R
Richy Prezioso
Prima di prendere qualunque decisione pensaci bene :morris82: non c'è alcuna frettaIn effetti in questi giorni ci ho pensato e onestamente non conviene. Ho solo problemi di spazio a dirla tutta, perchè 500gb mi stanno veramente stretti. A questo punto ero indeciso se prendere uno di quei bundle che fanno con la slim con 2-3 giochi oppure con doppio controller. Magari dando via la mia sui 100-120 euro, mettendoci sopra quello che manca, e rivendendo i giochi in bundle alla fine ci vado quasi paro. O comunque coprirei il costo di mettere un disco da 1tb/2tb (con i prezzi siamo li ) e mi ritroverei una console nuova, in garanzia, che consuma di meno e con wifi e blutooth piu performante. Boh, ci penso un attimo, tanto la mia funziona benissimo. E' solo uno extra, che a meno di offerte clamorose, può rimanere pure cosi. Grazie intanto dell'attenzione.

e sopratutto dai un'occhio alle varie offerte che escono fuori.....se possono essere vantaggiose oppure no

- - - Aggiornato - - -
Ds 3 ha avuto la patch pro che sblocca il frame rate che ora oscilla dai 40 ai 60, per carità niente di che ma meglio che niente .....Gli altri pur nn avendo avuto la patch pro beneficiano della modalità boost che dai test effettuati migliorano la stabilità generale. Tutto ciò per dire che secondo me un po' ad oggi ne vale la pena soprattutto per chi ha o vuole prendere una 4k!!!
ok però quello di DS3 purtroppo è un pagliativo direi abbastanza ridicolo,visto che appunto non tiene stabilmente i 60 fps ed in più non viene migliorato a livello grafico

Sony l'ha pompata tanto con stò 4k e quindi è ovvio che mi aspetto un netto miglioramento a livello grafico che mi invogli sia ad acquistare la loro console sia un bel tv 4k

PS: Microsoft cmq non è da meno,visto che la stà pompando a dismisura sulla potenza della sua nuova console!!!!!!!!!

Ultima modifica: