Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente da fare neanche con il cavo nuovo hdmi il problema mi si ripresentta in qualsiasi entrata lo inserisca.Il problema lo fa sempre dopo 2 o 3 minuti dopo che accendo la play poi praticamente tolgo il cavo dal televisore e lo rimetto subito e cosi sembra andare anche se ovviamente non e una cosa normale.A sto punto penso che sia un problema di play.Ma avendola presa senza scontrino starei valutando di dargliela indietro, non vorrei che pessiorasse la cosa
È un problema comune che si presenta con i tv Samsung, anche se a te a quanto pare capita più frequentemente. Prova a cercare su google qualcosa o prova ad installare eventuali aggiornamenti del tv.

Personalmente dubito che sia un problema risolvibile cambiando console/tv, non penso siano difettose anche se non è da escludere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai raga che tra qualche giorno sarò Pro anche io,con un full ma pro.Ma avere la modalità boost sui miei game sarà superlativo!Ah a proposito con che firmware esce la pro,che ho paura che il mio backup fatto dalla vecchia non lo prenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare neanche con il cavo nuovo hdmi il problema mi si ripresentta in qualsiasi entrata lo inserisca.Il problema lo fa sempre dopo 2 o 3 minuti dopo che accendo la play poi praticamente tolgo il cavo dal televisore e lo rimetto subito e cosi sembra andare anche se ovviamente non e una cosa normale.A sto punto penso che sia un problema di play.Ma avendola presa senza scontrino starei valutando di dargliela indietro, non vorrei che pessiorasse la cosa
fidati che se la console aveva l'apu (gpu + cpu) difettoso te ne accorgevi perchè prima ancora che la console iniziava a spegnersi e riavviarsi di continuo da sola, vedevi la schermata diventare rosa o completamente blu o cmq tanti artefatti che girovagavano per lo schermo. Anche io ho un samsung e proprio ieri ad esempio mi è ricapitato che ogni tanto il sonoro come se singhiozzasse per un decimo di secondo, la stessa cosa mi succedeva anche con la ps4 fat attaccata allo stesso televisore. Perciò molto probabilmente è una questione di compatibilità del televisore

A l'ultima volta che ho provato e stato ieri sera.Sono tornato dal cinema visto split (meraviglioso) e poi tutto tranquillo co il mio cavo nuovo convinto che fosse quello attacco e dopo due minuti ancora cosi.Io sinceramente non o capito come si fa ad aggiornare il televisore .I parametri dovrebbero essere tutti a posto.Perche se sapessi fin da adesso che mi basta staccare il cavo e rimetterlo subito e va tutto me lo faccio anche andar bene ma non vorrei che poi peggiorasse la cosa.Con tutti gli altri apparecchi vedi sky pc non da nessuno problema solo con la console.L'ultima prova che mi e rimasta da fare e collegarla agli altri televisori che sono in casa e che sono semplici lcd non 4k e hdr e vedere se fa cosi anche con loro

Anche io credo di avere lo stesso problema, praticamente ogni volta all'accensione devo staccare e riattaccare il cavo hdmi collegato alla tv, altrimenti non parte il segnale video (quello audio si sente)

Credete sia una problema della tv? O devo cambiare cavo? In tal caso potreste consigliami qualcosa degno di nota? :tristenev:

Anche io credo di avere lo stesso problema, praticamente ogni volta all'accensione devo staccare e riattaccare il cavo hdmi collegato alla tv, altrimenti non parte il segnale video (quello audio si sente) Credete sia una problema della tv? O devo cambiare cavo? In tal caso potreste consigliami qualcosa degno di nota? :tristenev:
Di tanto in tanto capita anche a me, credo sia un problema del cavo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Di tanto in tanto capita anche a me, credo sia un problema del cavo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il problema è che a lungo andare temo possa danneggiarsi l'ingresso sulla tv, sempre a fa leva e metti leva e metti manco nei peggio film a luci rosse :rickds:

Ragazzi centra e non centra: la TV Sony 55xd9305 merita? La PS4 pro funziona al 100% con questo panello?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ragazzi centra e non centra: la TV Sony 55xd9305 merita? La PS4 pro funziona al 100% con questo panello?

pare buona tv e va bene per la pro.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

È una ottima tv, vai tranquillo....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema è che a lungo andare temo possa danneggiarsi l'ingresso sulla tv, sempre a fa leva e metti leva e metti manco nei peggio film a luci rosse :rickds:
hai mai provato a spengere e riaccendere il tv?

dovrebbe funzionare senza stare a togliere e rimettere il cavo.

Su amazon c'era un offerta di un cavo hdmi 2.0b a circa 12-15€

Ragazzi una domandina, non so se questa è la sezione più adatta. Oggi ho comprato la ps4 pro, avevo già una PlayStation standard dove ultimamente gioca mia moglie su ffxv. Ora la mia domanda è questa, visto che il salvataggio del gioco e sul mio account, se la console la tengo offline ,posso giocare sulla pro con il mio account contemporaneamente? Grazie

Incredibile è completamente esaurita in tutta Londra! neanche Amazon UK ! allucinante spero ritorni per fine mese

Curiosità ma la Pro funziona tranquillamente su una tv che supporta la classica PS4 si?

hai mai provato a spengere e riaccendere il tv?dovrebbe funzionare senza stare a togliere e rimettere il cavo.

Su amazon c'era un offerta di un cavo hdmi 2.0b a circa 12-15€
Farò dei tentativi appena accendo la play, gracias :sisi:

Se non va cerco di procurarmi un nuovo cavo, su amazon ne ho visti di buoni :stema:

Incredibile è completamente esaurita in tutta Londra! neanche Amazon UK ! allucinante spero ritorni per fine mese
Curiosità ma la Pro funziona tranquillamente su una tv che supporta la classica PS4 si?
in italia c'è, perchè prenderla su amazon?

si, funziona tranquillamente su un qualsiasi TV HD:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per favore rispondetemi veloce, il negozio chiude presto o.O

Ho preso un LG 49UH75 4k hdr Pro. Hdcp2.2 ma mi dice hdr non supportato.... Come mai? Lo riporto indietro? Non supporta l'HDR? Grazie :(

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi per favore rispondetemi veloce, il negozio chiude presto o.OHo preso un LG 49UH75 4k hdr Pro. Hdcp2.2 ma mi dice hdr non supportato.... Come mai? Lo riporto indietro? Non supporta l'HDR? Grazie :(
Vabbeh ho fatto np :)

Ragazzi per favore rispondetemi veloce, il negozio chiude presto o.OHo preso un LG 49UH75 4k hdr Pro. Hdcp2.2 ma mi dice hdr non supportato.... Come mai? Lo riporto indietro? Non supporta l'HDR? Grazie :(

- - - Aggiornato - - -

Vabbeh ho fatto np :)

Ma hai risolto oppure hai semplicemente riportato in dietro il TV? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro