Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente, ma senza una tv adeguata la pro ha molto meno senso, è una console che permette di sfruttare al meglio le caratteristiche dei nuovi televisori.Quello che voglio dire è che l'investimento maggiore lo fai sulla tv, non sulla console.
Certo questo è quello che dico io da novembre in questo thread xD se uno ha un tv 4K con HDR scarso e metti caso dica "mah mi aspettavo di meglio da questo 4K HDR" però non sa niente dell'HDR che ci sono tv che lo usano come deve esse è tv che lo usano superficialmente è normale che dica così dato che usa un HDR scarso mentre chi usa un tv 4K con HDR buono l'effetto wow è assicurato sia che si vedano film in 4K HDR o giochi :) esempio non vedo l'ora di vedere mass effect Andromeda che sarà il primo gioco in assoluto a sfruttare il dolby vision li proprio sarà pazzesca la qualità visiva e già di base mass effect Andromeda di grafica è bello. L'unica cosa che non ho capito è come può sfruttare il dolby vision dato che sia Ps4 Pro che Xbox one S non supportano il dolby vision. Penso che con il nuovo firmware della ps4 pro che deve uscire il 4.50 in beta dal 3 febbraio che già molto utenti stanno testando per verificare bug aggiungano il dolby vision altrimenti non so come farà mass effect a girare in dolby vision xD

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Dolby vision lo supporta solo LG e sony solo con I nuovi modelli (neanche tutti)in uscita questa primavera

:morristend:

ColorWare-Limited-PS4-Pro-Retro-1-1170x654.png

http://www.colorware.com/p-734-colorware-playstation-4-pro-retro.aspx

Non ho capito se è ufficiale Sony, cioè prodotta proprio dalla Sony, o fatta da terzi.

Comunque mi sa che sono già state vendute tutte e 25 :asd:

Stupenda, ma penso siano fatte da terzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L 8000 É superiore nel local dimming come zone coperte però
Ma sei sicuro?

So che tra i due modelli ci sono delle differenze per quanto riguarda alcune funzioni come doppio tuner, miglior sound ecc ma niente per quanto riguarda il pannello

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sei sicuro?So che tra i due modelli ci sono delle differenze per quanto riguarda alcune funzioni come doppio tuner, miglior sound ecc ma niente per quanto riguarda il pannello

Eh si il ks8000 ha il supreme uhd dimming assente sul ks7000

É un edge led uguale. Non cambia praticamente nulla. Av consiglia il 7000 per qualitá prezzo. Come gia detto milioni di volte. Dovete fare sto ragionamento, se trovatr un 7000 da 60 o 65 pollici al prezzo dell'8000 da 55 andate di 7000 senza pensarci mai. Ho un ks7000 da 60 pollici e gli benedico ogni singolo centesimo. Poi se trpvatr buone offerte andate di oled logicamente. Fine

Ultima modifica da un moderatore:
É un edge led uguale. Non cambia praticamente nulla. Av consiglia il 7000 per qualitá prezzo. Come gia detto milioni di volte. Dovete fare sto ragionamento, se trovatr un 7000 da 60 o 65 pollici al prezzo dell'8000 da 55 andate di 7000 senza pensarci mai. Ho un ks7000 da 60 pollici e gli benedico ogni singolo centesimo. Poi se trpvatr buone offerte andate di oled logicamente. Fine
Concordo

L'8000 ha in piu funzioni che secondo me non giustificano differenze di prezzo.

Che prezzo sarebbe una buona offerta per un oled secondo te?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Mi consigliate un buon cavo per collegare ps4pro al tv4k? Quello incluso nella console da un po di giorni ha iniziato a farmi lanciare le peggio madonne.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Una piccola curiosità. Voi quando giocate, in che modalità vi imposta i colori la PRO? A me sempre e comunque la YUV240 pur avendo messo l'automatico e avendo la 2160 rgb selezionabile...Sempre sta yuv240.. Mentre la RGB solo nel menu della play....E' normale sta cosa?:morristend:

Mi consigliate un buon cavo per collegare ps4pro al tv4k? Quello incluso nella console da un po di giorni ha iniziato a farmi lanciare le peggio madonne.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io per risolvere ho semplicemente disabilitato l'opzione che all'accensione della play mi switcha direttamente sull'hdmi del televisore :asd:

Una piccola curiosità. Voi quando giocate, in che modalità vi imposta i colori la PRO? A me sempre e comunque la YUV240 pur avendo messo l'automatico e avendo la 2160 rgb selezionabile...Sempre sta yuv240.. Mentre la RGB solo nel menu della play....E' normale sta cosa?:morristend:
Nessuno con il 4k ok.:asd:

Io per risolvere ho semplicemente disabilitato l'opzione che all'accensione della play mi switcha direttamente sull'hdmi del televisore :asd:
Ovvero? Come si disabilita?

Nessuno con il 4k ok.:asd:
Come sei vede?

Ovvero? Come si disabilita?
Impostazioni -> Sistema -> Togliere la spunta a "Abilita collegamento dispositivi HDMI"

Impostazioni -> Sistema -> Togliere la spunta a "Abilita collegamento dispositivi HDMI"
Grazie mille :nev:

Per l'altra domanda nada vero? :tragic:

Grazie mille :nev:Per l'altra domanda nada vero? :tragic:
Non so come aiutarti, nel senso che non so dove andare per fare un confronto :rickds:

Se mi spieghi come sarò felice di aiutarti :sisi:

Non so come aiutarti, nel senso che non so dove andare per fare un confronto :rickds:Se mi spieghi come sarò felice di aiutarti :sisi:
Grazie!

Allora devi andare in audio e schermo, dove si può impostare l'hdr automatico, la risoluzione e cosi via, e premere info, li vedi la modalità colori usata :sisi:

Scusa ma sono a lavoro e non ricordo a memoria....Comunque non capisco se sia normale o cosa...Ho tutte le voci selezionabili, ma durante il gioco mi mette sempre la yuv420....il TV (LG 49UH750V) ha l'hdr e hdcp 2.2...quindi non capisco proprio.....

Ecco: Informazioni uscita video intendo: https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/system---hardware/sound---screen/ps4-pro--how-to-enable-4k-resolution/

RGB me lo da solo nei menu della play, quando gioco sempre quella roba yuv...eppure posso selezionare sia il 2160rgb che quello 2160 yuv...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro