Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yep preso il monitor che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, poi con calma recupero la pro!
Poi mi dovrete aiutare ad impostare correttamente la console, immagino che alcune cose le rilevi automaticamente e alcune no!

Poi le patch le scarica in automatico?
Che monitor? Vorrei cambiare anche io (Ho già la pro) ma non ne trovo uno decente a non più di 28 pollici e dal prezzo giusto.

Che monitor? Vorrei cambiare anche io (Ho già la pro) ma non ne trovo uno decente a non più di 28 pollici e dal prezzo giusto.
Ho preso l'LG 27ud69, devo prendere ancora la pro, peró ho la x, lo testeró con lei all'inizio!

Ha 27", 2 hdmi (1 displayport) 2.0, hdcp 2.2, 4k, 5ms, ips, 10 bit (8 bit + frc)!

Appena lo provo posto qua le mie impressioni ;)

A voi Netflix in 4k hdr con ps4 pro come si vede? A me si vede meglio con l'app della tv nonostante è solo 4k senza hdr.

scusate per sfruttare al massimo la ps4 pro con un tv 4k,bisogna attivare qualche opzione sulla ps4?Oppure fa tutto in automatico?

scusate per sfruttare al massimo la ps4 pro con un tv 4k,bisogna attivare qualche opzione sulla ps4?Oppure fa tutto in automatico?
Impostazioni
Sistema

Modalità potenziata

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

In realta' quella e' un opzione per far girare meglio tutti i giochi vecchi non supportati dalle patch per ps4pro.In caso di gioco supportato,non migliora nulla,anzi viene consigliato di disattivarla in presenza di eventuali problemi riscontrati nel gioco.

Ps:per sfruttare la ps4pro con tv 4k,devi abilitare la porta hdmi della tv(parlo da possessore samsung).

In realta' quella e' un opzione per far girare meglio tutti i giochi vecchi non supportati dalle patch per ps4pro.In caso di gioco supportato,non migliora nulla,anzi viene consigliato di disattivarla in presenza di eventuali problemi riscontrati nel gioco.Ps:per sfruttare la ps4pro con tv 4k,devi abilitare la porta hdmi della tv(parlo da possessore samsung).
Scusa se chiedo,in che senso abilitare la porta HDMI della TV,io ho un Samsung 6400 con tre porte HDMI nella porta HDMI 3 c'è scritto ARC ,nella uno Stb Dvi,nella 2 HDMI in 2,cosa dovrei fare?

Grazie per la risposta

Scusa se chiedo,in che senso abilitare la porta HDMI della TV,io ho un Samsung 6400 con tre porte HDMI nella porta HDMI 3 c'è scritto ARC ,nella uno Stb Dvi,nella 2 HDMI in 2,cosa dovrei fare?Grazie per la risposta
La porta 4k dovrebbe essere la 1:

Immagine/impostazioni avanzate/hdmi uhd color(metti on).

La porta 4k dovrebbe essere la 1:Immagine/impostazioni avanzate/hdmi uhd color(metti on).
Ok grazie avevo messo tutto giusto allora,però non capisco perché quando mettevo HDR non mi faceva più selezionare modalità gioco,si abilitava solo modalità HDR e mi sembrava di notare dell'input Lag sui comandi,sto' andando a memoria visto che gioco poco sulla ps4,le caratteristiche del Samsung ku 6400 mi sembra di ricordare fossero buone, magari in questa modalità sbagliavo ad impostare qualche parametro,boh,tu sai darmi qualche informazione?

Grazie

Ok grazie avevo messo tutto giusto allora,però non capisco perché quando mettevo HDR non mi faceva più selezionare modalità gioco,si abilitava solo modalità HDR e mi sembrava di notare dell'input Lag sui comandi,sto' andando a memoria visto che gioco poco sulla ps4,le caratteristiche del Samsung ku 6400 mi sembra di ricordare fossero buone, magari in questa modalità sbagliavo ad impostare qualche parametro,boh,tu sai darmi qualche informazione?Grazie
Perché l'impostazione da TV abilita un hdr simulato su tutto, tv, console ecc ecc e lasciala sempre su Off.Abilita solo uhd color e poi sulla ps4 abilita hdr.

Sul mu6400 tutte e tre le porte supportano hdr

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

In realta' quella e' un opzione per far girare meglio tutti i giochi vecchi non supportati dalle patch per ps4pro.In caso di gioco supportato,non migliora nulla,anzi viene consigliato di disattivarla in presenza di eventuali problemi riscontrati nel gioco.Ps:per sfruttare la ps4pro con tv 4k,devi abilitare la porta hdmi della tv(parlo da possessore samsung).
grazie mille,anche io ho samsung

- - - Aggiornato - - -

scusami, sulla ps4 ho come valori tutti messi in automatico.E' giusto?

Perché l'impostazione da TV abilita un hdr simulato su tutto, tv, console ecc ecc e lasciala sempre su Off.Abilita solo uhd color e poi sulla ps4 abilita hdr.

Sul mu6400 tutte e tre le porte supportano hdr

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok grazie allora seguirò questa procedura.

Ragazzi c'è una lista ufficiale di esclusive patchate per ps4 pro?

- - - Aggiornato - - -

Poi altra cosa cosa devo fare con i salvataggi? E devo impostare la pro come home?

Con la nuova Pro ho installato una ventina di giochi senza nessun problema quindi il lettore funziona correttamente, però confrontato alla vecchia Fat, ho notato un rumore più marcato del lettore quando inserisco il disco e quando accendo la console ed il disco è già dentro.

Leggendo in rete sembra una cosa normale ... per caso il lettore è diverso da quella della vecchia Fat ??

Raga un consiglio, visto che per un lungo periodo giocherò sempre lo stesso gioco è consigliabile lasciarlo nella play o è meglio toglierlo e rimetterlo ogni volta?

Raga un consiglio, visto che per un lungo periodo giocherò sempre lo stesso gioco è consigliabile lasciarlo nella play o è meglio toglierlo e rimetterlo ogni volta?
Lascialo tranquillamente nella console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io li lascio sempre. Che siano dischi o cartucce.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Presa!

Con Horizon non è che si veda tanto la differenza, è talmete ottimizzato bene anche su quella normale dche ormai più di così XD

Devo ancora provare gli altri giochi però, è ancora a scaricare 50GB di patch

Presa!
Con Horizon non è che si veda tanto la differenza, è talmete ottimizzato bene anche su quella normale dche ormai più di così XD

Devo ancora provare gli altri giochi però, è ancora a scaricare 50GB di patch
Dipende anche dal tv:sisi:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro