Kratos_87_
Esperto
- Iscritto dal
- 15 Giu 2014
- Reazioni
- 28
Infatti l'hdmi 2.0 è sorpassato la ps4 pro supporta l'hdmi 2.0a come anche determinati tv 2.0a state dando informazioni sbagliate la foto che ho postato vi smentisce.YUV420 è l'unica opzione per chi ha un televisore HDR e vuole visualizzare un contenuto HDR da PS4, perchè la banda dell'HDMI 2.0 non basta per il segnale HDR a 10bit, 4k a 60Hz e chroma 4:4:4 (RGB).Devo controllare ma se settate "2160p-RGB" o "auto" dalla console in ogni caso cambia da solo in YUV420 quando rileva un segnale HDR.
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Quindi per non fare disinformazione (la foto che ho postato ne è la prova che il 2160p RGB è il TOP) perché se era come dicevate voi 2 ipn0tic0 e rock3r quello con la scritta oscurata e con la dicitura NON SUPPORTATO doveva essere il 2160p YUV420 "SE" era come dicevate voi 2. Ma dato che è come dico io quello non supportato è il 2160p RGB APPUNTO perché è quello TOP e quindi ci vuole un tv BUONO per usarla riposto la foto perché non si sa mai (occhio alla disinformazione NON lo dico per me io sono informato quindi i settaggi li ho al MEGLIO ovvero 2160p RGB ma per gli altri che vi leggono) il TOP è la scritta oscurata con scritto anche non supportato) è aggiungo seguendo la logica di sony ANCHE perché è la scritta più in basso

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: