Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ok perfetto quindi basta che installo il gioco sulla pro e uso poi i salvataggi della vecchia ps4 e mi li legge perfettamente apposto.Invece per la play vecchia basta che formatto e ripristino il sistema cosi non perdo il mio account giusto?Dato che poi lo dovro riutilizzare sulla pro giusto?

ok perfetto quindi basta che installo il gioco sulla pro e uso poi i salvataggi della vecchia ps4 e mi li legge perfettamente apposto.Invece per la play vecchia basta che formatto e ripristino il sistema cosi non perdo il mio account giusto?Dato che poi lo dovro riutilizzare sulla pro giusto?
L'account è salvato sui server, formattando la PS4 non lo perderai mai :sisi:

L'unica cosa è disattivare la Play come sistema principale.

Per farlo devi andare su:

Seleziona (Impostazioni) > [PlayStation Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Disattiva] su un sistema PS4™ attivato.

Ultima modifica da un moderatore:
L'account è salvato sui server, formattando la PS4 non lo perderai mai :sisi:L'unica cosa è disattivare la Play come sistema principale.

Seleziona (Impostazioni) > [PlayStation Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Disattiva] su un sistema PS4™ attivato.

Perfetto grazie:sisi: tutto chiaro

Se collego l'hd mi leggerà anche i video 4k che ci ho sopra? :pffs:

No no sono movie, volevo solo sapere se dovesse funzionare :morristend:

Provati ratchet e clank e infamous second son in hdr e vi assicuro che il risultato è davvero ottimo, disabilitando hdr si vede molto più slavato e sembra quasi un altro gioco, se si son raggiunti questi risultati con due giochi "vecchi"chissà le nuove uscite...wow davvero

una info

ho comprato un tv 4k hdr

e con mia grande sorpresa ho scoperto che la ps4 pro con l'app di netflix non supporta l'HDR

supporta solo il 4k...ma senza l'HDR...

onestamente mi sembra una vergogna visto che ad esempio l'xbox one s lo fa senza alcun problema...

qualcuno ha provato e capita anche a voi?

si sa se prima o poi anche sony implementerà con un aggiornamento?

grazie

ciao

una infoho comprato un tv 4k hdr

e con mia grande sorpresa ho scoperto che la ps4 pro con l'app di netflix non supporta l'HDR

supporta solo il 4k...ma senza l'HDR...

onestamente mi sembra una vergogna visto che ad esempio l'xbox one s lo fa senza alcun problema...

qualcuno ha provato e capita anche a voi?

si sa se prima o poi anche sony implementerà con un aggiornamento?

grazie

ciao
Non è che devi abilitare l'hdr sulla porta dove hai collegato la ps4 pro? NOn è che la porta hdmi dove hai collegato la ps4pro non ha l'opzione per abilitare l'hdr?

Non è che devi abilitare l'hdr sulla porta dove hai collegato la ps4 pro? NOn è che la porta hdmi dove hai collegato la ps4pro non ha l'opzione per abilitare l'hdr?
no no è tutto corretto

è proprio la ps4 pro che non lo fa

lo leggevo anche su alcuni siti stranieri... :l4gann:

no no è tutto correttoè proprio la ps4 pro che non lo fa

lo leggevo anche su alcuni siti stranieri... :l4gann:
Perdonami sono uno stolto: io uso Netflix con la app dello smart tv. :asd:

Sinceramente non ho provato, in questo caso è proprio si una birbonata :l4gann:

Perdonami sono uno stolto: io uso Netflix con la app dello smart tv. :asd:
Sinceramente non ho provato, in questo caso è proprio si una birbonata :l4gann:

mi sembra una roba incredibile...

ho comprato l'xbox one s solo perchè ho trovato una buona offerta ma non pensavo manco di usarla avendo poi la ps4 pro...

alla fine uso solo l'xbox one s perchè la pro non ha il lettore ulta hd(e questo almeno lo sapevo dal principio...) ma poi scopro pure che con netflix non ha nemmeno l'hdr

morale della favola(giochi a parte) uso solo la one che è molto ma molto + completa della ps4 pro per chi vuole sfruttare a pieno una tv 4k hdr

male, molto male, cara la mia sony... :bah!:

mi sembra una roba incredibile...ho comprato l'xbox one s solo perchè ho trovato una buona offerta ma non pensavo manco di usarla avendo poi la ps4 pro...

alla fine uso solo l'xbox one s perchè la pro non ha il lettore ulta hd(e questo almeno lo sapevo dal principio...) ma poi scopro pure che con netflix non ha nemmeno l'hdr

morale della favola(giochi a parte) uso solo la one che è molto ma molto + completa della ps4 pro per chi vuole sfruttare a pieno una tv 4k hdr

male, molto male, cara la mia sony... :bah!:
Non a caso quando Microsoft diceva "TV TV TV..." Sony ha inventato lo slogan "for the players" :asd:

Al 90% dell'utenza frega poco del lato TV e si son concentrati sul gioco...certo ci fossero state queste features anche su PS4 Pro sarebbe stato anche meglio ma poco male :asd:

Sulle app video il problema è praticamente sempre colpa dei proprietari che non le aggiornano in caso di errori se non solo dopo eoni (non parliamo poi di quelle italiane), la console c'entra poco o nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'account è salvato sui server, formattando la PS4 non lo perderai mai :sisi:L'unica cosa è disattivare la Play come sistema principale.

siccome devo fare il passaggio anche io, mi sfugge a che serve la parte in neretto. in che senso sistema principale? non basta formattare la vecchia ps4 prima di darla dentro?

siccome devo fare il passaggio anche io, mi sfugge a che serve la parte in neretto. in che senso sistema principale? non basta formattare la vecchia ps4 prima di darla dentro?
E' un passaggio semplice che richiede qualche secondo, io per sicurezza lo feci (che fosse importante o meno) :asd:

E' un passaggio semplice che richiede qualche secondo, io per sicurezza lo feci (che fosse importante o meno) :asd:
è importante se devi cambiare console, perché se non lo fai risulta il tuo account su una console che non hai più, e se non sbaglio puoi avere l'account su massimo 3 console, quindi è meglio farlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro