Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ahia ahia ora sguazzi anche nella cacofonia :sisi:che poi che frase sconclusionata è? :rickds: a partità di maturità bastava che scrivevi specchio riflesso :bah!:

però un pò ti stimo, un pò perchè hai avuto la genialata di fare foto sbiadite dal cell per provare la bontà dell'HDR TOP quando potevi usare semplicemente il tasto SHARE della ps4, ma sopratutto perchè ci vuole perseveranza nel portare avanti le proprie idee, anche se ormai tutti ti ridono dietro quando scrivi :rickds:. Diciamo che stai usando in modo molto stoico i pochi neuroni che ti sono rimasti :ahsisi:
Beata ignoranza.. Primo gli screenshot fatti tramite ps4 / ps4 pro non tengono conto dell'HDR e secondo come ho già detto le foto postate da me erano solo per mostrare la dicitura 8 bit e 10 bit ma dato che è avvelenamento me lo aspetto di dover dare queste spiegazioni xD e terzo tutti chi? Quello tipo te xD quindi è tutto ok

troppo easy con te

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:
Sai perchè ti sembrano sbiadite?

Perchè in realtà lo sono...

È lo stesso discorso che facevo l'altra volta con un un altro utente di cui non ricordo il nome, cercavo di spiegargli che per l'HDR(quello vero) la cosa fondamentale oltre ad avere un pannello a 10 bit( nativi o simulati tramite FCR) è la luminositá di picco del pannello stesso.

Quando sulle nostre tv attiviamo l'hdr, lei spara automaticamente la luminosità a livelli molto alti, e questo nei pannelli lcd edge led non è una buona cosa poichè riduce il livello del nero riducendo automaticamente anche il contrasto, per questo i colori sembrano appunto meno "contrastati"

In parole povere l' HDR non si sposa bene con i pannelli lcd edge led

Con questo non voglio dire che gli edge led in hdr non servono a nulla, i miglioramenti sulla profondità del colore si avranno ma andranno accompagnati anche ad alcuni svantaggi.

È quindi un limite tecnologico...

Per avere le massime prestazioni in HDR ci vogliono gli oled o al massimo gli lcd full led.

Questa è ovviamente una mia opinione, è quello che vedo io, qualcun' altro potrà vedere tutto bellissimo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Forse non hai letto xD le ho fatte da smartphone e come ho già detto non per un metro di paragone ma per la dicitura degli 8 bit e 10 bit per il metro di paragone basta vedere il video confronto di arekkz gaming

Io in salotto ho una TV 4K e ho collegato la Pro per vedere se la qualità grafica era veramente superiore e vi posso garantire che è così quindi è inutile sostenere il contrario. Ora l'ho spostata in un'altra camera su un Samsung Full HD e la differenza la noto anche su quest'ultimo. Quindi se ancora ci si pone la domanda,la PS4 Pro migliora veramente l'esperienza di gioco ? La risposta è sì. E non solo a livello grafico ma anche a livello prestazionale,per esempio ho giocato The Last Guardian sia sulla mia Pro che sulla PS4 standard di un parente e sulla sua soffriva di cali di frame rate imbarazzanti. Ma questo dipende anche dal gioco sia chiaro...
Quello che dico io da novembre la differenza è tanta xD ma si sa, chi è obbligato a rimanere su vecchia ps4 con vecchio tv si vuole autoconvincere che la ps4 pro con un tv degno sia solo poco meglio oppure quando finalmente sono in grado di avere tutto l'occorente per stare al TOP cambiano andazzo dicendo che si vede tutto benissimo :asd:

Ma ancora c'è qualcuno che vuole comprare gli oled della scorsa generazione per giocare? Gli oled vanno bene per tutto tranne il gioco. Quelli usciti quest'anno ancora non li ho visti quindi non so se sia cambiato qualcosa
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Io con l'LG Oled mi trovo divinamente.

Con questo ci andrò avanti per una vita :sisi:

E' quello che sospettavo infatti, andrei di oled senza pensarci 2 volte ma mi frenano 2 cose:1- non li fanno 49 pollici, la misura che vorrei

2- come scaler il b6 e' scarso (sicuro i top di gamma sono meglio, ma non ho 4000 euro per un A1), e visto che oltre a ps4 pro ho il nintendo switch, vorrei evitare un "effetto wii"

Ho adocchiato il sony xe90, full led, 4k, hdr, 49 pollici, ottima elettronica ,perfetto per me, ora attendo qualche recensione perché essendo un tv nuovissimo non e' stato ancora recensito da nessuno.
Meme Rispondeva ad un commento fatto da un altro che rispondeva a delle mie foto fatte che non si possono assolutamente usare come metro di paragone perché non sono state fate con quello scopo come ho già detto

E che devi capire. Sono screen presi direttamente dalla playstation. Mica mi metto a fa le foto col cellulare come te. Io mostro la realtâ non gli unicorni volanti

ma l'ospedale psichiatrico da cui posti ha una tariffa flat oppure i Giga prima o poi finiranno??
Così, per sapere...
Dal commento senza senso che hai fatto sono io che dico a te se l'ospedale psichiatrico da dove posti ha una tariffa flat oppure i Giga prima o poi finiranno??

Così, per sapere...

:asd:

Apparte che tramite le foto del tasto share non si può apprezzare il beneficio che comporta l'hdr, ma riporta solo un'immagine con colori super saturi. Per potersi fare un'idea degli effettivi miglioramenti bisognerebbe vederlo di persona su un pannello che supporta l'hdr. Ho come la sensazione che qui dentro molte persone parlino tanto per parlare.
PS. Ormai entro su sto topic solo per leggere avvelenamento e kratos :asd:
Gli ho da poco detto le stesse cose tua più altre...si ti confermo che qui dentro molte persone parlano tanto per parlare oppure ci credono ma alla base c'è disinformazione da parte loro

La pro l'hdr lo fa meglio della slim ,cosi sentenzia tom s hardware
Quello che dico io da novembre xD ho anche spiegato il perché ma alcuni non so come ma avevano da ridire (non solo la slim ma anche con la vecchia ps4 ha l'HDR scarso)

E che devi capire. Sono screen presi direttamente dalla playstation. Mica mi metto a fa le foto col cellulare come te. Io mostro la realtâ non gli unicorni volanti
Tu dici unicorni volanti? xD E poi come ho già detto più e più volte non sono state fatte per metro di paragone ma per la dicitura 8 bit e 10 bit

Questo è quello che vedo cliccando su tutte le tue foto

086ad4f37fc1d9f291ef437582f02e9b.jpg

Ora basta accanirsi contro kratos.

Ve ne pentirete se succede ancora :sisi:

Ora basta accanirsi contro kratos.Ve ne pentirete se succede ancora :sisi:
Lasciali fare la figuraccia mica la faccio io agli occhi di un estraneo che legge i commenti ;) lo stesso vale per te che anche tu facevi lo spiritoso xD

interessante :sisi: negli ospedali psichiatrici l'ora d'aria inizia alle 19.30 :ahsisi:
Interessante come avvelenamento non sia capace di rispondere perché per il 99.9% delle volte ha torto ma lui si pensa che rispondendo con batute senza senso (che non ti tologono dal torto e/o figuracce) se la cavi come se nulla fosse LOL

Ah vedo che sei informato, l'ora d'aria inizia all'ora tot ecc esperienza diretta?

troppo easy con te

Interessante come avvelenamento non sia capace di rispondere perché per il 99.9% delle volte ha torto ma lui si pensa che rispondendo con batute senza senso (che non ti tologono dal torto e/o figuracce) se la cavi come se nulla fosse LOL troppo easy con te

illuminami sulla logica di questa frase, intendi dire che io penso a me stesso mentre faccio baTute senza senso o cosa precisamente?

neologismi a go go :asd:

illuminami sulla logica di questa frase, intendi dire che io penso a me stesso mentre faccio baTute senza senso o cosa precisamente?
neologismi a go go :asd:
Come già detto più e più volte è lo smartphone che modifica le parole..tologono è pure simpatica Ahahah

Ora vado che Horizon giocato rigorosamente in 4K con HDR e con profondità colore 10 bit mi attende (dato che il mio tv mi permette tutto ciò horizon lo vedo al TOP)

Troppo easy con te

Mi dai il tuo setting devo capire se usi droghe o se davvero cambia qualcosa

Come già detto più e più volte è lo smartphone che modifica le parole..tologono è pure simpatica Ahahah Ora vado che Horizon giocato rigorosamente in 4K con HDR e con profondità colore 10 bit mi attende (dato che il mio tv mi permette tutto ciò horizon lo vedo al TOP)

Troppo easy con te

Se 87 sta per la tua data di nascita c'è da preoccuparsi ...

Qua dentro c'è una guerra in corso.. E i mod dove sono ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro