da un TB?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la novità sostanziale sarà il 4K, PS4 ora fa girare tutti i giochi in Full HD, la nuova versione punterà sul 4K.

I gamer che compreranno un TV 4K quindi compreranno direttamente la nuova versione. Gli altri miglioramenti saranno marginali, come la seconda SKU che consumava di meno.

Ma veramente? C'è veramente gente contenta di compare una nuova console dopo 3 anni?

Io facessero una cosa del genere chiuderei tutto, altro che prenderne una nuova.

A me basta poter giocare con la stessa qualità degli altri con la mia ps4 attuale, per il resto facciano quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mondo è pieno zeppo di cojoni che buttano 700 bombe l'anno per telefoni inutilmente migliori... e ti meravigli che siano disposti a spendere 800 euro di console in 3 anni?!

Purtroppo la maggioranza sul web è contenta.. su Gaf alcuni già si fappano sui titoli ND con maggiore potenza a disposizione per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco.

Però il gioco è programmato per andare in un certo modo. Infatti se ad es mettiamo un gioco 3ds in un new 3ds va uguale come sul classico 3ds.
Poi dipende se i giochi sulla ps4 hanno il frame lockato o meno.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
per ps3 hanno fatto una decina di firmware atti a migliorare le prestazioni del gioco

Il mondo è pieno zeppo di cojoni che buttano 700 bombe l'anno per telefoni inutilmente migliori... e ti meravigli che siano disposti a spendere 800 euro di console in 3 anni?!

Ecco.
Si, ma il telefono è anche uno status symbol che comunque usi quotidianamente, la console è una console.

Purtroppo la maggioranza sul web è contenta.. su Gaf alcuni già si fappano sui titoli ND con maggiore potenza a disposizione per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classici nerd viziati e mantenuti da genitori benestanti. Probabilmente avranno e giocheranno pure su Wii U, New 3DS, PC pompato e One. E magari hanno anche un iPhone. Spero e credo siano la minoranza, i paragoni con i cell non si possono fare e il perchè l'ha spiegato l'utente su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la 4.7 tra due anni
Ma infatti.

Aspettate che esca la PS4K Super Slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I ND sono diventati un punto di riferimento per i fanatici della grafica e infatti vendono tanto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

So che è OT ma...@Bigdemoniac se portassi la mia PS4 al GS e la do indietro e aggiungo 150 € mi danno quella da un TB?
Si, la tua console viene valutata con la supervalutazione 250 euro e ti porti a casa il bundle che vuoi (che costa in linea di massima 399 con un gioco dentro) dandogli la differenza.

Si, la tua console viene valutata con la supervalutazione 250 euro e ti porti a casa il bundle che vuoi (che costa in linea di massima 399 con un gioco dentro) dandogli la differenza.
Non fa prima a comprarlo e metterlo da se un hhd da 1 tera che costa 50-60 euro? E anche volendosi comprare il gioco che danno in bundle risparmia sempre,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa porcata farà da chiusura della conferenza E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fa prima a comprarlo e metterlo da se un hhd da 1 tera che costa 50-60 euro? E anche volendosi comprare il gioco che danno in bundle risparmia sempre,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è chi lo fa per altri motivi(Ho scoperto questa cosa ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la 4.7 tra due anni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Va beh dai,almeno avrò una via di mezzo, invece questi sfigati che la prenderanno quest'anno avranno la più scarsa.

Poi non sò se poi mi convenga fare l'upgrade alla 4.8 nel 2019...in quell'anno potrebbe uscire la 5. Vedrò...

Tanto con Vodafone posso sostituirla gratis ogni anno quando esce il modello nuovo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Immaginatevi uno scenario del genere pure su Home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma andate a quel paese và...:rickds:

Per me la novità sostanziale sarà il 4K, PS4 ora fa girare tutti i giochi in Full HD, la nuova versione punterà sul 4K.I gamer che compreranno un TV 4K quindi compreranno direttamente la nuova versione. Gli altri miglioramenti saranno marginali, come la seconda SKU che consumava di meno.
1) La ps4 non fa girare tutti i giochi in full hd...

2) La ps4.5 non potrà mai e poi mai riprodurre giochi in 4k. dovrebbe costare mille euro o più ed essere il doppio di xboxone

è solo una fandonia per gente disinformata, la ps4.5 riprodurrà solo i bluray 4k

Non credo nella ps4.5 ma avrei qualche dubbio circa il costo e le dimensioni, dovrebbero mettere una gpu equivalente a una r9 390, tanto non si avrebbero i 60 fps a dettagli ultra, con i 14 nm non dovrebbero esserci troppi problemi di dimensioni e calore. Quanto ai costi, l'upgrade si limiterebbe alla gpu o eventualmente ram e lettore, tutto il resto rimarrebbe uguale, vogliamo quindi dire che una r9 390 a 14 nm costerebbe 1000-300 = 700 euro? Attualmente la versione commerciale sta al doppio di una r7 370, mica a 700 euro in più.

Potrebbero al massimo, secondo me,

Portare la cpu a 2.0Ghz di clock e una gpu il 20% Più per forma te.. Giusto per far girare video 4K e aiutare il VR .

I giochi funzionerebbero uguali, ma magari nelle nuova come succede con New 3Ds e 3Ds si avra un Frame Rate piu alto (10/15 Fps in alcuni giochi)..o attivare alcuni effetti in piu e texure piu definite..

Sicuramente non costera eventualemnte piu di 399€..e magari la vecchia avra un price cut ufficiale a 299€

E se fosse semplicemente un modello con disegnate 4 "K" sulla cover?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Non credo nella ps4.5 ma avrei qualche dubbio circa il costo e le dimensioni, dovrebbero mettere una gpu equivalente a una r9 390, tanto non si avrebbero i 60 fps a dettagli ultra, con i 14 nm non dovrebbero esserci troppi problemi di dimensioni e calore. Quanto ai costi, l'upgrade si limiterebbe alla gpu o eventualmente ram e lettore, tutto il resto rimarrebbe uguale, vogliamo quindi dire che una r9 390 a 14 nm costerebbe 1000-300 = 700 euro? Attualmente la versione commerciale sta al doppio di una r7 370, mica a 700 euro in più.
Tutto questo tra l'altro senza toccare minimamente la cpu che fa da collo di bottiglia...altro che giochi a 60 frame,se viene confermata questa porcata della gpu migliore aspettiamoci degli slowmotiongames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro