Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no, ma guarda che io ti credo quando dici che sei la bibbia eh...

difatti quell'opera, l'antico testamento sopratutto, è pieno di cose scritte da ebrei che usando un tono altezzoso e autoproclamatodosi il TOP del TOP tra i popoli in preda a delirii e vaneggiamenti, ingigantivano leggende tramandate da tribù a tribù per dimostrare che il loro *** era il TOP, mentre il *** degli altri era da barboni :predicatore:

un pò come quel che stai facendo tu se ci pensi :ahsisi:

tra l'altro anche la lingua ebraica o l'aramaico dovrebbero esser privi di virgole... guarda un pò quante cose in comune :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
"essi più puntuale"
Ahia... dopo aver sconfitto la punteggiatura, l'analfabetismo sta avanzando sempre di più...

se solo tu avessi comprato un tv meno OVER THE TOP già superato e qualche libro in più :tristenev:
Sto da smartphone quindi può capitare che modifichi le parole. AHAHAHA il ueks8000 top di gamma Samsung tra i tv schermo piatto e tra la categoria dei SUHD e non dei UHD della gamma 2016 "già superato" LOOOOOL ma va a studià un Po e poi ne riparliamo ;) AH GIA È VERO sono i tuoi soliti commenti senza senso allora è tutto a posto, torna tutto ^^

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

La cosa squallida è sempre stata quella di mettere in risalto gli errori grammaticali. Quando non si sa come ribattere bisogna pur discutere di qualcosa :asd:

Dovete continuare ancora tanto ?? ( eh si su un altro forum mi prendevano in giro perché metto due punti di domanda ... fottesega :asd:)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La cosa squallida è sempre stata quella di mettere in risalto gli errori grammaticali. Quando non si sa come ribattere bisogna pur discutere di qualcosa :asd:
Dovete continuare ancora tanto ?? ( eh si su un altro forum mi prendevano in giro perché solo nei forum metto due punti di domanda ... :asd:)

Project zero purtroppo questo tipo di persone ehm chi a detto avvelenamento0? Hey non scherzate eh che lui non lo fa xD esiste ed esisterà sempre conosci il detto "il mondo è bello perché è vario?" ma anche lì casca male perché gli ho detto che è lo smartphone :)

Project zero purtroppo questo tipo di persone ehm chi a detto avvelenamento0? Hey non scherzate eh che lui non lo fa xD esiste ed esisterà sempre conosci il detto "il mondo è bello perché è vario?" ma anche lì casca male perché gli ho detto che è lo smartphone :)
Lo smartphone ne mette di fuffa mentre scriviamo :sisi:

Project zero considera che quando ho commentato per la prima volta già c'era gente che gli dava del Disinformato e io gli ho spiegato tutti i suoi errori poi non sapendo più come controbattere il tuo commento come si suol dire cade a faggiolo comunque ti consiglio di non intrometterti altrimenti ti si avventa addosso anche a te non ti preoccupare è gestibilissimo basto io xD

altrimenti ti si avventa addosso anche a te non ti preoccupare è gestibilissimo basto io xD
Si già successo da quanto ricordo ... il lettore della Ps4 TOP che non era al TOP :asd:

modalità troll OFF per un attimo, ti stai rendendo conto che io nello specifico e penso anche altri utenti ti stiamo trollando perchè è uno spasso il solo immaginarti mentre nervoso e nevrotico scrivi i tuoi discorsi logorroici senza virgole per giustificare quel che dici? sopratutto poi quanto ti ci metti superconvinto quando gli altri ti danno del sola per quel che scrivi :asd: personalmente ho smesso di interessarmi alla questione tv-hdr già da 4/5 pagine fà, sono curioso solo di capire questa pagliacciata come andrà a finire :asd:

che bello sarebbe stato andare al liceo nella stessa classe cn te :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si già successo da quanto ricordo ... il lettore della Ps4 TOP che non era al TOP :asd:
il lettore della mia ps4 pro lavora come un mulo e tolto quel piccolo neo, non ha mai mostrato nessun segno di fatica, di certo la tua ps4 pro si romperà prima della mia :stema: anzi fattelo dire da kratos che è esperto di preveggenza

UEKS8000 (dico giusto tanto per) non vi preoccupate che per avere l'HDR quello TOP ci sono anche tv inferiori a quello mio NON si deve per forza partire dal mio che costa per avere l'HDR quello TOP

Mi aspettavo di questi commento...allora se hai letto bene il mio post si INTUISCE che PS5 massimo avrà 4K HDR e sempre se hai letto bene il mio post SI CAPISCE che PS5 esce quando ho detto BASTA pensare che la Xbox scorpio (che è la NEXT GEN MICROSOFT) esce a dicembre 2017 NON ci vuole una LAUREA per capire che la PS5 esce a dicembre 2017 o MASSIMO marzo 2018 MA OVVIAMENTE nel 2017 ci sarà l'annuncio UFFICIALE della PS5 come lo è stato per Xbox scorpio COSI L'OVVIO, IL SOTTOINTESO (che la PS5 esca tra dicembre 2017 e massimo marzo 2018) DIVENTA UFFICIALE almeno questo genere di commenti che mi aspettavo come risposta AVRA TERMINE stesso discorso per l'altro utente dopo di te che dice dell'insider xD

NON sprecare soldi per il cavo HDMI quello in dotazione della ps4 pro È GIA in regola CON I MIGLIORI STANDARD DI VERSIONI fortuna che dico queste cose almeno la gente non compra INUTILMENTE 2 cavi UGUALI

Ciao e grazie, quindi non mi consigli di pompare un pò la mia postazione di gioco con un cavo hdmi superiore? Non posso investire sul monitor, che è un FHD 60Hz 1920*1080p appena preso, non ho soldi per questo, cosi pensavo che se avessi cambiato cavo qualcosa avrei guadagnato....

modalità troll OFF per un attimo, ti stai rendendo conto che io nello specifico e penso anche altri utenti ti stiamo trollando perchè è uno spasso il solo immaginarti mentre nervoso e nevrotico scrivi i tuoi discorsi logorroici senza virgole per giustificare quel che dici? sopratutto poi quanto ti ci metti superconvinto quando gli altri ti danno del sola per quel che scrivi :asd: personalmente ho smesso di interessarmi alla questione tv-hdr già da 4/5 pagine fà, sono curioso solo di capire questa pagliacciata come andrà a finire :asd:
che bello sarebbe stato andare al liceo nella stessa classe cn te :asd:
Ecco il solito no sense che contraddistingue avvelenamento0 "modalità troll off" ehm non c'è l'off o l'on da te ^^ Ahahah del sola con foto che dimostrano i fatti che io dico mmmm come dire è difficile dare del sola a chi ti spiattella i fatti ^^ ahahaha dici se stavamo in classe insieme? sai le risate che me facevo io non ti sarebbe convenuto ;)

il lettore della mia ps4 pro lavora come un mulo e tolto quel piccolo neo, non ha mai mostrato nessun segno di fatica, di certo la tua ps4 pro si romperà prima della mia :stema: anzi fattelo dire da kratos che è esperto di preveggenza
Non ho nessuna Pro, mi basta la base :)

Poi il lettore che lavora come un mulo dove ?? Installa i giochi solo la prima volta come la One. Casomai è quello della Wii U a faticare :asd:

ah non hai la pro? ahia... non sei abbastanza al TOP allora :tristenev: e magari non hai nemmeno un pannello 4k?

obrobrio stammi lontano che mi infetti la mia quasi TOPPEZZA

il lettore della mia ps4 è come un sayan, quando ha fatto quel glitch lì si è ripreso ed è diventato il doppio più forte :predicatore:

Ciao e grazie, quindi non mi consigli di pompare un pò la mia postazione di gioco con un cavo hdmi superiore? Non posso investire sul monitor, che è un FHD 60Hz 1920*1080p appena preso, non ho soldi per questo, cosi pensavo che se avessi cambiato cavo qualcosa avrei guadagnato....
Si riste1984 il cavo HDMI in dotazione con ps4 pro è già OK già supporta il massimo attuale l'HDMI 2.0a non serve cambiarlo come già ho detto. Per chi dice che ci sono perdite di segnale rispondo che sono caxxate. (ammeno che non lo avete avuto difettoso) Aspetta chi è che lo diceva? Ah già il disinformato per eccellenza che dice cose errate sul 4K su l'HDR ecc ecc quello che quando ho iniziato a commentare già aveva il titolo di disinformato dato dalla gente avvelenamento0 xD

sì lo diceva il disinformato e tanti altri disinformati su reddit :bah!: pure qualche altro utente di questo forum tra l'altro

mannaggia a noi che non abbiamo il TV TOPPPPPPPPPPPP e l'HDR alimentato ad energia oscura :predicatore:

ah non hai la pro? ahia... non sei abbastanza al TOP allora :tristenev: e magari non hai nemmeno un pannello 4k?obrobrio stammi lontano che mi infetti la mia quasi TOPPEZZA

il lettore della mia ps4 è come un sayan, quando ha fatto quel glitch lì si è ripreso ed è diventato il doppio più forte :predicatore:
Il pannello 4k lo prenderò insieme alla Ps5. Cosa serve adesso che manco una 1080ti ce la fa a gestirlo a 60 fps :)

Come quando avevo preso una tv Full HD e la oldgen neanche la sfruttava. Stavolta aspetto che non c'è nessuna fretta. Tanto alla fine sono videogiochi e si vedono benissimo lo stesso anche sulla tv che ho adesso :)

Il pannello 4k lo prenderò insieme alla Ps5. Cosa serve adesso che manco una 1080ti ce la fa a gestirlo a 60 fps :)
Come quando avevo preso una tv Full HD e la oldgen neanche la sfruttava. Stavolta aspetto che non c'è nessuna fretta. Tanto alla fine sono videogiochi e si vedono benissimo lo stesso anche sulla tv che ho adesso :)

allora inizia a risparmiare da ora che tra 15 mesi esce la ps5.

Per quel che hai scritto in grassetto, ora kratos se ha un pò di coerenza dovrebbe sbottare, perchè solo chi ha il TV TOP 4k HDR turbodiesel a curvatura flusso canalizzatore può permettersi di dire che i videogiochi si vedono bene :stema:

Direi che si e' deragliato abbastanza dal topic principale...se si tratta di discutere su caratteristiche che riguardano la pro ben venga...mi sembra pero' che ormai sia andato in vacca tutto con battutine a destra e sinistra.

Insomma...diamoci una regolata dai ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro