B
Briky
Sarei interessato all'acquisto di una PS4 PRO. Al momento c'è qualche offerta interessante? Magari anche con qualche Bundle. 
Grazie!

Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Gamestop se hai la level 3 e portando una ps4 con due giochi validi per le promo la paghi 50 euro.Sarei interessato all'acquisto di una PS4 PRO. Al momento c'è qualche offerta interessante? Magari anche con qualche Bundle.
Grazie!
A me piacerebbe la versione Bundle con Star Wars: Battlefront II a 349€ da MediaWorld. La vendono per caso anche da altri parti?Io ho preso la White sul sito Mediaworld a 348 euro, solo console. Ho già Gran Turismo e gli altri bundle non mi interessavano, quindi ho optato solo per la console.
Ma come?Sono tornato a casa a mani vuote. PER TUTTI: non ritirano PS4 Slim, ma solo la FAT. Che delusione...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Appena presa a 339€ (grazie a un buono sconto di 10€ aggiuntivo)!A me piacerebbe la versione Bundle con Star Wars: Battlefront II a 349€ da MediaWorld. La vendono per caso anche da altri parti?
Sinceramente non ho neanche tanta voglia di riprovare, per magari avere la stessa risposta. Adesso scrivo al servizio clienti.Ma come?Non ha senso, prova in un altro Gamestop
![]()
guarda,mi sembra veramente stranoSono tornato a casa a mani vuote. PER TUTTI: non ritirano PS4 Slim, ma solo la FAT. Che delusione...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Anche a me, comunque ne parliamo nel topic di GS.guarda,mi sembra veramente strano
Esatto, se qualcuno riuscisse a postare la mail completa di asterischi alla fine mi toglierei ogni dubbio.sul sito dice questo:*****Risparmia €250 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione
Risparmia €150 portando PS4 500GB/1TB
Risparmia €100 portando Xbox One 500GB + 2 giochi validi per la promozione
Risparmia €80 portando PS3 Slim 120GB o modello superiore + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.
I giochi ed accessori riportati dovranno appartenere alla generazione della console data in Trade-in, dovranno essere funzionanti e compresi di custodia, cavi e libretto.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+. Le promozioni sono soggette alla reale disponibilità dei prodotti su punto vendita e online. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Tutti i marchi riportati sono di proprietà dei legittimi e rispettivi proprietari. Chiedi chiarimenti al nostro staff.
- - - Aggiornato - - -
hai ragione... scusa
Puoi anche telefonare ai GS...Sinceramente non ho neanche tanta voglia di riprovare, per magari avere la stessa risposta. Adesso scrivo al servizio clienti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh ho telefonato 5 volte oggi, nessuna risposta. Comunque domani come detto provo da un altro.Puoi anche telefonare ai GS...Cmq non ha logica il non ritiro della ps4 slim,visto che e' il modello in produzione.Casomai aveva senso il contrario,non ritirare la fat... Strana la cosa.
se ritirassero dentro la standard...ho la 1tb, la darei dentro, ma da gs bisogna cacciare altri 200, col caxxo![]()
Se a qualcuno interessa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk