Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Crash Bandicoot ps4 pro gira in 2K a 30 FPS peccato che non ho visto la voce HDR

Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma per l'offerta della ps pro da hamestop serve per forza di cose la tessera lv 3?

Gammmmmestopp non ritira console senza sigilli di garanzia giusto? No perchè vorrei dare indietro la mia fat per la pro, ma dato che ho cambiato la pasta termica non credo la ritirino

Non credo la aprano per controllare, quando ho dato la mia (che peraltro non era più in garanzia) non l'hanno fatto :none:

Ragazzi qualcuno che ha la pro e gta v sa dirmi se si hanno delle prestazioni migliori? In termini di frame rate ovviamente (anche con il boost mode)

Inoltre non ho ben capito come funzione veramente questo boost mode.. in giro per internet c'è chi dice che attivandolo spinge i giochi a 60fps , chi dice che è inutile e chi dice che devono essere rilasciate patch fatte apposta per ps4 pro..

Non credo la aprano per controllare, quando ho dato la mia (che peraltro non era più in garanzia) non l'hanno fatto :none:
Intendo i sigilli esterni, questi

1467058267715375.jpeg

Intendo i sigilli esterni, questi
1467058267715375.jpeg
Io proverei lo stesso in un momento con tanta gente e confusione:sisi:

secondo me hai il 50% di probabilità di farla franca, al massimo dici che la console l'hai presa usata e non te ne eri mai accorto:ahsisi:

Gammmmmestopp non ritira console senza sigilli di garanzia giusto? No perchè vorrei dare indietro la mia fat per la pro, ma dato che ho cambiato la pasta termica non credo la ritirino
ho portato tipo 4 ps4 e 5 xbox one da gamestop e l'unica cosa che hanno sempre controllato e' proprio se erano intatti i sigilli.

una xbox non l'hanno presa perche a detta loro il sigillo era rovinato (mia da nuova e mai aperta ma non l'hanno presa ugualmente)

ho portato tipo 4 ps4 e 5 xbox one da gamestop e l'unica cosa che hanno sempre controllato e' proprio se erano intatti i sigilli.una xbox non l'hanno presa perche a detta loro il sigillo era rovinato (mia da nuova e mai aperta ma non l'hanno presa ugualmente)
Eh immaginavo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno che ha la pro e gta v sa dirmi se si hanno delle prestazioni migliori? In termini di frame rate ovviamente (anche con il boost mode) Inoltre non ho ben capito come funzione veramente questo boost mode.. in giro per internet c'è chi dice che attivandolo spinge i giochi a 60fps , chi dice che è inutile e chi dice che devono essere rilasciate patch fatte apposta per ps4 pro..
GTA V purtroppo l'ho rivenduto e comprato su PC prima che uscisse la Pro quindi non l'ho mai provato.

Comunque la boost mode in pratica è utile nei giochi che non hanno ricevuto la patch e hanno cali di frame rate su PS4 base :ahsisi:

Ovviamente quelli con lock a 30fps non andranno oltre quel limite.

GTA V purtroppo l'ho rivenduto e comprato su PC prima che uscisse la Pro quindi non l'ho mai provato.Comunque la boost mode in pratica è utile nei giochi che non hanno ricevuto la patch e hanno cali di frame rate su PS4 base :ahsisi:

Ovviamente quelli con lock a 30fps non andranno oltre quel limite.
io sono tentato di passare a ps4 pro per giocare al meglio dynasty warriors 9 al day 1, ma avrà senso? Cioè, io dw8 l'ho giocato su ps3 e poi l'ho ricomprato su ps4 solo per la parte xtreme legends con la storia nuova dedicata a lu bu, ma i cali ci sono eccome :ahsisi:

Secondo voi con la boost mode questi problemi spariscono o non è detto? Anche just cause 3 mamma mia, ci saranno stati dei punti non scherzo, tipo 15fps :morris82:

io sono tentato di passare a ps4 pro per giocare al meglio dynasty warriors 9 al day 1, ma avrà senso? Cioè, io dw8 l'ho giocato su ps3 e poi l'ho ricomprato su ps4 solo per la parte xtreme legends con la storia nuova dedicata a lu bu, ma i cali ci sono eccome :ahsisi:Secondo voi con la boost mode questi problemi spariscono o non è detto? Anche just cause 3 mamma mia, ci saranno stati dei punti non scherzo, tipo 15fps :morris82:
Eh è una cosa che odio, sto giocando Red Dead Redemption ultimamente (non l'avevo mai giocato prima, nonostante avessi avuto Red Dead Revolver ai tempi di ps2) e fa davvero impressione entrare in città a cavallo e vedere gli fps scendere sotto ai piedi, soprattutto dopo anni di pc gaming :rickds: . Da quanto ho capito, in generale i giochi girano meglio (framerate più stabile) anche senza patch e ottimizzazioni specifiche.

Con pro:

Miyauchi-san mentioned that it’ll be possible to play in 4K resolution (without specifying if native of checkerboard) at stable 30 frames per second, or in 1080p resolution at stable 60 FPS.

Ok, prendo la pro :ahsisi:

Con pro:
Miyauchi-san mentioned that it’ll be possible to play in 4K resolution (without specifying if native of checkerboard) at stable 30 frames per second, or in 1080p resolution at stable 60 FPS.

Ok, prendo la pro :ahsisi:
Si sta notizia di quando é? 2 anni fa? :asd: è una balla. Non hai opzioni del genere. Solo pochi giochi hanno l'opzione per i 60 fps tipo tomb raider, final fantasy XV e dark souls 3 e non sono stabili per niente. La maggior parte delle volte viaggi sui 45.

io sono tentato di passare a ps4 pro per giocare al meglio dynasty warriors 9 al day 1, ma avrà senso? Cioè, io dw8 l'ho giocato su ps3 e poi l'ho ricomprato su ps4 solo per la parte xtreme legends con la storia nuova dedicata a lu bu, ma i cali ci sono eccome :ahsisi:Secondo voi con la boost mode questi problemi spariscono o non è detto? Anche just cause 3 mamma mia, ci saranno stati dei punti non scherzo, tipo 15fps :morris82:
Dipende da quanto scendono...a naso da quel che ho visto con qualche gioco se non ricordo male...se i cali sono ad esempio: cali fino a 45fps quando il gioco dovrebbe girare a 60fps potresti risolvere.

Se i cali invece sono più vistosi probabilmente non arriverai comunque a un framerate stabile :ahsisi:

Ovviamente se invece si parla di giochi patchati bisogna vedere cosa hanno implementato gli sviluppatori :sisi:

Si sta notizia di quando é? 2 anni fa? :asd: è una balla. Non hai opzioni del genere. Solo pochi giochi hanno l'opzione per i 60 fps tipo tomb raider, final fantasy XV e dark souls 3 e non sono stabili per niente. La maggior parte delle volte viaggi sui 45.
meglio 45 che 30 no? :pffs:

Credo fosse apposto con il regolamento anche prima, ma se crea problemi a qualcuno ho preferito cambiare :asd:Anche se ancora devo capire come facevi a vederla così lunga :rickds:
Se buona notte :rickds:

No, per me DS con frame sbloccato è MOLTO meglio di DS a 30 fps.I cali di pochi fps non si notano :ahsisi:
Quoto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro