Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarei interessato all'acquisto di una PS4 PRO. Al momento c'è qualche offerta interessante? Magari anche con qualche Bundle. :sisi:

Grazie!

Sarei interessato all'acquisto di una PS4 PRO. Al momento c'è qualche offerta interessante? Magari anche con qualche Bundle. :sisi:
Grazie!
Da Gamestop se hai la level 3 e portando una ps4 con due giochi validi per le promo la paghi 50 euro.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Io ho preso la White sul sito Mediaworld a 348 euro, solo console. Ho già Gran Turismo e gli altri bundle non mi interessavano, quindi ho optato solo per la console.

Grazie ragazzi, dopo pranzo vado, speriamo non ci siano problemi :asd:

Com'è la PS4 PRO rispetto alla slim? Fa più rumore? Consuma di più?

Secondo voi la sfrutterei con un Philips 6000 series Smart TV UHD LED 4K (49"), che è già in mio possesso?

Io ho preso la White sul sito Mediaworld a 348 euro, solo console. Ho già Gran Turismo e gli altri bundle non mi interessavano, quindi ho optato solo per la console.
A me piacerebbe la versione Bundle con Star Wars: Battlefront II a 349€ da MediaWorld. La vendono per caso anche da altri parti?

Sono tornato a casa a mani vuote. PER TUTTI: non ritirano PS4 Slim, ma solo la FAT. Che delusione...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ma come? :rickds:Non ha senso, prova in un altro Gamestop :asd:
Sinceramente non ho neanche tanta voglia di riprovare, per magari avere la stessa risposta. Adesso scrivo al servizio clienti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

guarda,mi sembra veramente strano
Anche a me, comunque ne parliamo nel topic di GS.

sul sito dice questo:

*****Risparmia €250 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione

Risparmia €150 portando PS4 500GB/1TB

Risparmia €100 portando Xbox One 500GB + 2 giochi validi per la promozione

Risparmia €80 portando PS3 Slim 120GB o modello superiore + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.

I giochi ed accessori riportati dovranno appartenere alla generazione della console data in Trade-in, dovranno essere funzionanti e compresi di custodia, cavi e libretto.

Promozioni valide fino ad esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+. Le promozioni sono soggette alla reale disponibilità dei prodotti su punto vendita e online. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Tutti i marchi riportati sono di proprietà dei legittimi e rispettivi proprietari. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

- - - Aggiornato - - -

hai ragione... scusa

sul sito dice questo:*****Risparmia €250 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione

Risparmia €150 portando PS4 500GB/1TB

Risparmia €100 portando Xbox One 500GB + 2 giochi validi per la promozione

Risparmia €80 portando PS3 Slim 120GB o modello superiore + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.

I giochi ed accessori riportati dovranno appartenere alla generazione della console data in Trade-in, dovranno essere funzionanti e compresi di custodia, cavi e libretto.

Promozioni valide fino ad esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+. Le promozioni sono soggette alla reale disponibilità dei prodotti su punto vendita e online. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Tutti i marchi riportati sono di proprietà dei legittimi e rispettivi proprietari. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

- - - Aggiornato - - -

hai ragione... scusa
Esatto, se qualcuno riuscisse a postare la mail completa di asterischi alla fine mi toglierei ogni dubbio.

Sinceramente non ho neanche tanta voglia di riprovare, per magari avere la stessa risposta. Adesso scrivo al servizio clienti.

Puoi anche telefonare ai GS...

Cmq non ha logica il non ritiro della ps4 slim,visto che e' il modello in produzione.Casomai aveva senso il contrario,non ritirare la fat... Strana la cosa.

Puoi anche telefonare ai GS...Cmq non ha logica il non ritiro della ps4 slim,visto che e' il modello in produzione.Casomai aveva senso il contrario,non ritirare la fat... Strana la cosa.
Eh ho telefonato 5 volte oggi, nessuna risposta. Comunque domani come detto provo da un altro.

Infatti la penso come te, la SLIM penso abbia un valore più alto della FAT.

Oggi ritorno, a quanto pare i due commessi di ieri mi hanno preso in giro :sisi: se solo ci fosse un'altra catena che facesse promo simili (con ritiro dell'usato) da GS non metterei più piede.

09aa78dc7b0b6ebd33cc59698467fc69.jpg

Se a qualcuno interessa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi l'ho presa, era un errore (mi piace pensare che sia così) dei commessi. Il servizio clienti deve averli cazziati per bene.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro